Gio
18
Feb
2016
Neurodiversa ma ho dei bisogni!
Ho scoperto da poco con gran sollievo, studiando bene l'argomento e facendo dei test (ma non sono ancora andata da un professionista) che il fatto di non essere mai uscita con compagni né andata a una festa a vent'anni compiuti, i miei strani tic, i modi bizzarri di muovermi e i fastidi inspiegabili causatimi da atteggiamenti assolutamente normali delle persone intorno a me sono sintomi di un disturbo dello sviluppo: in poche parole ho una 'forma' di autismo.
E voi dite: che c'entra la lussuria. Ora vi spiego.
Non ho amici coetanei, quasi non ho relazioni reali sebbene sui social network sia sempre attiva perché un amico che abita in un altro continente difficilmente può chiederti di uscire la sera, frequento con piacere praticamente soltanto un gruppo di maschi dai cinquant'anni in su che sono ovviamente tutti già sposati e con prole, uniche eccezioni un uomo di 53 anni con cui ho avuto una relazione miseramente fallita (lui soffre ancora per avermi persa e io sono invece sollevata) e un ragazzo di 38 anni che però mi dà l'idea di essere un romanticone.
Invece io, indovinate un po', vorrei solo scopare. Ebbene sì, non lego con nessuno e nei miei vagheggiamenti intellettuali sto troppo bene, il mio ideale per il momento sarebbe un uomo sui quaranta che volesse solo fare sesso e parlare di questioni di lana caprina, invece tutti a quanto pare hanno bisogno di contatto umano, affetto e vita sociale. Credo di essere un po' troppo rude nel mio modo di pormi col mondo e di non avere la minima empatia con il prossimo (che vi ho detto? Sono neurodiversa!) anche se su tematiche astratte so essere molto intensa e sentimentale, in ogni caso il punto è che non riesco a intrecciare alcuna relazione perché appena metto piede fuori casa c'è la gara a chi mi dice di stare con gente della mia età verso cui provo addirittura fastidio; il mio posto sarebbe qualche noioso circolo culturale in cui beccare qualcuno che abbia una buona dose di inappagato desiderio sessuale da voler sfogare su di me senza legami di altro tipo.
Nel frattempo mi tocco e fantastico sul saltare addosso agli uomini per strada.
Avrei pure il coraggio di domandare sfacciatamente al ragazzone se gli va di venire a letto con me visto che ho fatto sesso due volte e pure da schifo, ma mi sembra come tutti gli altri interessato alla mia profonda anima e alla mia "straordinaria maturità" (che non è maturità ma una forma di disadattamento sociale, anche se forse sono troppo severa a giudicarmi così).
Vedo le altre donne parlare di uomini che vogliono solo scoparle, ma per me non ce ne sono?
15 commenti
Buonaseeeeraaaa....(_a modi pubblicità di qualche anno fa);)
=(ma non sono ancora andata da un professionista)=
Mi sembra più un auto convincersi che una diagnosi.
=in poche parole ho una 'forma' di autismo.=
E io ho pensato di essere un savant, un asperger, un alieno, un robot, una divinità, Gesù reincarnato, un EVO, ecc..
=ma per me non ce ne sono?=
Se sei così selettiva e autocelebrativa.
prova a frequentare altri posti e sii più umana.
...
"Prova a frequentare altri posti"
Eh, sono vent'anni che ci provo, ma a quanto pare soffro di fobia sociale. Ahh, talvolta ho problemi ad uscire di casa. No, ho cercato di autoconvincermi di essere solo introversa per dieci anni, in realtà sono proprio una disadattata sociale, ho pure dei disturbi alimentari e un passato autolesionistico, ma non mi aiutano ad essere più umana. Forse dovrei frequentare un terapeuta, ma se non si è capito ho qualche problemino a intraprendere relazioni sociali.
Ciao , io non ho consigli da darti in questo caso, non ho parole di conforto, me ne sto zitto e penso; "cazzo allora esiste una donna che vuole solo fare sesso" beh' così siamo in due, cioeè io da maschio e tu donna.
Solo una domanda, sai cos'è l'autismo?
Quanti anni hai? Un applauso, sei una grande.
Un motivo di vanto, insomma.
8blu
me fa piacere... lei è donna e tu "maschio"... immagino che mal di testa quando accavalli le gambe con i jeans stretti...
Io mi domando perché tagliare indiscriminatamente sulla sanità quando c'è tanta gente su cui tagliare,che tanto sa autodiagnosticare e curarsi da sola. Tagliamo su loro!
beh finalmente
c'è una donna che ha voglia di far sesso,
fai parte di quel 10% di donne desiderato dal 90% degli uomini,
che di solito però deve accontentasi del 90% di donne
che appena convinto l'uomo a sposarsi e avuto un figlio
perde ogni desiderio sessuale.
Comunque se riesci a far capire che la tua voglia è quasta vedrai che ci riesci.
Ci sono troppi uomini inappagati, soprattutto sposati, ma anche non.
Io avrei una curiosità: quando ti trovi a parlare di sesso con uomini con amiche/donne/ragazze e loro si lamentano degli uomini che vogliono solo scopare, se tu provi a fare un discorso più pragmatico come questo che fai, del tipo "io donna voglio scopare, vado e lo faccio, senza tante storie " cosa dicono loro ?
Perché dovresti tu essere anormale e convincerti che la normalità sono loro? Perché sono la maggioranza? abbeh.. :-D
Non sarebbe bello se anche le donne ragionassero come gli uomini in fatto di disponibilità al sesso? Due persone si incontrano, si piacciono e trombano. Punto, senza tante storie, burocrazie, ostaoli, spese economiche, eccetera..
Pensa, fenomeni di sfruttamento come la prostituzione e pornografia (che spesso coincidono) scomparirebbero subito !
Quoto Rorschach
Quoto Rorschach: autocelebrativa è esattamente quello che ho pensato.
Ad ogni modo se vuoi fare sesso, va in cerca di sesso. Lo troverai prima ancora di rendertene conto anche se non garantisco sulla qualità finale.
Ma ovviamente il tuo intelletto ti ha già portata a questa banale conclusione, giusto?
=ma a quanto pare soffro di fobia sociale=
E secondo te questa è la causa di non trovarti bene coi tuoi coetanei o sono 2 questioni separate? secondo me questo tuo scegliere gente più grande e la scelta di ripiego per non riuscire a relazionarti coi tuoi coetanei.
=disadattata sociale, ho pure dei disturbi alimentari e un passato autolesionistico, =
Appendo la laurea al chiodo e ti chiedo: cosa è successo ti traumatico nella tua infanzia/adoelscenza?
=Forse dovrei frequentare un terapeuta, ma se non si è capito ho qualche problemino a intraprendere relazioni sociali.=
Saprai cercare un numero di telefono e telefonare per una seduta e andarci?
Per me sei solo una vigliacca che ha paura di affrontare i suoi problemi psicologici (che tutti ne hanno qualcuno) e ti inventi sta storia della ninfomania per ricevere applausi facili dagli uomini. Stop.
Pazza
Ne ho conosciuta una come te, identica, che mi ha rovinato la vita, ma fortunatamente non completamente. Intellettuale, apparentemente verginella, ma sotto sotto una gran puttana che voleva semplicemente sfogare i suoi istinti animaleschi quando lo desiderava, senza amare nessuno (mentre fingeva di farlo con me). Ebbene ho scoperto che è in procinto di raggiungere la neuropsichiatria, lei dottoressa della minchia, che compensava il suo vuoto affettivo con l'immensa cultura. Lei conosceva e disquisiva dell'amore solo grazie alle poesie ed ai romanzi letti, ma nulla riferibile a qualcosa di vissuto reale. Godo all'idea della sua vita merdosa che le si porrà davanti, fatta di dolore e solitudine. Quindi il mio consiglio per te è: non fare del male a te ed agli altri che (non tutti ovviamente) magari hanno bisogno umano di vivere sentimenti sinceri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il mio ideale per il momento sarebbe un uomo sui quaranta che volesse solo fare sesso
chiamato?