Dom
24
Gen
2016
La perfezione in un unica donna
Mia moglie è una tipa decisa e ordinata, ha un buon lavoro, sa amministrare al meglio l'economia famigliare. Ma è anaffettiva, taciturna e scopa poco e male.
La mia amante invece è disordinata, senza un soldo e logorroica. Ma a letto è una bomba e fa dei pompini da paura.
Ma cazzo! È mai possibile che non si riesca trovare la perfezione in un'unica donna?
68 commenti
>È mai possibile che non si riesca trovare la perfezione in un'unica donna?
La "perfezione" non esiste e di certo non riuscirai ad avvicinarti a quest'ultima con il tradimento.
la perfezione
é il più odioso ed insopportabile dei difetti, la detesto dal piu profondo...
soldatojoker, solo una domanda... tu come ti vedi?
@gagenore
Perfetto, of course!
Un po' di tempo fa, una persona mi ha ffatto un discorso che non penso dimenticherò mai. MI disse: "se non avessi i tuoi difetti non saresti tu, saresti una versione perfetta di te stessa. Ed io non voglio avere a che fare con la perfezione, voglio avere a che fare con te".
Aggiungo: se avessi una donna perfetta al tuo fianco non saresti in grado di apprezzare le qualità che ha e poi sono così intriganti le imperfezioni dei particolari, come si fa a rinunciarvi?!
soldatojoker
hahahaha... risposta giusta...
La perfezione in una persona, è molto opinionabile il significato: si può intendere una persona perfetta per i nostri gusti; o una persona perfetta in un "sistema" in cui noi siamo partecipi(una coppia intendo); oppure perfetta lei da sola.
In generale direi che la perfezione è nel migliorarsi ed essere sempre qualcosa in più giorno dopo giorno, occorre lasciare sempre un margine di imperfezione per poter avere da migliorarsi.
Tua moglie era già anaffettiva taciturna e frigida prima del matrimonio o lo è diventata dopo? Se era così già da prima mi domando perchè l'hai sposata. Se lo è diventata col tempo (più probabile) mi domando se per caso non lo sia diventata per colpa di qualche crisi coniugale, che a lei ha preso così, facendola diventare un robot, e a te ha spinto a farti l'amante.
La mia previsione è che un giorno ti sveglierai e anche tua moglie sarà diventata allegra e disordinata, pronta a fare dei gran pompini.
Ma non a te.
Tze
Cosa vuoi che ti ringrazi anche perché hai l Amante??È già tanto se rimane con te!!!Io ti avrei già fatto corna e fanculizzato alla grande!!
@signorinapf
La tua chiusa è strepitosa: mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Niente di più facile che la tua previsione possa già essere realtà: talvolta la sento ridere al telefono con non so chi; e mentre a casa è sciatta... quando esce, per fare non so che, è vestita da strafiga.
Però le voglio bene lo stesso e anche se è un pezzo di legno la bacio, l'abbraccio tutta e le faccio tante coccole (ovviamente mai ricambiate)...... dio che Giuda che sono!
Quando esce e' vestita da strafiga?? Uhuhuuuu
La mia amante invece è disordinata, senza un soldo e logorroica.
Fossi in te mi preoccuperei.
Tze
Grandeeee!!Speriamo ti fanculizzi!!
Mi piacciono i commenti anonimi
Amo i leoni da tastiera che non hanno il coraggio di miagolare neppure dietro un avatar.
Ma le hai mai chiesto di tenersi bene x te?
soldato...
vabbè ma perchè se vedessi un altro nick invece che anonimo che cambia?
poi ci sta, se uno scrive qui accetta anche le critiche fa parte del gioco, poi nel tuo caso t'assicuro che non é per niente difficile, mi interessa una cosa... come reagiresti se il tuo sospetto venisse confermato?
Gagenore
La questione dei commenti anonimi mi piace perché vedo come una stessa persona dietro l'anonimato sia più aggressiva nei commenti mentre dovrebbe essere uguale anche col nick... tanto è anonimo l'uno quanto l'altro.
Per il resto... il mio non si può definire un sospetto. ... nel senso che non me ne frega nulla di quello che fa. Io non ho il senso del possesso (che fu pre-alessandrino. Cit). Per me può fare quello che vuole. Non sono neppure geloso della mia amante.
Che dire.... evidentemente sono anaffettivo pure io.
Spell
La mia risposta alla tua domanda rispecchia quella data a gagenore.
Non è una questione di abbigliamento. Per me in casa può stare vestita come vuole, anche con la tuta macchiata e bucata e le pantofole de fonseca (cit. Acerbis). Uscendo si mette figa per motivi suoi: buon per lei a cui piace sentirsi ammirata dai passanti bavosi.
Tanto anche sotto al più sexy dei vestiti rimane quello che è: un pezzo di legno anaffettivo.
apperoooooo
pensa che in questo istante sto ascoltando proprio battiato, sul fatto che un anonimo possa essere piu aggressivo posso essere daccordo, madai non è possibile non ci credo che tu non abbia il senso del possesso, non è normale... tu speri di non averlo, immedesimati un attimo pensa che tua moglie è tra le braccia di un altro, magari uno che conosci, non c'é rabbia ?
anche se hai rapporto con un altra.
Ma é la donna che ti porta al centro commerciale?
Secondo me inconsciamente ti brucia invece che tua moglie si metta in tiro x uscire. (una mia sensazione)
E poi di che ti lamenti? Hai due donne orpolina!!!
Non è
un caso raro.
Anche mia non ha mai voglia di scopare, per quanto
dal punto di vista affettivo è coccolona, a patto di portarla in giro.
La mia amante è pari pari la tua, disordinata, senza un soldo
e logorroica e a letto è una dea del sesso.
L'ideale sarebbe una moglie con tutte e due le cose, ma non si puo avere
tutto e dopututto va bene così.
La perfezione non esiste u.u
50 sfumature di grigio
Stasera mia moglie ha visto questo film
e non si è eccitata nemmeno così....
ha detto che è violento e quando è finito ha detto: meno male.
Mi cadono le braccia...
Caspita, sono sotto tiro da ben tre cecchini!
Cominciamo dal primo (gagenore)
Non avendola colta in... fallo, obiettivamente non posso dirti con certezza quale sarebbe la mia reazione. Penso che a lei farei un culo quadrato ma solo per facciata.... penso che si possa soffrire solo se si ama una persona. Ormai mi sembra chiaro a tutti che io non la ami; certo, le voglio bene, ma non la amo. E siccome questo sfogo mi è nato con la voglia di cazzeggiare un po' , non mi spingerei oltre con argomentazioni sentimental-psicologiche!
Secondo cecchino (spell, a proposito: mi piaci un sacco e mi vedo inseguito da te, brandente un ferro da stiro, con l'intenzione di menarmi di brutto)
Si è proprio lei. Però per il centro commerciale si veste in modo normale.
Terzo cecchino (occhiverdi)
Ti dico la verità, mi rode un poco poco giusto quando va al lavoro, soprattutto d'estate, con scollature vertiginose e le boccione in bella vista come se fosse una mangiatrice di cazzi mentre invece è più fredda di una statua di marmo. Va beh... si dice che non esistono donne frigide (e in effetti lei non è frigida: quando gli scatta l'ormone è una furia. Solo che l'ormone gli scatta ogni due tre mesi....) ma cattivi amanti. Quando arriverà un Re Artù capace di sfilare Excalibur dal suo corpo di pietra, solo allora potrò ammettere di non essere stato adeguato a lei.
E poi non è che sia il mio sogno avere due donne, ma come da titolo, me ne basta una ma... perfetta!!!
Anonimo delle 23.08
Ehi? Non è che sei l'amante di mia moglie e il marito della mia amante??
soldato
Si l'aspetto ludico dello sfogo l'avevo colto, come ho colto l'autoironia ... giusto! i se e i ma non servono granché, nessuno sa come si comporterebbe finché non succede, è solo che... nei tuoi commenti leggo sempre un po di contraddizione .... e una gran nostalgia, ma non di qualcosa che è stato, di qualcosa che poteva essere.
non riesco ad immaginarmi senza che "appartenga" ad una persona, capirei (magari non giustifico) addirittura se fosse l'amante la proprietaria della mia anima, poi quì ho imparato poi che ogni caso è diverso ed io non sono re salomone, in realtà tutti aspiriamo ad un pezzetto di felicità, mi chiedo... ma è questo che vuoi per il resto della tua vita? a volte ho l'impressione che tu sibisca la vita, ma forse è così per tutti.
apperò m'è uscito un taglio melanconico... è che mi sono svegliato da poco urge caffè ciao.
O.T. Chiedo venia
Ciao ICE000!! Bentornata!
Mi viene in mente una domanda.
La perfezione, secondo te SoldatoJoker, é una cosa da acquisire o un dono naturale?
Io sarei propenso per la seconda, interpretando i tuoi gusti e le descrizioni che dai delle due donne, nelle loro eccellenze e nelle loro mancanze.
Ora, ponendo che la perfezione si acquisisca (anche perché per saper fare un pompino ci vuole esperienza, non é che ancora imberbi si sappia fare qualcosa mai immaginato) perché non provi a coltivare una delle due in modo da sviluppare quel che manca per l´ambito traguardo?
Tua moglie sembra quella piú vicina alla cosa, hai mai pensato che dirle che non fa dei boccaponci appetibili? Magari le potresti regalare un corso in DVD, con approfondimenti serali privati.
soldatojoker
Sono io la tua donna perfetta!!!muahahahahahahah
hahaha...
Anche io sono io la tua donna perfetta!!!muahahahahahahah
ps:però mi fai schifo :p
innominato
A te fa schifo perché sei lesbico!!! :D ...
Hahahah.... forse hai ragione :) però non mi piace un granchè :D
Lesbico XD
Soldato,
Leggendo i vari post la mia impressione (facile che mi sbagli) è che ci sia un malcontento ed una delusione di fondo in te.
Dici che di lei ti frega poco, che le vuoi bene ma non la ami, e continui a rimarcare periodicamente che è anaffettiva come un pezzo di legno.
La mia impressione è che tu sia triste per questo suo essere anaffettiva e che questo ti abbia portato anche a farti l'amante, senza però trarne il sollievo che speravi.
Il fatto che tu abbia ammesso di volerle bene esclude che tu possa essere un cinico pragmatico che vede la relazione solo da un punto di vista "aziendale", se le vuoi bene significa che in una certa misura tieni a lei e sembra quasi che tu sia alla ricerca di una soluzione che possa alleviare l'insoddisfazione ed il fastidio che ti provoca l'assenza di affetto da parte sua.
PS: la perfezione non può esistere perchè non è contemplata dal nostro funzionamento neuronale (altrimenti non saremmo diventati ciò che siamo, nel bene e nel male).
Da un punto di vista scientifico ed evoluzionistico, la perfezione assoluta è solamente poter vivere in salute sino alla morte naturale, riproducendosi per il futuro della specie, tutto il resto è superfluo (legge valida per tutte le specie animali fuorchè per l'uomo).
La ragione insita nella nostra razza ci impedisce di percepire perfezione, e ci spinge ad ambire sempre e comunque a qualcosa di più, questo principio è alla base di tutti gli oggetti esistenti, dalla clava sino all'iphone 6 ed alle astronavi.
@soldatojoker
felice di averti fatto divertire, tuttavia non hai risposto alla mia domanda ;)
Oh vi dirò che a me soldatojoker mi sta simpatico!!!
Dedicato alla signorinapf
In effetti non è che mi fossi scordato della tua domanda. È che non volevo rattristare particolarmente i lettori con le mie vicende famigliari. Però, visto che insisti. ...
Quando ho conosciuto lei ero in un periodo particolarmente difficile della mia vita, con un livello di autostima sotto i piedi. Lei era ( ed è)molto bella e questo mi fece sottovalutare alcuni lati negativi del suo carattere. Pensavo che dando un colpo al cerchio e uno alla botte si sarebbe arrivati ad una serena convivenza.
Col tempo è emerso che lei soffre di depressione, ha sempre sofferto di depressione, ed anche recentemente è stata sotto cura da uno psichiatra e tuttora segue una terapia di mantenimento che , bene o male, l'ha un po' rimessa in carreggiata. Per farla breve lei cerca di in tutti i modi di essere infelice dentro di sé perché ha paura della felicità stessa. Ovvero: "se a me adesso va tutto bene non voglio essere felice perché in seguito, un'eventuale delusione, sarebbe per me devastante". Lei, come ho scritto nello sfogo è una donna capace di essere decisa nelle difficoltà pratiche della vita ma incapace di goderne i risultati.
Oggi abbiamo passato una bella giornata insieme siccome oggi è in una fase ok, ma giornate come questa purtroppo sono sempre rare, troppo rare. Giornate come questa sono il fattore che mi fa tentennare nella decisione di lasciarla e darle così un'ulteriore batosta psicologica.
Ma è nei restanti giorni della nostra vita insieme, quando è la solita "anaffettiva statua di marmo" che cerco "ristoro" nelle coccole dell'altra mia donna.
Marronna..... adesso mi sono depresso di brutto pure io, ma invece di farmaci mi sa che mi farò di un ottimo morellino di scansano che ho giusto giù in cantina. Perché, grazie a dio, ho la ciucca allegra
Soldato,
Questo tuo ultimo sfogo sembra un po' una conferma della mia ipotesi allora, il tuo non è cinismo, bensì una reazione ad una situazione di sconforto.
Trattandosi di depressione non si può certo sapere come si evolverà, per cui per quanto sembri banale posso solo augurarti di riuscire a migliorare la situazione.
Tutt'al più cerca di capire se c'è qualcosa che puoi fare anche tu oltre allo psichiatra per invertire la tendenza.
L'amante è sicuramente un bello sfogo temporaneo ma credo abbia avuto un prezzo sulla tua coscienza, e non sembra aver colmato il vuoto come avresti sperato.
eh insomma...
mi spavento... da quante volte sono pronto a giudicare, a dire giusto... o sbagliato, poi scava scava ... si trova sempre dell'altro sotto, il giudizio è un arma tremenda che può far grandi danni, dovremmo astenercene sempre, ma come si fa, lo usiamo quando si beve un caffè, quando compri la frutta, quando guardi un film... soldato... uno sfogo iniziato per scherzo... per riderci... per divertirsi sulle persone che ti prendono in giro, poi... le domande... le critiche... e un po della tua anima trabocca fuori, potresti stare zitto far credere alle persone cio che vogliono... ma poi il bisogno di comunicare prevale, ed esce piu di quel che vorremmo.
ho l'impressione... che tu ce l'abbia con tua moglie... perchè non si fa odiare come vorresti, eh si perchè se tu la detestassi ... sarebbe tutto più semplice, e forse potresti mettere anche "ordine" nella tua vita,
che posto strano questo... ho iniziato questo viaggio qui un po per bisogno un po per curiosità, pronto a sfoggiare tutta la mia perfetta borghesità il mio moralismo... è invece succede il contrario, le mie certezze monolitiche come il gran sasso si sfaldano si sbriciolano, i miei pensieri i miei giudizi si sciolgono, è faticoso giudicare... mi sono stufato... e mi sei pure simpatico... idealmente prendo un calice e ti vengo a far compagnia con quel brunello, solo per parlare di allenatori politica ... e culi... prosit.
@gagenore e Ozymandyas
Ottimi commenti
Ma almeno
La tua amante ingoia? Puoi capire molte cose da cio'!! Comunque perche' fermarsi ad una, se sei un bel tipo e frequenti luoghi come palestre sai quante ne puoi impollinare?!?
occhiverdi
grazie! ... ma non ho capito che c'entra ozymandyas ..... (grrrrrrrrrr) 😂
@gagenore
Mi sono piaciuti sia i tuoi commenti che i suoi:-)
occhiverdi
hahaha madaiiiii sto scherzando, ti sto facendo una scenata di gelosia......
stamattina ho guardato fisso negli occhi la signora delle pulizie, (l'ho messa pure in difficoltà, ha distolto lo sguardo)... non ho capito se ha gli occhi verdi....
Non so come esprimere al meglio il mio concetto. Ho amato una persona con cui il sesso è sempre stato meraviglioso ma anche se non fosse stato esaltante l avrei amato lo stesso e non l avrei tradito.in poche parole hai smesso di amare tua moglie.magari avresti smesso a prescindere dal resto.forse ....
@gagenore
Si anche a me fa cosi quando mi fissano negli occhi!
Non vi capisco proprio, mi fissano e non hanno nessuna espressione facciale, boh
occhiverdi
perchè ... cosa ci vorresti "leggere"
Che ne so, magari un sorriso, non si sa cosa pensano cosi..
i pensieri sono "intimi", un sorriso può essere una maschera, poi se è troppo prolungato veicola intenzioni che magari non esistono...
@gage
Vabbe'..sai io cosa faccio? Distolgo lo sguardo
e li odi?
Perche' dovrei odiarli? No no
@Joker
A tua moglie regalale un amante
Mentre dalla tua amante, regalati dei tappi per le orecchie.
Che bella la libertà, si ma adesso smetti di smanettarlo o lo consumi.
Anonimo delle 8.29....
.... purtroppo non posso risponderti perché sono passato da livello "cazzaro" a livello "uomo che soffre". Gentiluomo gode e tace.
@meaow
Amo le tue sferzate da casalinga astiosa. Smack.
@Joker
Dai una pulita allo schermo del pc è un po' sporco. Sembra vaniglia!
@meaow
Ti amo. Fammi male.
Ps te ne intendi di crema alla vaniglia ?
Leggo solo ora
Gagenore
Siamo virtualmente infatuati della stessa donna, ho capito allora, ne resterà soltanto uno, non c'è spazio su questo sito per tutti e due :-)
Come biasimarci comunque, per quanto mi riguarda quando incrocio una ragazza con gli occhi verdi attraverso sempre quella fase di silenziosa contemplazione da ebete (per forza sono ancora più rari degli azzurri, una meraviglia!)
@Joker
Ti prendo a sprangate?
Ps: non molto, preferisco il caramello.
@ozymandias
Ti piacciono cosi tanto gli occhi verdi?
@meaow
Solo adesso mi rispondi???
Ormai è troppo tardi: ho trovato la mia donna ideale nell'anonima del "sesso tristissimo".
Però una grattatina alla schiena puoi sempre darmela. Smack.
@Joker
Ho avuto da fare tutto il giorno hey.
Aspè vado a prendere un po' di carta vetrata.
@Gagenore
stamattina ho guardato fisso negli occhi la signora delle pulizie, (l'ho messa pure in difficoltà, ha distolto lo sguardo)... non ho capito se ha gli occhi verdi....
eri completamente nudo?
@meaow
Adesso però vado a nanna mia dolce gattina. Ti aspetto domattina nel mio lettone a svegliarmi con le tue fusa ron ron. Smack
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questo sfogo. Non voglio fare nomi ma alcuni ci hanno azzeccato molto con i loro commenti. Io, alla fine ho detto più di quanto avrei voluto e molti hanno centrato il bersaglio molto più di quanto fosse immaginabile farlo.
Grazie di cuore amici di "sfoghiamoci"
Alla fine hai scelto lo stipendio di tua moglie?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perché tu sei perfetto? Tua moglie forse ha trovato l'amante ed è perfetta a letto con lui