Gio
28
Gen
2016
krait cinese...
io glielo avevo detto... non farla entrare a casa, non fargli capire che puo fare quello che vuole, e poi io... non voglio vederla... non voglio stare nella stessa stanza con lei... e invece lei (mia moglie) è ingenua crede che tutti siano buoni, "figurati se lei vuole farti qualcosa di male", se solo non fosse... cosí desiderabile , cosí voluttuosa così femmina, cosî conturbante, lei lo sa... lo sa benissimo che muoio dalla voglia di toccarla di abbracciarla ... di sentire il suo calore sulla pelle, e sta li ferma senza dire nulla, senza fare nulla, lo sa che ha un corpo meraviglioso ma non è quella la sua arma più temibile, i suoi occhi... grandi magnetici , di giada come pietre preziose tagliate con mirabile fattura da abili artigiani orientali... sono verdi come lo smeraldo, intarsiati di pagliuzze d'oro, profondi enigmatici caldi come un vulcano e letali come il veleno di un krait cinese, fa finta che io non esista, poi improvvisamente senza preavviso ti guarda per un istante e ti trapassa con quegli occhi come se io non esistessi come se io non ci fossi, e darei non so cosa per sapere che pensa di me ... ma non me lo dirà mai... ora mia moglie è uscita... mi ha lasciato solo... con lei... mi alzo dal divano e vado verso di lei... distrattamente seduta sulla sedia, le passo dietro la guardo... lei no... ma lo sa che sono lì e sa anche che sto per fare, la mia mano si muove, la tocca, sul volto, socchiude le palpebre in un minuscolo fremito di piacere, lo so che pagheró tutto, lo so che mi farà del male lo so che imprecheró e mi malediró per averlo fatto, ma non posso fare altro, la prendo la abbraccio le dico che non resisto, e la porta si apre... mia moglie... sull'uscio con le buste della spesa... "poi ti lamenti che ti fa male", non stavolta, la mia bellissima micia si fa abbracciare e stancamente si lecca il pelo e mi sfiora con la sua lunghissima coda... "mannaggia a te... io l'avevo detto di non farla entrare so tutto pieno de peli"
...dedicato a "micia", la più bella di tutte.
22 commenti
Quanto sono belli i mici! Io ne ho una, ha gli occhi di giada e ruffiana....la adoro!
Bello il racconto, doppio senso come quello della lavatrice, bravo gage:-)
Falle un grattino sotto il mento da parte mia
occhiverdi
lo faró sicuramente... meglio la gatta della lavatrice, ogni tanto un "miao" lo fa. peccato che non si possano postare foto... ve l'avrei mostrata con orgoglio... ha un pelo lunghissimo.
Ah i gatti... pacatezza e ferocia
Bello sfogo.... ma accidenti, l'anteprima del commento di occhiverdi mi ha spoilerato il finale!
Anch'io ho dei gatti (tre) e uno in particolare è speciale.... ma questo è il tuo spazio e non è giusto sovrapporci le mie storie.
Se non ti crea problemi di privacy potresti mettere per qualche giorno la foto della tua micia come avatar così possiamo vederla.
Leggendo le prime righe ho pensato che parlassi di tua madre; arrivata a desiderabile e conturbante ho sperato che si trattasse di una bottiglia, ma quando hai parlato dei suoi occhi mi hai proprio spiazzata. Bravo, Gagenore!
walter
parlo per me, intendo questo "luogo" anche come scambio di esperienze, per cui non temo nessuna invasione di campo, anzi... amo alla follia la mia micia, conosco i suoi gusti il suo carattere le sue bizze, sapere che anche altri hanno esperienze simili mi farebbe un piacere enorme, se ti senti parlane liberamente, era appunto questo il fine dello sfogo... parlarne.
sono un pessimo fotografo, ma mi era venuto in mente, appena trovo una foto che mi piace la metto come avatar.
gagenore
Siiiii...come dice Walter metti il micio come avatar!!!sono favolosi e qualche volta buffi...
w i micioni!!!
Così il tuo micio fa compagnia al mio nel sito! :)
terrifica-mente
oddio nooooooo... mamma noooooooooo. hahahahahaha, lo so.... oramai non vi buggero più, e sapete gia che parlo d'altro... ma se ci pensate la nostra vita è peecepita attraverso i sensi, per cui tutto è "sensuale", non è che c'è bisogno di fare chissà che cosa per avere una vita sexy... è solo una. visione "laterale"...
Ps...bugia che sei un pessimo fotografo!
Anch'io ho pensato: "No, non puo` essere sua madre!" Non per niente preferivo immaginarti alcolista. :)
Sono felice di aver sbagliato entrambe le volte. Bacetto!
eeeeeeee.
due post di pura felicità... spell che mi fa i complimenti per le foto (instagram), e stupenda-mente che mi da un bacetto....
super bacetto!
Tenerone! :*
C'è chi dice che i gatti sono opportunisti.
Non è proprio così.
Il gatto della signora dove vado a pulire e a curare il pupo,ad esempio.
Primi giorni,scappava e mi evitata, trovavo pipi ovunque, lo faceva apposta,ero indesiderata e lo si capiva,mancava solo che parlasse.
Poi ho cominciato a lavare pure la sua ciotola (la mia capa c'è poco,spesso rabbocca senza lavarla).
Poi ha cominciato a stare in casa quando c'ero.
Poi ha cominciato a strusciarsi e girarmi intorno,poi a stare sui mobili della cucina mentre li pulivo e strusciarsi con la testa contro la mia quando risalivo,a farmi compagnia sul pianale mentre cucinavo, a strusciarsi contromisure miei piedi quando stavo sul divano con il bimbo che curo (diciamo che sono una sostituta mamma,in casa,una figura tipo domestica).
Ieri è salito sul divano,dopo sei mesi che ci conosciamo.
Non contento,con circospezione, si è avvicinato e mi ha messo una zampa sulla pancia...poi due....e me la ha "impastata" ahahahahahaha ,faceva il pane lui.
Poi si è sdraiato sul divano a più o meno mezzo metro da me.
Un giorno verrà in braccio,credo. Quando vorrà.
Hanno un approccio lento,tutt'altro che opportunisti.
@gagenore
Ma lo sai che siamo coscritti ? 65 o 66 ?
walter
65, coscritti?... io ho già assolto gli obblighi di leva!
E si, siamo coetanei
È che noi di una certa età e del nord Italia i coetanei li chiamiamo "coscritti"....
Tra l'altro il militare manco l'ho fatto..... ero in esubero. Mah...spero di non diventarlo pure nel mondo del lavoro!
apperó...
possiamo aprire una bella bocciofila.... hahaha
Quoto cherry. I gatti sono animali stupendi ma vanno capiti.
bella pure questa ma sei str@nzo pero'!!!
spoilerato
gagenore, Io ti adoro ma dovevi postare da anonimo, non ho creduto neanche per un attimo che parlassi di una donna ;)
signorina
Una donna no... ma una femmina si... E che femmina! É irresistibile...
grazie!... Bacetto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho capito, il serpente si è mangiato il gatto, o viceversa?
Scherzo! 😉