Dom

24

Gen

2016

Viva le prostitute!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ricordo la prima volta che ci andai un paio di anni fa. In quel momento ero particolarmente stufo delle donne normali: una a cui piacevo in maniera evidente (tutti l'avevano notato) me l'aveva fatta sudare un paio di settimane per le sue seghe mentali.

Quindi presi coraggio e seguii l'idea che mi ronzava nella testa da un bel po'. Ricordo che ero agitatissimo, mi tremavano le gambe ed avevo mal di stomaco. Avevo paura di tutto: di essere rapinato, di malattie, di essere visto. Il momento in cui suoni il campanello ed aspetti che la ragazza ti apra è il peggiore. Non sai chi ti troverai dietro, non sai cosa succederà, l'eccitazione è a mille, ti guardi intorno come fossi un terrorista.

 Dietro la mia prima porta trovai una cinesina molto carina e dolce. Di italiano sapeva mezza parola, ma non c'era bisogno di parole, il suo sorriso era luminoso ed accogliente, le mie paure svanirono in mezzo secondo ed improvvisamente diventai anch'io cordiale e spigliato.

Ricordo che prima di farlo mi lavò, mi portò a letto e mi diede un lunghissimo abbraccio tenero, dopodichè si aprirono le danze. Fu il sesso migliore della mia vita.

Quando uscii da quell'appartamento barcollavo. Avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia, sorriso che non mi avrebbe abbandonato per i tre giorni successivi. Mi vengono in mente i versi della famosa canzone di de andrè "Non credevi che il paradiso / fosse solo lì al primo piano".

Rischiai seriamente di innamorarmi della cinesina. Per fortuna i successivi incontri furono sì piacevoli, ma non raggiunsero il livello del primo incontro, probabilmente per via della mancanza dell'effetto novità. 

 Al tempo mi sentivo con 4 ragazze normali e con due di loro ero già uscito. Cancellai i loro numeri e maledissi tutto il tempo che avevo passato a scrivere messaggini, a sentire storie di vita tutte uguali, tutti i loro "sono diversa dalle altre", tutte le loro "tipo che lei era andata là con un casino di creme doposole e poi ha preso un casino di sole ahahaha", tutti i chilometri che avevo fatto per vederle.

 Dopo la cinesina ce ne furono tante altre. Con alcune mi trovai molto bene, con altre meno. Adesso la mia preferita è una rumena che è tutto il contrario della cinesina: stronzetta e giocherellona a letto è una vera dea, ogni volta esco con i muscoli doloranti da casa sua.

Non posso che dire: viva le prostitute, viva bocca di rosa, viva il vero amore libero per belli e brutti, senza competizione, senza esclusività, senza gelosia, senza pretese, senza conquiste, senza bugie, senza recriminazioni, senza whatsapp!!

72 commenti

Belle argomentazioni fatte da chi non riesce a battere chiodo se non pagando.

buon per te.

Avatar di XyzXyz alle 14:33 del 24-01-2016

Punti di vista caro autore, punti di vista.

Non cerchi il sentimento ma il mero appagamento fisico.

Alla fine pero mi chiedo, cosa ti rimane? Sostanzialmente nulla, come tra l'altro si evince da ciò che scrivi.

Quel che vedo è semplicemente una persona superficiale, tutto qua, e nella superficialità cerca e trova quel che desidera, poco, molto poco.

Non credo tu sia, al momento, all'altezza di poter avere una donna per le tue qualità, ma semplicemente per denaro, scelta di vita.

 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:01 del 24-01-2016

Buon per te, se per il momento non sai dare/ricevere altro...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 24-01-2016
é interessante...

tralascio tutta la parte moralistica e bigotta (anche se da contratto mi compete), e mi dichiaro subito in disaccordo in quanto mai andato a .... 

 peró... é interessante sottolineare che mentre le "signorine sorridenti" le chiami prostitute, le altre le definisci... normali... e come se fossero su di un gradino evolutivo inferiore...  e allora mi chiedo, se da normali si evolvono in prostitute.... qual'é il passo successivo? e poi la domanda principe... accettano buoni pasto? 😂😂😂

Avatar di gagenoregagenore alle 15:24 del 24-01-2016

-Viva il vero amore libero

A pagamento, aggiungo io. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 15:50 del 24-01-2016

Almeno non hai beccato un trans!

e i soldi? Vabbè che quelli si spendono anche x le ragazze normali. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:52 del 24-01-2016

Sono trent'anni che ogni tanto mi concedo una bella "signorina". Sono le donne migliori, con poco ti danno tanto e quando hai finoto si tolgono di mezzo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:28 del 24-01-2016

facci pure dei figli con loro, una famiglia se tanto le stimi e ammiri e ti rendon felice, cogli@ne.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 24-01-2016

@anon delle 17.28 "con poco ti danno tanto"... tanto cosa? Ah sì... trovare una Donna costa fatica... meglio le briciole

Avatar di ClaireClaire alle 20:19 del 24-01-2016

Un'eiaculazione è tanto? Ragazzi, vi accontentate di poco. Se questo rispecchia la vostra "ricchezza" di spirito, non mi stupisco che le uniche donne che trovate siano quelle a pagamento.

Avatar di XyzXyz alle 21:28 del 24-01-2016

Sono d'accordo con te prima o poi ci andrò anche io....

Avatar di ManticoreManticore alle 22:53 del 24-01-2016

Visto che quello della prostituzione è il " mestiere più antico del mondo" un motivo valido di tanto successo ci sarà,  o no?

Purtroppo, o per fortuna,  la natura ci ha imbottito di ormoni che ci spingono verso l'accoppiamento, ma la stessa natura non ha fornito in egual misura tutti i maschietti di una beltà tale da essere desiderabili dal gentil sesso. Per esempio  avete mai visto la sera, fuori dai bar di periferia, che razza di poveri cristi ci sono? Dei poveri sfigati che nessuna donna "normale" (cit) vorrebbe mai. 

Per cui, come da titolo "viva le prostitute" e la loro funzione "sociale"  di raffreddamento dei bollori ormonali di tutta una massa di bisognosi .

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:14 del 24-01-2016

E' uno stile di vita che non tutti possono permettersi.
E non intendo solo per i soldi.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 05:31 del 25-01-2016
soldatojoker

scusa ma non é avvilente? per il cliente dico... sembra piu una masturbazione assistita, non c'é relazione non c'é rapporto... come si fa a spogliarsi davanti ad una donna, a fidarsi di lei, senza conoscerla, senza sapere i suoi pregi i suoi difetti... si riduce tutto ad un membro rigido ed a una ritmica sequenza di grugniti e spinte meccaniche... é veramente il desiderio di un corpo che soddisfate? ... ... vi accontentate di troppo poco...

Avatar di gagenoregagenore alle 08:07 del 25-01-2016
@ gagenore

Sarà anche avvilente, non lo so perché io non ho di questi problemi, ma mi metto nei panni delle persone di cui sopra, oppure degli immigrati, persone che una donna  non riuscirebbero mai a trovarla se non pagandola. È facile parlare con "la pancia piena"  avendo a casa mogliettine affettuose pronte a farci le coccoline quando siamo tristi. Ma c'è molta gente molto sola per così tanti motivi anche seri, che non mi sento di condannarla come pervertita perché ogni tanto cerca conforto nelle prostitute. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:18 del 25-01-2016
cerco di spogliarmi

di ogni residuo di perbenismo e bigotteria e sciatto moralismo (non ci riesco), l'aspirazione alla felicità é uno di quei desideri che attraversano tutte le  culture e i ceti, (viene citata anche nella costituzione americana), dico solo che é un inganno non sazia, certo se mi dici meglio quello che niente, se mi dici ma tu stai bene é facile elemosinargli il tuo biasimo, allora ti dico hai ragione... ma non posso pensare che sia triste... e non solo... la cosa più sconvolgente, é che le "signorine sorridenti"... lo sanno.

Avatar di gagenoregagenore alle 09:05 del 25-01-2016

ma non posso non pensare che sia triste....

Avatar di gagenoregagenore alle 09:06 del 25-01-2016
Tanto per dire....

Tempo fa ho visto un documentario  che mostrava come in Svizzera sia piuttosto "normale" che madri (e dico madri!) portino i propri figli con disabilità anche gravi presso prostitute ritenendo che anche loro abbiano bisogno di vivere la sessualità come tutti gli altri. E il documentario mostrava anche come prostitute "in pensione" si fossero unite in un gruppo che a titolo gratuito fornivano "conforto" a quegli sfortunati: non necessariamente sesso vero e proprio, ma più spesso carezze e coccole.

Triste? Volgare? Perverso? 

Io non so, anzi. Mi sembra che quella svizzera sia un' ennesima espressione di una sessualità libera da preconcetti e tabù.

Libera da quei tabù che impregnano da sempre la nostra società intrisa di un cattolicesimo bigotto. 

 

 

 

 

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:33 del 25-01-2016
si chiamano

terapiste sessuali o assistenti sessuali, li peró ci vuole una preparazione accademica , non nella parte fisica, ma in quella psichica... penso sia difficilissimo, non bisogna farsi coinvolgere e rimanere "terzi", anche se misconosciute queste "terapeute" ci sono anche da noi.

Avatar di gagenoregagenore alle 09:47 del 25-01-2016
@ gagenore

Comunque, tanto per chiudere sto discorso, quello che più mi ha colpito è la naturalezza con cui i genitori accettavano, come un sacrosanto diritto, il bisogno di soddisfazione sessuale dei propri figli. Qui in Italia,  ma quando mai! È peccato!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:20 del 25-01-2016
vabbé...

questo succedeva pure negli anni 30 del secolo scorso, la mamma di solito dava il soldino al figliolo perché andasse a far esperienza alle case chiuse.

 però... ti chiedo... tu davvero ti senti alieno al sentimento di perbenismo e moralismo cattolico? cioé tu saresti tranquillo e beato se tua moglie ti dicesse di voler fare la terapista sessuale? niente rapporti completi... solo coccole e "carezze"...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:32 del 25-01-2016

Beh...dai...tu vai con le prostitute,gli altri andranno con le donne"normali"non noiose.quando ti sarai stufato di pagare rimarranno solo quelle che si fanno le pippe mentali!!

Avatar di spellspell alle 10:47 del 25-01-2016

Quoto Soldatojoker, sarà squallido finchè volete ma le prostitute hanno una funzione sociale importantissima. Pensate se non esistessero, quanti uomini soli e imbottiti di ormoni che potrebbero fare del male a qualche donnetta indifesa. Io sono convinta che se non ci fossero le prostituite, gli stupri triplicherebbero...E poi se comunque un uomo è interessato solo a quello, tanto vale che vada con una professionista, invece che prendere per i fondelli una ragazza (che magari si innamora pure) per un mese, andarci a letto 3 volte e poi lasciarla...

 

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 10:51 del 25-01-2016

=Io sono convinta che se non ci fossero le prostituite, gli stupri triplicherebbero=
Ouuuu!!! cosa ho letto!

Non sono gli ormoni (e voglie sessuali che non riescono ad esprimersi) che portano a molestie e stupri, ma la violenza che sta dentro quell'uomo. 

Se fosse come dici te, avoglia gli stupratori che conoscerei. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:00 del 25-01-2016
mi sorprende

quello che scrivi.... hai la testa piena di preconcetti, lo stupro non é una pulsione irrefrenabile, é il frutto di una cultura maschilista basata sulla sipraffazione, é sempre e comunque un atto volontario  e cosciente, prostituzione e stupro non  centrano assolutamente nulla, nella violenza ce il desideruo di imporre la propria volontà sull'altra, l'eccitamento non é divuto al semplice atto sessuale, ma appunto al senso di impotenza della vittima, con la prostituzione questo aspetto manca, comprendo che immagini gli uomini come un gruppo di beoti animali che ragionano col pezzo di carne, ma non é così, lo stupro é sempre una questione culturale, e non centra nulla col sesso, quando facevo il militare, si sentiva continuamente di casi di nonnismo portati allestremo, che finivano con lo stupro di gruppo, omosessualità? ... no sopraffazione..

Avatar di gagenoregagenore alle 11:00 del 25-01-2016
@signorinapf

Ti ringrazio per il quoto ma stavolta hai pisciato fuori dal buco!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:23 del 25-01-2016

@gagenore

davvero succedeva al militare?

Avatar di mmHgmmHg alle 11:49 del 25-01-2016
ti parlo....

di quando c'eera i servizio di leva obbligatorio, uno di questi casi l'ho conosciuto, eravamo tutti e due ricoverati all'ospedale militare, per motivi differenti, un ragazzo magro con gli occhi persi nel vuoto, parlava inespressivo, e tormentava l'angolo della giacca destra del pigiama/divisa, non me l'ha detto lui ma i suoi amici, due ore legato alla branda, lo hanno riformato subito, e ti faccio presente che allora i medici militari dal momento che marcavi visita davano per scontato che tu volevi marciarci. succedeva questo ed altro... quello che usciva fuori era solo una parte, una volta un ragazzo durante un servizio di guardia si sparó alla testa, i fucili militari sono armi molto potenti... non puoi immagginare che c'era dentro l'altana di guardia. mai vista una riga sui giornali.

Avatar di gagenoregagenore alle 12:00 del 25-01-2016

Boh avrò detto una boiata, ma scusate: tra i clienti delle prostitute è ovvio che ci siano anche quelli che una donna "non a pagamento" non la troverebbero mai.  Fin qui ci siamo tutti. Non pensate che tra questi uomini ci siano anche quelli violenti, con qualche turba mentale, che sarebbero potenziali stupratori?

Io credo che uno a furia di pugnette poi si stufi e decida di passare ai fatti, e se una donna non la trova, e non ha la possibilità nemmeno di trovarla a pagamento...beh qualcosa prima o poi lo fa (e se non ha il coraggio di farlo da solo, lo fa in gruppo). Non sto parlando dell'autore nè della maggior parte degli uomini, ma qualche pazzo che le prostitute "tengono a bada" per la società,  sbaglierò, ma penso proprio che ci sia.

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 12:19 del 25-01-2016
signorinapf

ti propongo un immagine, sera all'aperto,  prato ,umidità, tu maschio sei sdraiato sun altro corpo, che si dimena, ti implora, scalcia, puange si dispera, e tu stai sopra , ridi e la ingiuri prima con la bocca e poi con il corpo, le metti una mano sulla bocca perché non ha importanza che dice o che pensa, e fai quello che fai , provochi dolore nel corpo e nella mente ma é  proprio questo che cerchi.

 domanda... cosa c'é di erotico ed appagante in questa scena... uno che vuole questo non va a prostitute perché non gliela daranno mai.pp

 certo che gli strupatori vanno anche a prostitute, non so se ricordi quel fatto di cronaca dove il tizio ha legato con lo scotch la tipa e la sevizuata con un bastone.

Avatar di gagenoregagenore alle 12:40 del 25-01-2016

Io sono contenta che certe persone preferiscano le puttane alle donne "normali" (cit.).

 

Almeno non si riproducono.

 

 

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 12:40 del 25-01-2016

=Almeno non si riproducono.=
E cosa pensi delle puttane che si riproducono?

Avatar di RorschachRorschach alle 12:48 del 25-01-2016

Quello che penso di chiunque si riproduca: che spero lo faccia con coscienza e non generi imbecilli, che già mi pare ne abbiamo a sufficienza.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 13:22 del 25-01-2016

@gagenore, immagino che se uno vuole quello che tu hai descritto, quando va con una a pagamento le chiede di fare la "vittima", perchè la sua fantasia sessuale è proprio quella dello stupro. Se non ha nessuna che reciti la parte, penso che prima o poi prenda "coraggio" e si trovi una vittima vera... boh gente, sbaglierò... però non mi sembra così assurdo il ragionamento...

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 13:33 del 25-01-2016

quello non é coraggio, é solo il palesarsi di una evoluzione mancata.

Avatar di mmHgmmHg alle 13:40 del 25-01-2016

Ma nessuno pensa al fatto che non tutte le prostitute scelgono questa professione? Ci sono anche molte donne obbligate a prostituirsi: queste non vengono violentate da tutti coloro che le pagano?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 13:41 del 25-01-2016
@Inquietamente

Il fatto è che un pompino scavalca queste considerazioni.

Avatar di XyzXyz alle 13:53 del 25-01-2016
si

indubbiamente si,  ma non é così evidente...

Avatar di gagenoregagenore alle 13:58 del 25-01-2016

Il fatto che non sia evidente non lo rende meno grave.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 14:01 del 25-01-2016
mente asoolutamente daccordo

Signorina... non lo so... forse si... non so ... ho gusti più classici

Avatar di gagenoregagenore alle 14:15 del 25-01-2016

@inquietamente 13:42; però in quel caso il cliente non è responsabile di come si sente la prostituta; lei ovviamente vivrà ogni cliente come una violenza, ma la colpa in quel caso è di chi la costringe a quel lavoro.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:47 del 25-01-2016

@Rorschach: non sono d'accordo. Tutti sappiamo che esiste la tratta delle donne: se un uomo decide di andare con una prostituta sa che potrebbe ritrovarsi con una vittama di questo comnercio. Quindi io, piuttosto che incolpevole, o meno colpevole rispetto allo sfruttatore vero e proprio, dico e` colpevole allo stesso modo. Anzi, se non ci fossero i clienti, e quindi la richiesta, non ci sarebbe nemmeno la tratta delle donne.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 16:06 del 25-01-2016

Chiedo scusa per gli errori, ma sto scrivendo con il cellulare.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 16:22 del 25-01-2016

vero per l´Italia. In Germania lo si fa per scelta.

Avatar di mmHgmmHg alle 16:27 del 25-01-2016

@Rorschach: finché ci sono clienti la storia va avanti. Lo sfruttamento della prostituzione esiste anche grazie a loro. 

Avatar di XyzXyz alle 16:48 del 25-01-2016

Beh sì, in questo caso allora dovremmo anche citare le leggi (e incolpare chi le fa e dovrebbe applicarle) che permettono tutto ciò senza "spezzare" la catena della domanda-offerta.

Quindi diciamo che ci sono livelli di colpevolezza tra cliente-sfruttatore-leggi.

Poi in questo caso vale il ragionamento che un cliente ha minima colpa e può essere responsabile solo di "una violenza"; anche se essendoci tanti clienti è il loro numero a formare la colpa (o chiamiamolo scopo allo sfruttamento).

nel senso che 100 clienti= 10 sfruttatori=1 legge= la stessa colpa; a mo di equivalenza.

Sto divagando.

Avatar di RorschachRorschach alle 16:53 del 25-01-2016
scusa

E come dovrebbero spezzarla la catena? 

 la prostituzione non è reato... non hai neanche gli strumenti repressivi, in svezia... mi sembra sia reato... ma non per la "signorina sorridente" solo per il cliente, viene applicata la giurisprudenza riservata agli sfruttatori.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:13 del 25-01-2016
OT .... ragazzi é stata "promossa"

SantaDubito é diventata "moderaratrice".... CONGRATULESCION.....

Avatar di gagenoregagenore alle 17:24 del 25-01-2016

@Inquietamente: non sono d'accordo. Tutti sappiamo che esiste lo sfruttamento dei bambini per produrre scarpe: se una donna decide di comprare un paio di scarpe sa che potrebbe ritrovarsi con con un prodotto dello sfruttamento. Quindi io, piuttosto che incolpevole, o meno colpevole rispetto allo sfruttatore vero e proprio, dico e` colpevole allo stesso modo. Anzi, se non si comprassero scarpe, e quindi la richiesta, non ci sarebbe nemmeno lo sfruttamento dei bambini per produrle. Idem con arance, pomodori e più o meno qualsiasi cosa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 25-01-2016

@gage grazie caro :) non è nulla di che, ma veglio su di voi :)

Se qualcuno dovesse avere bisogno di qualcosa mi chieda l'amicizia e mi scriva in privato :) 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 17:38 del 25-01-2016
@santa

Allora posso chiederti un centone per andare a prostitute? perché con tutto sto parlarne.....

 

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 17:42 del 25-01-2016
oramai

hai fatto carriera, ti dobbiamo dare del voi.... senti ma se vuoi puoi "sfogarti" o violi qualche regola interna?

Avatar di gagenoregagenore alle 17:42 del 25-01-2016

@Walter sono diventata moderatrice ma resto una proletaria, niente soldini per te

@gage che fai, sfotti?  :P 

 Certo che posso sfogarmi non non c'è nessuna differenza rispetto a prima!

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 17:50 del 25-01-2016

@Anonimo delle 17:30: i nomi di queste  industrie o marchi sono ormai risaputi e io , personalmente, evito di acquistarli. Certo non posso avere l'assoluta certezza che tutto cio` che compro non sia prodotto di sfruttamento, ma mentre le scarpe sono necessarie, almeno a buoona parte della popolazione mondiale, andare a prostitute non e` un'esigenza indispensabile, o forse lo e` per te?

Per il resto ti dico che sono intollerante alle arance e detesto i pomodori, quindi non ne mangio. Con me hai sbagliato esempi.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 18:00 del 25-01-2016
santa

no in verità no, ho visto justine intervenire con post, ma ho notato che l'ultimo sfogo é vecchiotto, ed ho pensato a qualche impedimento da regolamento di non so che genere, in effetti non vedo ostative... mi fa molto piacere che in breve tempo la tua offerta di collaborazione sia stata "onorata", approvo la scelta... 👌

Avatar di gagenoregagenore alle 18:04 del 25-01-2016

Grazie, sei sempre gentile tu :)

In riferimento allo sfogarsi credo sia un po' il caso e un po' il fatto che ci sono talmente tanti sfoghi e commenti da leggere che il tempo di sfogarsi scappa! :)

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:19 del 25-01-2016
le prostitute

e preferisco chiamarle escort,mi sembra più rispettoso

e il rispetto va a tutti

hanno un'utilità sociale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 25-01-2016

Premetto che non sono mai andato con una prostituta, ma non per senso morale o perchè penso che sia sbagliato, semplicemente non mi sono mai trovato nella situazione e sono quasi sempre rimasto fedelmente insieme a ragazze durante gli ultimi 15 anni.

L'atto di andare a prostitute può esser letto in varie chiavi, ed effettivamente non escludo che se fossi single di tanto in tanto non proverei questa esperienza.

Dico questo con cognizione di causa in quanto ritengo ci siano più livelli di sesso: esiste il sesso fatto con la propria ragazza, che non è propriamente solo sesso ma è intesa, sentimento, empatia...

Poi esiste il solo sesso, che però può essere reso più frizzante (per alcuni) dal senso di conquista e dall'orgoglio "predatore" maschile (mi riferisco a quelli a cui piace fare sesso in discoteca con una ragazza appena conosciuta, per il bello di averla conquistata PS: non è il mio caso). 

Il sesso con una prostituta non appartiene a nessuna di queste due categorie, è la ricerca del solo sesso, della sola soddisfazione carnale ed ormonale, in pratica è una come una sega però in 3D e con attori reali, tuttavia è perfettamente plausibile e comprensibile che la sola parte carnale dell'atto (il godimento fisico) sia percepita come apprezzabile a tal punto da investirci qualche centinaia di euro mensili.

Per questo nell'atto in se non critico nulla (se non ovviamente il doverlo fare con attenzione per evitare di incentivare la prostituzione forzata), dovessi farlo io andrei in svizzera in locali tipo il club oceano, dove tutto è legale e legiferato e si ha la certezza di fare sesso con ragazze più che consenzienti (e ben pagate) 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:03 del 26-01-2016
Xyz

Quando dici:

------------
Belle argomentazioni fatte da chi non riesce a battere chiodo se non pagando
----------- 

Non mi trovo totalmente d'accordo con le tue parole. E' vero che ci sono persone che vanno a prostitute per cause di forza maggiore (non troverebbero una donna in cento anni), ma è altrettanto vero che tanti altri lo fanno per motivi ben diversi:

Conosco persone molto nel giro (di quelle a cui proprio non mancano le esperienze) che vanno comunque a prostitute per abbracciare tutti i tipi di esperienze.

Conosco anche una persona facoltosa e di bell'aspetto che un giorno mi disse:  

"io cerco solo sesso, sesso puro carnale e svincolato da ogni intesa mentale, per conquistare una qualsiasi ragazza impiego sempre come minimo una serata ed una cena, mettici quindi 100 euro più le ore impiegate per approcciare, senza la sicurezza matematica della riuscita.
Con le prostitute mi bastano 200 euro senza disinvestire tempo e vado a colpo sicuro  contrattando addirittura sul tipo di servizio
"

Non discuto sul fatto che la sua visione del sesso sia cinica e sicuramente poco romantica, e che per molti si tratti di una persona deplorevole senza moralità (volendo citare il tanto diffuso perbenismo bigotto citato da Gegenore), tuttavia non corrisponde propriamente alla figura dello sfigato senza speranze che ottiene sesso solo con i soldi. 

Era solo per dire di non far di tutta l'erba un fascio, perchè lo sfogante potrebbe non appartenere alla categoria in cui l'hai collocato 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:22 del 26-01-2016
o.t.

@ozymandias: hai il mio stesso avatar! dai! rabbia!

Avatar di RorschachRorschach alle 14:53 del 26-01-2016

Arrivo perfettamente a comprendere la tesi portata da Ozymandias, ha senso e rispecchia anche quello che alcune conoscenze pensano.

Quello che a mio vedere ha poco senso è la teoria esposta di Signorinapf, perchè?

Lei sostiene che la prostituzione assolve una funzione sociale, fino a questo punto ci posso tranquillamente stare, soprattutto quando si parla di disabili. Quello che contesto è il fatto che la prostituzione possa in qualche maniera diminuire i crimini carnali.

Se sei un potenziale stupratore non è la prostituta che argina la tua voglia di possedere una donna controvoglia, assolutamente no. Se fosse così dovremmo dare in mano a tutti i potenziali killer una pistola ed un fucile e mandarli a caccia, così da poter soddisfare la propria "sete di sangue", ma sappiamo perfettamente che questo tipo di personalità agiscono per escalation, pertanto non sono mai e poi mai arginate da quelli che al massimo possono essere un temporaneo palliativo.

Affrontato sotto questa specifica tematica, mi rendo conto che affrontiamo, noi tutti, i problemi da un punto di vista votato al mero dispendio di energie. L'esempio in questo senso può essere una strada piena di buche, ecco, su tematiche di questo tipo, noi, tendiamo a tappare le buche piuttosto che rifare completamente il manto stradale, questo perchè richiede un maggiore impiego di risorse che seppur estremamente vantaggioso nel lungo periodo, nel breve appare semplicemente un dispendio non fattibile.

Probabilmente, sarebbe il caso di rivalutare il corso della nostra società per poter risolvere o ridurre drasticamente problemi come stupro od omicidi e non tanto rivolgersi a palliativi come la prostituzione, quello è come spesso accade, un pensare in piccolo 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:19 del 26-01-2016
o.t

@Rorschach:  Hai ragione!! non me ne ero accorto, me lo hanno fatto notare in un altro post ed ho cambiato subito l'avatar :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:03 del 26-01-2016
Setanta

Riguardo alla prostituzione come funzione sociale, concordo!

Nel senso che una persona per essere uno stupratore non cerca solo sesso, ma cerca anche violenza, ci vedrei più persone con infanzie infelici (magari picchiate ripetutamente) che crescono con il morboso bisogno di infliggere dolore e procurare male agli altri per trarne sollievo.

In questi casi effettivamente, prostitute o no, la violenza emergerebbe prima o poi... 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:05 del 26-01-2016

Oggi con €150 ho passato un'ora bellissima con una bella "signorina"! La cosa belle è che poi non ti mand sms, non ti cerca non ti rompe...

Sono sempre le migliori!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 27-01-2016

Le prostitute esistono perché gli uomini hanno sempre voglia e mentre le donne selezionano.

Quindi chi resta fuori dalla selezione, in qualche modo deve sfogare, anche pagando.

Oggi siamo al punto che andare a prostitute è più economico che pagare le spese per frequentare un'amante o far divertire una fidanzata che non lavora (perché se lavora capisce il valore del denaro e dell'alzarsi presto la mattina e non pretende regali e vita mondana).

Si W le prostitute !

Avatar di bardeibardei alle 00:17 del 01-02-2016

Chi sono io per giudicare? Forse, se fossi un uomo single e senza amiche, ricorrere anche io a qualche bella signorina. Poi dipende dai caratteri, io ho il terrore delle malattie ed il pallino per l'igiene. Uomini e donne ragionano differentemente. Non stimerei un uomo che va a prostitute ma non lo riterrei un criminale o un peccatore. Ma secondo me, se ti trovi una donna con la quale condividere interessi, oltre che del buon sesso, sarai molto più appagato!

Avatar di AspasiaAspasia alle 11:12 del 01-02-2016

Manca la parte fondamentale della conquista. Che uomo cacciatore sei se la preda è già in padella bell'e cucinata e paghi quanto hai "consumato"?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:18 del 01-02-2016

@Protagonista

Mettiamola giù in modo logico:

l'uomo cacciatore preferisce profondere le proprie energie per convincere una ragazza a fare sesso 

l'uomo non cacciatore preferisce profondere le proprie energie per guadagnare la cifra che gli serve per fare sesso con una ragazza.

Il mezzo non cambia il fine, entrambi hanno ottenuto l'amplesso, con mezzi differenti.

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:17 del 01-02-2016

PS: Ma forse dipende proprio dalla differenza del fine:

- Il fine vero dell'uomo cacciatore è la conquista 
- Il fine vero dell'uomo non cacciatore è il sesso

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:18 del 01-02-2016

bravo Ozy...meriti un premio!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:33 del 01-02-2016
Bisono

Io sono brutto e devo sudare troppo e scendere a compromessi troppo grandi per scopare. Tipo pagare anche le donne normali che non è detto che ci stiano in quanto non sono bello.

Le prostitute sono le uniche donne che mi rendono felice ed appagato e non deludono mai. Le altre non mi vogliono nemmeno abbracciare.... 

Dopo centinaia di rifiuti non ho scelta. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:36 del 01-11-2017

Mi stupisce questa massa di cornuti italici mezzi umanoidi che deificano (anziché defecano) la dobba moderna, alcuni usando la maiuscola. Personalmente, la peggior prostituta che ho incontrato è stata quella che ahimè ho addirittura scelto come moglie, che mi dissangua ogni mese e si accanisce per ricevere l'estorsione di stato altrimenti conosciuta come assegni di mantenimento. 

Ora mi guardo bene dall'informarmi nuovamente in un girone infernale di questo tipo, e con 50/70 euro ricevo ciò di cui ho bisogno, che non è necessario sia sesso ma potrebbero essere anche coccole e affetto ricordatevelo.

Da quando ho investito (è proprio il caso di dirlo) sulle escort è migliorata anche la mia considerazione del genere femminile.

 

A tutti gli sfigati che criticano e dicono che chi va a mignotte è perché non può avere donne "normali" (che nel mio caso si sono dimostrate immensamente peggiori) che volete che vi dica, rimanere pure a cassa con le vostre finte Santarelli e che di butterebbero sul primo negro che passa se solo avessero l occasione, magari offrendogli pure una cena coi vostri soldi.non avete proprio capito un cazzo dalla vita. La donna moderna, specie se italiota, va emarginata e non considerata minimamente.

 

Divertente il fatto che si giustifichi il meretricio Delle donne comuni, in nome della libertà e del femminismo di sto csxxc, e si condanni la vera prostituzione, quella fatta alla luce del sole. 

Italiani popolo di malati mentali e minidotati intellettualmente! 

Avatar di Il miglioreIl migliore alle 23:51 del 21-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti