Mar
02
Feb
2016
Sono stanca e non so come fare!!!!!
È da ben due anni che ho conosciuto un ragazzo che, inizialmente, sembrava potesse diventare il mio nuovo fidanzato. Poi abbiamo fatto sesso e da lì in poi ha voluto solo quello, o quasi, dalla sottoscritta!
E io che ho fatto e sto continuando a fare? Lo accontento a periodi alterni seza staccarmi mai del tutto e nonostante io voglia una storia con lui!!! Ho avuto altri amanti e cotte, se così possiamo chiamarle, ma sono sempre tornata da lui perché la nostra sintonia sessuale è davvero perfetta e non riesco a ritrovarla in nessun altro! Mi maledico quotidianamente per le attenzioni che gli dimostro, per la mia ingenuità, per le mie scelte autodistruttive ma da questo circolo vizioso non riesco proprio ad uscirne!!!
8 commenti
Ormai avrai capito che non avrai mai una relazione normale con lui, quindi se continuate a frequentarvi è perchè ti và.
Che altre caratteristiche ti piacciono di lui se ti vuole solo per il sesso e poco più?
Potresti provare a negargli ciò che lui vuole, almeno per un po'. Giusto per vedere quanto è realmente interessato...
Devi resistere..non giocate ad armi pari...Una relazione di solo sesso si può portare avanti quando entrambi non vogliono nulla di più ma così ti scotti..Come fa a non smontarti l'idea che per lui non sei per niente interessante intellettualmente, che non sei il suo tipo????
Attenta che ti stai "scottando"...:-(
Sei succube di lui, è una situazione che non porterà a un bel niente.hai detto bene di stai distruggendo da sola,spero che riuscirai a trovare una soluzione,x il tuo bene.continuando così non andrai da nessuna parte,e come un cane che si morde la coda!
Attenzione Non volevo paragonarti a un cane,era un esempio non mi permetterei mai,era per farti capire il concetto del mio discorso!ma non ti abbattere e non ti perdere d animo nella vita tutto si supera,anke cosa peggiori di queste,kmq e vero sei troppo ingenua e buona,tira fuori un po cattiveria e di rabbia che sicuramente avrai dentro ma non riesci a tirare fuori,non vivere per lui,ma vivi x te stessa!
Non riuscirei mai a fare sesso con qualcuno da cui non mi sentissi amata,non so perché. ..mi è capitato di farlo nom essendo innamorata e ho fatto del male all altra persona...brutta situazione se ci sei dentro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari il ragazzo che mi piace mi sfruttasse sessualmente! Accontentati!