Ven

12

Feb

2016

Confuso..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 36 anni una bella famiglia, buona posizione, amo mia moglie ed ho una belissima figlioletta di 20 mesi...

Da un  pò di tempo però ho voglia di farmi una storia, non una storia di solo sesso, con un altra ragazza, non è mia coetanea più giovane di 10 anni... mi piacerebbe una vera e propria storia con tanto di cioccolatini e smancerie varie, lei ci starebbe pure però io ripenso a mia moglie e mia figlia e rimane solo un idea.

Forse mi manca un pò il corteggiamento  ci provo con mia moglie ma la stanchezza la frega giustamente per via del tempo che le prende la cura della mia piccola...in quanto io sono sempre a lavoro.

So che mia moglie ha ragione e non posso pretendere nulla, ma ogni volta che rivedo questa ragazza l'idea ribolle anche perchè a lei piace stare con me...

Sarà forse una crisi temporanea o mi sto invaghendo di sta ragazza...? 

Toccherà prendere le distanze da lei quanto prima... 

16 commenti

Ecco bravo, piglia le distanze che è meglio. Quando esordiscono con "amo mia moglie" e vanno a finire con "ho voglia di farmi una storia", non so più distinguere la faccia dal deretano.

Avatar di AspasiaAspasia alle 16:38 del 12-02-2016
ne vale la pena?

Non volermene, ma... hai scritto che ami tua moglie no?

Daresti davvero maggiore importanza a questo tuo giochino rispetto alla dignità di tua moglie?  si tratta forse di una crisi di mezza età? di una sindrome di peter pan? di un attacco nostalgico nei confronti della spensieratezza e della bellezza dell'amore adolescenziale?

Non ti sto accusando, vorrei solo fare con te una rilessione: questo teatrino non ti restituirà l'adolescenza e neppure la felicità che essa portava con sé, ti lascerà solo un grande vuoto dentro.

Ogni volta che tua moglie ti guarderà con sguardo fiero, ogni volta che passeggerete insieme a tua figlia in un posto colmo di ricordi  e tua moglie, felice, racconterà alla bambina di come vi siete conosciuti e  di come vi siete innamorati, ogni volta che vi farete una bella foto insieme con alle spalle un paesaggio stupendo, ogni volta che lei senza motivo ti darà un bacio..... 

Ogni volta ti sentirai un VERME, ognuno di quei momenti non potrà più essere puro e l'alone oscuro della tua coscienza ti pungerà lo stomaco, rovinando tutto ciò che di bello quel momento avrebbe potuto regalarti.

Ne vale davvero la pena?  per che cosa? per una finzione senza destino?

Rifletti. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:46 del 12-02-2016

PS: da come ho scritto può sembrare che io ci sia passato, invece NO, non ho mai tradito nessuna delle donne con cui son stato (e non me ne pento visto che sono grato a tutte le ragazze che ho avuto per quello che mi han dato e insegnato).

Le conseguenze che ho scritto sono solo la descrizione di come immagino mi sentirei in quel caso.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:51 del 12-02-2016

è una lotta impari,  urge una tempestiva quanto risoluta ritirata,  puttosto...  investi in baby sitter,  c'è  già  chi ha bisogno di essere corteggiata.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:04 del 12-02-2016

Il pensiero su questa ragazza si è infilato nel periodo difficile con tua moglie.

Sai già le cause della difficoltò con tua moglie, come hai pure capito che la tua è mancanza di "momenti da coppiette".

Avete qualcuno per poter lasciare vostra figlia x un weekend, così da poter essere solo tu e tua moglie (magari un viaggetto)?

Per il resto concordo con Ozy. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:54 del 12-02-2016
OGNI LASCIATA E' PERSA

SCOPATELA!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:21 del 12-02-2016
Grazie ragazzi...

..stasera ho guardato mia figlia con la madre....sono un uomo fortunato.... organizzerò un San valentino con i fiocchi con mia moglie, i nonni anche se lontani sono felici di tenere la figlioletta e la porterò domani da loro...

Felice serata a tutti... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:14 del 12-02-2016

Porta una ventata di novità nel rapporto con tua moglie invece di investire in un'altra rrapporto.se la ami. ..

Avatar di darkswandarkswan alle 22:40 del 12-02-2016

vedete donne..lui la vuole corteggiare con i cioccolatini, si illuderà e quando sto omino tornerà dalla moglie e la lascerà perché vorrà di più , sarà la solita storia del l'amante che viene qui a sfogarsi per essere stata lasciata. Smettetela di andare con gli uomini sposati temporaneamente "abbandonati " dalle mogli perché è nato un bambino.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:30 del 12-02-2016

Prendi le distanze che è meglio

Avatar di bardeibardei alle 13:47 del 13-02-2016
interrogativo

Il mio amante dice che mi ama e non sopporta la moglie, però con lei ha organizzato uno splendido e lungo viaggio. Lui ama viaggiare , quindi non ha scelta come mi ha detto . Ho risposto che se proprio trova insopportabile la moglie non ci fa un viaggio. Ho preso le distanze. Voi che ne dite???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:13 del 13-02-2016

"Ho 36 anni una bella famiglia, buona posizione, amo mia moglie ed ho una belissima figlioletta di 20 mesi..."Hai molto, vorresti perdere quello che hai costruito per una infatuazione?Non fare lo stupido, ravviva il rapporto con tua moglie, pagatevi ste cazzo di babysitter che non sono mostri mangia bambini e godetevi un po' di relax insieme.

Avatar di XyzXyz alle 15:59 del 13-02-2016
@Anonimo alle 15:13 del 13-02-2016

Ci sono 2 possibilità:- sei uno stupido troll- sei una stupida persona

Avatar di XyzXyz alle 16:00 del 13-02-2016

... lui mi ha detto "questo qui (indicando il cuore) è già occupato... ma non so perchè, tu mi piaci..." e poi mi ha baciata, un bacio bellissimo.

Mi ha detto la stessa cosa tua... "ogni volta che ti vedo, mi ribolle qualcosa dentro...".

Ecco, io sono una donna (io ho 30 anni e lui 50), e ammetto che se penso alla moglie mi sento una stronza. Ma poi penso anche che lui le vuole bene... e che io purtroppo sono solo uno sfogo. ma a me va bene cosi'. Io ho la mia vita e lui la sua. E ogni tanto le nostre vite si scontrano..

Io penso che nella vita non si sa mai, e che ogni tanto si debba sbagliare per sentirsi vivi.

Spero che un giorno, quando mio marito si sarà stufato di me e mi tradirà con una trentenne, le dirà le stesse cose che lui ha detto a me... Non avro' mai il suo cuore.

Avatar di mugginamuggina alle 14:22 del 16-02-2016
@muggina

(nick interessante, perfetto nome parlante), non avrai mai il suo cuore certo, finchè ti da qualcos'altro e ti accontenti di quello, contenta tu, contenti tutti ^__^

Avatar di XyzXyz alle 15:19 del 16-02-2016
Non ti critico

Ti capisco, e ti dico che a me manca poco per arrivare alla tua stessa situazione, mi dispiace solo per i nostri figli, io sto cercando in tutti i modi di risolvere la situazione, ti auguro di resistere con tua moglie e che lei resisti con te.

Avatar di 8blusea18blusea1 alle 10:42 del 17-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti