Sab
20
Feb
2016
So di aver sbagliato ... ma non riesco a smettere (!!!)
mi sono già sfogata una volta .. ma adesso il segreto è aumentato!!
Sono fidanzata da 2 anni e mezzo e da circa 9 mesi ho conosciuto un ragazzo che fa consegne nel negozio dove lavoro! dal primo sguardo è stata palese la nostra reciproca attrazione! Era bellissimo ! Lui poco più grande di me, ogni qualvolta ci vedevamo si fermava un po' a parlare e sembrava quasi flirtassimo! Ero contanta quando lo vedevo, ma nulla di più .... poi 5 mesi fa ha detto apertamente tutto quello che pensava di me, e anche se ero fidanzata cercava di baciarmi e io l'ho rifiutato più e più volte, anche se l'istinto c'era..!
Da quella vicenda ho iniziato a pensarlo ogni singolo giorno, altre volte ci ha provato con me e mi sono sempre controllata, tranne poi 3 mesi fa che non ho resistito e l'ho baciato!
Da quella volta in poi ogni volta che è venuto in negozio ci siamo sempre baciati e... più avanti anche toccati .. e oggi stavamo per superare il limite .. anche perché ho visto il rapporto con lui cambiare molto! Da semplici "colleghi" sconosciuti che parlavano del più e del meno flirtando, siamo diventati quasi "amanti" e scherziamo parecchio anche facendo battute pesanti buttate sullo scherzo..... a me piace un sacco e ogni volta non vedo l'ora di vederlo, ma mi sento vuota e triste perché sto facendo questo al mio ragazzo che non lo merita affatto e non sospetta minimamente :( e lo amo!! ..
Come dovrei fare a far tornare tutto come era prima anche se l'altro non vuole uscire dalla mia testa! Mi fa troppo sangueeeeeee ! E soprattutto perché ho il batticuore quando lo vedo??
:( so di aver fatto una cosa orribile.. ma perché non riesco a smettere??
101-160 commenti di 160 totali
Si lo so questo... però dice di essere riservato su queste cose...... boh non è detto che a loro parli di me, magari parlano di altro o di altre...
Se abbiamo chiarito di tenerlo nascosto e non dirlo a nessuno non credo lo farà... cioè potrebbe e non ne ho la certezza.. ma magari potrebbe anche non farlo... c'è sempre il dubbio.. anche se spero non lo faccia..
Ti faccio una domanda.
Secondo te... Visto che non é innamorato... Cosa é disposto a dirti pur di averti?
Attenta cosa rispondi... Anch'io sono maschio...
giusto ieri sera mi sono gustato, direttamente dal cellulare del mio amico di palestra, il filmato della ragazza "okmifacciounpornoamatorialmasolopertegiuuuuuuuuura"
a naso lo hanno già in memoria una decina di ragazzi
comunque niente di che (poi tutte depilate non mi gasano)
Lo so @acerbis che molti ragazzi purtroppo sono così....
@gagenore, dimmi tu cosa mi potrebbe dire dato che sei maschio
Ragazzi non c'è niente da fare.
@Moi: hai ragione, non c'e verso! La tua attrazione per il postino non puó finire, ti travolge! È più forte di te, inutile sottrarsene.
E mi raccomando non rinunciare neppure alla serissima e purissima e levissima storia d'amore con il tuo lui, anche da essa non puoi scappare.
non sia mai che la botte si svuoti eh? Neppure se la moglie è ubriaca da un pezzo.
Postino, hai portato la posta?
Cosa fai apposta? Son venuto apposta!
Questo è il massimo contributo che riesco a dare dopo uno strazio di 800 commenti :)
più leggo il titolo e più mi vengono in mente scene sul livello di quelle descritte da acerbis.
"ma non riesco a smettere (!!!)"... mmm...
...
Quello che dice lui non so... Ma posso dirti quello che succede nel mio posto di lavoro, io ho due amici, uno fa l'animatore musicale in parrocchia, l'altro é un acerbis, con esattamente 20 anni in più, quando ériuscito nel suo intento la prima cosa che ha fatto é stato dirmi "finalmente mi sono fatto una collega" (24 anni di differenza) e t'assicuro che mi ha snocciolato tutti i particolari (piu o meno il racconto diacerbis) finché io nongli ho detto basta, piccolé parte della soddisfazione é vantarsene... Se non lo fai perdi metà del gusto, il mio vecchio capoufficio era un eterno peterpan, quando la sua Conquista era "carne" si prodigava in particolari, quando era innamorato, allora faceva l'amore... Io non lo conosco lui... Ma credimi... Puoi star certa che i suoi amici aspettano di sapere come va a finire.
E se non l'ha fatto ora... Lo farà dopo che sarà passato tutto...
Ho capito... Non capisco perché vantarsene però....
Quindi dici che tutti parlano? Proprio tutti ? Non esistono casi di ragazzi più riservati ?
Piccolé i piloti aviatori della prima e seconda guerra mondiale, facevano disegnare sulla fusiolera esterna dei loro velivoli, le sagome degli aerei abbattuti. Chi ne abbatteva di più é figo...
Piccolé tu sei la prossima tacca da mettere nel suo carnet...
A del resto... Perché non vantarsene, é riuscito a far cadere una ragazza fidanzata, tu vali doppio.
Quoto Gage:
Non ha ancora iniziato a vantarsene per bene perchè magari è fermo alle lingue, ma appena gliel'avrai data allora.... lì si che le conversazioni fra amici si coloriranno.
Non capisci il perchè del vantarsene? ma quanti uomini hai conosciuto? oltre al ragazzo e al postino hai mai avuto degli amici maschi? hai mai girato in un gruppo eterogeneo di ragazze e ragazzi?
La cosa strana... E che tu sei disposta a credergli...
Si certo che ne conosco, ma secondo me sono cose private da non sbandierare ai 4 venti..
Io so che molti fanno così, ma non credo tutti perché non voglio fare mai di tutta l'erba un fascio.. comunque ancora non mi ha avuta e sebbene mi ispiri molto, io voglio resistere e non essere inserita in nessun carnet
Piccolé solo un uomo innamorato preserva e protegge la propria donna e la sua reputazione, la "carne" non si protegge...
Ma scusa perché dovrebbe essere un problema? Sai quante donne vivono tranquillamente il loro stile di vita "aperto", non capisco perché te ne fai un problema...
Bhe... Io lavoro in un posto di lavoro di circa 200 persone, e le "tacche" si conoscono tutte... Tutte.
Non so.. forse qui nessuno lo pensa, ma sono una ragazza molto timida, non mi piace in generale raccontare le mie cose private .. divento più aperta solo se prendo confidenza con una persona o mi ci trovo bene..
Ma in questo caso anche soprattutto perché sto sbagliando..
Che triste mondo. Le "tacche" si conoscono e i "tacchi" si apprezzano.
Mi sale una carogna.
Almeno mi consola che tipi tipo mmhg non fanno differenza tra i generi e insultano entrambi. Anzi,pure gli indefiniti o in transazione; )
Piccolé... guarda che qui é pieno di timidi... Qui c'è l'anonimato che ti preserva, io ci credo che sei timida...
Grazie.. a volte penso che era meglio non incontrarlo, non lavorare lì ..così tutto questo non sarebbe successo
Cherry, mah... Non so se si apprezzano sempre... Io al mio amico acerbis + 20 gliel'ho sempre detto che é un porco... Lo prende come un complimeto...
Mi stupisci piccolé... Il tuo problema é che si sappia... Mi stupisci...
Non è solo questo ovviamente.. ma il mio problema è tutto quello che ho scritto fin'ora..
Appunto,lo prendono come complimento,ma se detto donna donna diventa un'appestata.
Che pensi di fare... Se ti va di dirlo...
*ad una
Ehhhhh... Ma sta cambiando anche questo... Non so tu, ma io ricordo il tempo in cui una ragazza madre era un appestata... una povera disgraziata Non è piu così...
Non lo so sono troppo confusa.. dovrei e vorrei lasciar perdere, ma so che la prossima volta che lo vedrò proverò di nuovo quelle sensazioni...
Sta a me scacciarle e resistere.. e non so se riuscirò..
In questo momento c'è troppo caos nella mia testa.
Che dici tu??
Gage
Quei tempi (Walter forse apprezzerà) erano i tempi di Guccini in "piccola storia ignobile", da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.
Per fortuna non è più così, spero che Cherry non mi includa nella lista dei faziosi, mi dispiacerebbe, perchè disprezzerei allo stesso modo lo stesso comportamento da parte di un uomo.
Non segno liste,non sono così. Non preoccuparti Ozy.
Dico che ti capisco benissimo, le emozioni sono difficilissime da controllare, qualcuno piu su ha detto che pii o meno tutti siamo sottoposti a stimoli, non é che me ne siano capitati molti, ma l'unico modo che ho trovato di preservare il mio amore... É stato "fuggire" sottrarmi aglu stimoli, tu hai pensato che un bacio fosse innocente (io no) e di poter avere tutto sotto controllo, ti sei accorta che non é così... Io spero che tu faccia la cosa giusta... Ma in onestà non so quale sia, se c'è posto per qualcunaltro non t'é venuto in mente di valutare il tuo rapporto col tuo fidanzato?
Liste a parte, era solo per dire che una delle cose a cui tengo è la mia imparzialità, per cui mi preoccuperei se qualcuno mi vedesse "schierato".
Sto sempre attento a non cadere nel tranello del pregiudizio.
Vorrei non ci fossere questi stimoli..
Esatto.. non riesco a controllarli perché mi lascio prendere.. comunque non so.. con il mio fidanzato abbiamo passato tante cose belle insieme! Ma non solo questo.. cioè lui ha dei momenti e dei comportamenti e anche delle idee diverse dalle mie.. tutte cose che mi fanno innervosire .. e credo anche che siano state alcune di queste cose a farmi cedere..
Ma abbiamo anche cose in comune, come mi ama lui non ho mai visto nessun ragazzo amare così le rispettive fidanzate.. potrei pentirmi per sempre di aver lasciato un amore così se poi non ne trovassi più.. non so nemmeno se potrei riuscire a separarmene.. io non ho mai lasciato nessuno.. forse me ne potrei sepapare solo se lo decidesse lui.. e non credo lo farà mai... anche perché da quando stiamo insieme lui mi ha "guarito" la tristezza che avevano lasciato i ragazzi che mi erano piaciuti prima
Ozy,può capitare di perdere imparzialità,siamo forme umane,dopotutto.
Piccolémme dispiace... Non so proprio che dirti, ti faccio un abbraccio e ti do un bacetto...
Ps e dimmi che il tuo nick è un omaggio a RAMESSEII
Già.. situazione complicata.. anche per questo ci sto male....
comunque grazie gagenore, anche a te ..
Mahari torna ogni tanto... Anche per parlare d'altro... Grazie a te.
va bene :)
RAMSESEII l'ho scoperto successivamente (la mia cultura sul mondo egizio è limitata nonostante mi affascini molto, prima o poi senz'altro approfondirò).
Il mio nick è ispirato al nome del personaggio di un fumetto (Watchmen), il quale appunto si è ispirato a RAMSESEII.
Apparentemente un banale fumetto di supereroi, ma sotto la superficie, a mio avviso, un capolavoro di introspezione e di psicanalisi della natura umana (essendo così profondo ovviamente non ha minimamente sfondato, è rimasto un fumetto di nicchia).
Supereroe -_- povero Ramesse.
Sarò troppo commerciale ma a me piace Spiderman. La sua ironia.
-----------------------------------------
Supereroe -_- povero Ramesse.
----------------------------------------- Occhio a non ricadere nelle insidie del pregiudizio di cui prima... :-)Watchmen (e il personaggio Ozymandias) hanno da offrire più di quanto ci si possa aspettare. Provengono dalla mente illuminata di Alan Moore, lo stesso di V per Vendetta (il quale secondo me, viaggia mooolto al di sotto di Watchmen)
V per vendetta mi piace. Eccome.
Guarda,stavo documentandomi su Wikipedia. Comunque ho visto che pure Rorschach è del medesimo filone.
Machiavellico però il tuo supereroe. Anche figo ;)
V per Vendetta è soppravalutato, di conseguenza anche il film; gli preferisco addirittura La leggenda degli straordinari gentleman.
Su ma Rorry la storia del tuo è davvero triste che più triste non si può 😢
Io non mi rifaccio con aderenza al personaggio, ci prendo un po' il carattere, la figura.
Dr. Manhattan è il più figo.
La cosa che adoro di più di Watchmen è che nessun personaggio (neanche il dottor manhattan) rappresenta il classico supereroe stereotipato e retorico senza macchia e senza paura (e banale all'ennesima potenza) pronto a difendere i deboli e a rincorrere i cattivi con il sorriso smagliante stampato in faccia.
Ogni personaggio ha punti forza ma, SPECIALMENTE, debolezze, complessi. Ogni personaggio ha una visione di insieme unica (ma sempre parzialmente condivisibile), c'è del giusto e dello sbagliato ovunque.
Come Rorschach, io ho scelto Ozymandias pur non ritrovandomi al 100% in lui, la cosa strana è che mi ritrovo parzialmente in tutti i personaggi e in nessuno di essi, è l'opera più riuscita e più rappresentativa delle nostre imperfezioni, dei nostri limiti.
punti DI forza
Mi fate venire voglia di leggerli. Sono curiosa.
Non li conosco... Buona notte a tutti, io vo a fa le ninne... Sogni d'oro...
gagenore ma quanti anni hai? (se posso chiedere) ..mi è venuta la curiosità >.<
comunque grazie per prima e buonanotte..
Eccomi piccolé ne ho 50... 😊
Notte a tutti,notte alla sfogante Moi, soprattutto, paziente,non c'è che dire. Del resto,concordo con gage, ha detto tutto lui. Meglio di così non poteva spiegare.
Mi hai saputo dare buoni consigli quindi me lo stavo domandando ..scusa la curiosità!
Comunque sì mi ha fatta ragionare parecchio oggi.. :)
moi
credo di essere uno dei più grandi qui, ecco perchè chiamo tutti piccolé (quasi tutti), ma chi frequenta assiduamente il forum già conosce la mia età, quindi non ho rivelato nulla di nuovo, sono felice che questo posto ti abbia fatto riflettere, fa la stessa cosa su me, ti auguro ogni felicità piccolé, qualsiasi sia la tua decisione. bacetto!
se ti va... ritorna.
gage è il vecchio bavoso e rincoglionito del sito
@cherryred
grazie per il complimento " Almeno mi consola che tipi tipo mmhg non fanno differenza tra i generi e insultano entrambi. Anzi,pure gli indefiniti o in transazione; ) "
o almeno, vivo la cosa come complimento.
Io parto dal concetto di non distinzione tra sesso. Punto.
@moi
a me spiace per il tuo ragazzo, dici di star bene con lui, peró mi fa pena immaginare il tipo che si sforza e poi si becca pure le corna. Assai pena.
@mmhg, anche io mi sento il colpa..
@gage, è una cosa carina che ci chiami tutti cosìì
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ci siamo promessi che queste cose restano tra di noi...
cucciola lei ...