Lun
08
Feb
2016
sono mesi che non faccio l'amore col mio partner
prima perchè ero incinta (e nel nostro caso non si poteva) ora perchè è difficile trovare l'occasione... solo che... lui non si fa avanti. l'ha fatto solo la prima sera dopo l'ok del ginecologo, ma penso di averlo scoraggiato dicendogli di fare piano. il fatto è che da sempre mi sento molto più arrapata di lui, ma quando sono io a prendere iniziative (niente di che, naturalmente, solo una sana e genuina e classica scopata, perchè alla fine la classica è il meglio) mi fa sempre sentire una specie di puttana. ora quindi non so più come comportarmi, perchè se aspetto che si faccia avanti lui.... addio core, ma se mi faccio avanti io non ho voglia di sentirmi dire 'sii la mia dolce gattina tenera' con aria di blando e sorridente rimprovero. quando gli chiedo se si masturba e quando e come, lo faccio perchè certe chiacchiere mi sembrano intime e divertenti e non ho problemi a 'confessare' la mia parte... lui però è sempre così pudico... insomma... siamo alla Grande Muraglia. in tutto questo, l'assurdo è che ci amiamo come prima
12 commenti
='sii la mia dolce gattina tenera' con aria di blando e sorridente rimprovero.=
A me non sembra un rimprovero, sembra che lui accetti le tue avances.
Prima della maternità come erano i vostri approcci?
=quando gli chiedo se si masturba e quando e come=
Magari lui si sente accusato quando gli chiedi di queste cose; nel senso che se te ti masturbi lui si sente di non riuscire a soddisfarti, e se ti dice di lui non vorrebbe che tu pensassi che non lo soddisfi.
Ci dev'essere un'epidemia in giro! Madò..
Ti fa sentire una specie di puttana?? Cribbio ma cosa fa per farti sentire così?? Non è che sei tu che esageri perché che vorresti che sia lui a tampinarti??Lui non ti racconta il.perché e il.per come delle sue (supposte) masturbazioni, ed è pudico? Secondo me è normale che se si tocca il pistillo non te lo dice.
non é giusto
Che tu ti senta così... Però... Hai considerato che si senta in difficoltà... Magari per lui non é cosi semplice aprirsi, non é una legge universale, ma di solito le femminucce sono più introspettive... Devi creare un ambiente di intimità in maniera più soft... per gradi.
xyz
Trapanarti!!!ahahahahahah...cmq ...nn ê che lui ha un po' di ansia???perché se gli dici di far piano potrebbe anche"smontarsi"...potrebbe passargli la fantasia perché ha paura che tu possa senti dolore...perché gli metti dei freni...secondo me é una questione psicologica...
nn chiedergli se si masturba perché un fracco di uomini si masturbano anche se hanno rapporti regolari...se ti da noia questa cosa cominciate a "giocare"...fallo masturbare davanti a te e tu lo stesso...dovete riscoprirvi...
Siamo sulla stessa barca ma al contrario
Io son il maschio della situazione e dopo tante insistenza e troppi mi fa male non mi va sono in attesa che si svegli e ri iniziamo a darci un po' di piacere
ti capisco, anch'io è qualche centinaio di mesi che non pratico
-mi fa sempre sentire una specie di puttana.
o.O
"mi fa sempre sentire una specie di puttana"
conseguenze della pornografia che convince gli uomini a considerare le donne sessualmente sottomesse
ci sono momenti in cui
basta coccole e moine.....
si devono fare altre cose....
Ciao cara :)
Digli che ti piacerebbe fare l'amore in maniera piu' passionale e hai davvero una voglia matta di lui e del suo corpo, ma la cosa che ti frena di piu' nel sesso è la sua inibizione.
Io continuerei aggiungendo che tu non vuoi assolutamente cambiare e che sei sempre la stessa ragazza di sempre, ma che senti il bisogno di spingerti piu' oltre con lui e anche se è bravissimo a farti godere, ti senti limitata nel sesso dai suoi comportamenti e dalle sue frasi (digli anche l'esempio che ci hai dato della gattina).
Se è positivo a questo discorso, dopo aver finito di parlare passerei subito alla pratica per vedere se ha ben recepito il messaggio.
Dovresti risolvere se non è gay, non è un cattolico praticante e non ha un'altra.
mi sento come te
Mi sento come te in quanto io marito, non riesco ad avvicinarmi a mia moglie, o meglio quelle poche volte che lo facciamo "circa una volta al mese se va bene" lo percepisco come una cortesia, infatti per questo le vorrei parlare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma sei sicura che non sia una espressione di soddisfazione, per il fatto di sentirsi amato, desiderato come uomo? Cercato? A me farebbe piacere, e in qualche modo lo vorrei esprimere :). Sbagli a sentirti come hai detto, manco lo voglio scrivere figurati.