Mer
24
Feb
2016
se non trasgredisco non funziono!
Ciao a tutti, ho 38 anni e volevo confessare una cosa che nessuno sa, anzi solo una persona sa una parte di questa verità.
Dopo un periodo di fidanzamento torno single e mi metto alla ricerca di una nuova relazione, conosco una ragazza su internet e nasce una bella corrispondenza, poi telefonate, poi decidiamo di incontrarci... tutto normale? No perchè anche se giovane lei è sposata e con un figlio. Io quando ero fidanzato ho sempre parlato male di quelli che rovinano le fameiglie, di quelli che sapendo che una è sposata non la lasciano stare... e poi sono diventato uno di quelli. Comunque ci vediamo, facciamo l'amore, non ho detto sesso perchè davvero ci credevamo, e diventiamo amanti, per due anni facevo 2 ore di macchina per vederci di nascosto in albergo.Fi qui una normale storia di tradimento? No perchè quando non ero con lei, nonostante credessi di amarla, la tradivo con delle prostitute, anche con due insieme... malato di sesso? No della trasgressione. Lei stava per lasciare il marito per me, mi diceva che avrebbe voluto un figlio con me, e io non me la sono sentita e sono scappato.. l'ho lasciata, poi sono tornato alla normalità, ho conosciuto quella che è poi diventata mia moglie e la amo. Allora tutto risolto? No, perchè sebbene non cerchi un'altra relazione mi sta tornando la voglia di trascgredire in qualche modo, con una prostituta, con un trans, con un bsx, voglio provare qualcosa di diverso. Con mia moglie il sesso c'è, diciamo un paio di volte a settimana o anche meno, e dipende da me... non so, è troppo normale, è lei troppo normale, non prende iniziativa, non mi stuzzica, se ha le sue cose non si fa niente di niente (almeno un contentino no?), se non comincio io non si fa niente... e tutto questo mi ha spento il desiderio, e cerco altre trasgressioni. Fino ad ora mi sono trattenuto perchè la amo e non la vorrei tradire, ma questo desiderio di trasgredire mi sta facendo andare fuori di testa! Ecco l'ho confessato finalmente.
17 commenti
Bene direi, ogni occasione era buona per fare sesso (anche quando lei aveva le sue cose). Da quando è subentrata la routine del matrimonio le cose sono cambiate... prima lo facevamo tutte le volte che ci vedevamo e quando andavamo in vacanza tutti i giorni, e non sentivo il bisogno di trasgredire.
Magari puoi provare a "trasgredire" insieme a lei.
Ovviamente non tutto in una volta.. per gradi..
CIAO, HO TROVATO UN'ALTRO CHE AMA FARE SESSO ANCHE QUANDO LA COMPAGNA HA IL CICLO, IO CON UNA EX FIDANZATA NON ASPETTAVO ALTRO, ADESSO INVECE CON MIA MOGLIE NON SI FA SESSO NEPPURE UNA VOLTA AL MESE.
CMQ bardei ha ragione, trasgredisci insieme a lei (ovviamente se a lei va), io tanto ma tanto tempo fa avevo provato a comprare un vibratore per giocarci a letto con una mia fidanzata, e per poco di quanto si è incazzata me lo ficcava lei in culo.
Potresti proporle un qualcosa per ravvivare la relazione, magari chiedendole se ha delle fantasie inespresse; eventualmente proponigliele con calma senza spaventarla.
Aldilà della situazione con tua moglie, credo ci sia una parte di insoddisfazione/noia tua di sottofondo che si manifesta con voglia di trasgredire.
magari sfogati con lo sport.
un grande Comandante naviga anche nel Mar Rosso
38 anni, i miei
io già ti vedo, la tessera di quel lurido locale di scambisti infilata nella fessura più nascosta del tuo portafoglio in vera finta pelle
quello che ti ha regalato la tua prevedibilissima fidanzata lo scorso san valentino
la tradirai Skorpio, lo sai bene
troverai ciò che più ti soddisfa in qualche modo
la tua mente ci è già arrivata, il corpo non tarderà a seguirla
Ahahahahahaha che scorcio di mediocrità Ace,ti sei proprio ritrovato
Nooo amico, non farlo! Non ti conviene e se ami davvero tua moglie dopo averlo fatto starai malissimo.
Puoi benissimo trasgredire insieme a tua moglie, io sono sicura che se non è troppo bigotta puoi benissimo coinvolgerla nelle tue fantasie. Diglielo, tanto piu' che dirti NO non può fare.
E quando tornerai a casa troverai le "defonseca" ad aspettarti!! Ahahahahahaha
Allora, grazie a chi ha provato a darmi qualche "vero" consiglio, ma sul fatto di trasgredire con lei la vedo difficile: come trasgredisci con una che segue tutti i dettami della chiesa? Per lei il sesso si fa con rapporti completi (e per farle accettare il preservativo ho faticato), e in modo tradizionale (già quando non vede il mio volto comincia a lamentarsi). E penso che già questo è difficile da sopportare per un uomo...poi se paragonato a quello che era con la mia ex è ancora più difficile. Giusto per farvi capire: dopo esere stato con una che mentre stai sul divano ti dice "vuoi un pompino?" (completo di tutti gli optional), una che ti chiede rapporti anali, una che che ti trova un film porno e ti chiede di vederlo insieme e poi fare quello che fanno nel film...e ci sarebbero tanti particolari ancora, ma insomma s'è capito che tipo era, ecco è come se per 4 anni hai girato con la ferrari e poi la dei dare via perchè non la puoi tenere e ti danno una berlina, bella e comoda, ma senza prestazioni. A me manca fare un giro con la ferrari... a voi non mancherebbe?
Dariuccio :*** di là verità, sei il, direttore della premiata ciabatteria Defonseca? :D
Skorpio un rapporto così non va. È chiaro che le vuoi tantissimo bene,ma non ci siamo,per il matrimonio,non funziona. Ci voleva qualcuno di più affine. E già sarebbe stato molto meno complicato.
Esistono anche felicissime coppie aperte. Esiste il poliamore. Forse era piu uno standard adatto. D'altronde, madre natura non usa stampini,siamo tutti diversi.
Non prenderla in giro,una così, se le fai del male la distruggi.
mi chiedo che vi siete sposati a fare se avete vedute così tanto distanti, tu così disinibito e lei così chiusa da faticare per accettare il preservativo o_o
paragonare tua moglie a una berlina e la ex alla ferrari è il massimo, le vorrai pure bene ma insomma, se siete fatti così o vi venite un po' incontro o si scolla tutto.
Quando un uomo cerca nella compagna da sposare il ritratto della madre. Agli inizi va bene.. poi stanca.
Se decidi di tradire tua moglie, fallo almeno in maniera furba, non farti scoprire come un pollo, ci rimarrebbe male.
Datolo
Vatti a fare un bel giro in ferrari, accelera, sgomma e fai tutti i testa coda che ti pare..... poi ritorni a casa e te ne stai buono buono. Sei un bravo ragazzo e sicuramente un ottimo marito ma anche un uomo allo stesso tempo se ti piace scopare lo devi fare se la tua compagna non ci sta ti scopi un altra punto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma prima di sposarti, con tua moglie come andava?