Dom

24

Gen

2016

dannata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho avuto una storia con un uomo sposato durata due anni. All inizio della conoscenza , carino , chiaccherone, simpatico . La prima volta che siamo stati insieme , di colpo è cambiato, mi ha detto che non eravamo fatti l una per l altra e quasi mi ha mandato via a calci nel sedere. La sera gli ho telefonato , niente risposta anche se era da solo. L indomani mattina l ho chiamato e mi ha preso parole , che non dovevo più permettermi di chiamarlo per nessun motivo. Ci sono rimasta malissimo e gli ho detto che poteva andare a pagamento anziché prendere in giro me. Io che mi sono sposata solo per levarmi da una famiglia del cavolo. Dopo in mese e riapparso. Niente messaggi telefonici pomeridiani perché li poteva intercettare la signora, niente messaggi quasi perché piu di tre lo infastidivano. Abbiamo continuato a vederci con qualche bacio e nulla più. Poi un giorno siamo stati,insieme e poi mi ha detto che non dovevo pensare che ero qualcosa di più. Al che ho risposto che non cera bisogno di queste precisazioni. E ci sono rimasta male. Talvolta gli scrivevo su fb , mai una risposta. Siamo stati insieme due tre volte e poi basta perché i preservativi li dovevo comprare io , perche lui doveva risparmiare. Gli ho fatto un sacco di regalini , alcuni dei quali diceva di non suo gusto come una cravatta firmata. Mai ricambiata in nulla. La scorsa primavera l ho visto per strada e l ho fermato dopo una serie di messaggi acuì non rispondeva. Mi ha portata dai carabinieri dicendo che se non scendevo mi avrebbe denunciata. Io volevo solo fargli un innocuo abbordaggio. Dopo si è fatto risentire pentito. Io gli ho detto e a tua moglie dove la devi,portare? In un centro estetico a quanto esciattona. Dopo di che di è preso un sacco fi regali e ci siamo visti. Ho esternato una sua mancanza di riguardo nei miei confronti e non mi ha risposto piu. Questa estate c'è stato un periodo che gli ho mandato un sacco di messaggi su fb a cui non rispondeva come al solito, sono andata anche a casa sua a bussare. Ho sbagliato , lo so, ma perche non dire una parola? Non mi ha mai dato niente, affetto , sesso , volevo solo un poco di affetto per sentirmi meno sola. Mio marito si fa i cavoli suoi edve sempre fuori con amici. All ennessimavtelefonata mi ha fatto rispondere da un amico che si e finto carabiniere e mi ha minacciata. L ho finita. B l ho visto per strada , e un suo amico mi ha deriso. Un altra volta l ho fermato per caso e ha cominciato a braitarmi contro. Il suo amico mi ha insultato e alzato le mani . Cosi ho capito che mi aveva diffamato con tutti i suoi amici che mi deridevanobe insultavano . Mi aveva dato la sua parola che mai avrebbe parlato di me , invece mi ha sparlata con tutti. Io ho sbagliato a mandare troppi messaggi in quel periodo ma lui ha rovinato la mia esistenza nel fango della maldicenza. E a casa ha un oorbole donna che ha vornificato cento volte con uomini e donne

24 commenti

mettiti l'anima in pace. la storia la stai scrivendo spesso, ma è sempre quella: per lui non conti nulla, forse non hai mai contato nulla. 

o credi che ti abbia denunciata per stalking perchè ti ama troppo?

volta pagina.

Avatar di XyzXyz alle 14:36 del 24-01-2016

Ma come mai insisti a scrivere sempre lo stesso sfogo??

Se hai bisogno, riapri il primo e chiedi qualche altro consiglio da li.

Ti devi mettere l'anima in pace e dimenticare tutta la faccenda, anche se difficile.

Pero' in questo sito si dice sovente: "meridionali?"

Io invece dico spesso: SEI UN TROLLLLL????? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:54 del 24-01-2016
dannata

Mi dispiace aver disturbato , sto capendo ora come funziona il sito. Scusatemi se ho disturbato con i miei sfoghi. Vi chiedo scusa ancora. Ma sono ancora turbata per il male ricevuto da una persona che volevo bene e mi ha sempre trattata male. Scusate ancora. Buona domenica

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 24-01-2016
dannata

Non sono stata denunciata perché non sono una stalker, non ho minacciato nessuno, anzi il contrario. Ho mandatovtroppi messaggi e da qui ad essere stalker c'è differenza?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:01 del 24-01-2016
occhiverdi

ma lo sai.... che quando ti arrabbi diventi piu carina?

Avatar di gagenoregagenore alle 15:07 del 24-01-2016

Mi pare chiaro e lampante che tu sia appiccicosa e che nonostante fin dall'inizio sia stato chiarito da parte sua la natura del rapporto tu non ti rassegni. Sei ossessiva ed anche piuttosto immatura da non comprendere che cosi nuovi a te stessa ma che soprattuto hai una scarsissima capacita d'accettare le cose come stanno realmente 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:10 del 24-01-2016

@gage

Si lo so:-))

E come dici tu: bacetto bacetto (doppio perche' tu sei il mio preferito del sito) e non arrossire:-))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 24-01-2016
hahahahaha

dopo aver letto la tua risposta.... mia moglie mi ha chiesto .... "che é sto sorriso ebete che ciai stampato in faccia" ... ... ... "é uno scampolo di felicità"... ...

ultimamente mi sento più scemo del solito ... la senilità incombe.

 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:37 del 24-01-2016

E in tutto questo, te perchè hai agito così? e con uno così?

Avatar di RorschachRorschach alle 15:59 del 24-01-2016
dannata

Lo volevo bene. Ma prima non ero appiccicosa , volevo solo un poco di attenzione, parlare un poco. Altro non chiedevo perché lui doveva accontentare la mogliettina. Mi ha sfruttata per benino e poi quando ho cominciato per un breve periodo a rendermi piu visibile con messaggi ai quali non rispondeva per presa posizione, mi ha mandato a quel paese malamente. Volevo un poco di affetto e interesse, nulla più. Preferisce la bruttina acida. La colpa è mia che mi sono fatta trattare male, chiunque di fronte certi comportamenti se la sarebbe svignata a gambe levate come dice lo,psicologo. È una persona cattiva, insensibile, solo per se stesso, un narcisista. Io ho accettato la cosa ma le ferite rimangonoperche le donne non si maltrattano o si usano a convenienza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:36 del 24-01-2016
dannata

Pensavo mi volesse bene e non chiedevo altro che un minimo di corrispondenza . Che cosa costa rispondere ad un messaggio di saluto o altro. Mi sono sbagliata e ora sono,malata. Piango tutto il giorno soprattutto la domenica e i giornoi festivi perché sono sempre sola a casa. Buona domenica e scusate se vi scoccio . Non scriverò più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 24-01-2016

Dannata senti ...a ne fai tanta tenerezza.non ti considero ne una stolker ne altro.ti considero solo una donna che ha fame proprio di affetto, di amore e che si aggrappa a chiunque le presti un minimo di attenzione. Lui non ti ha mentito,voleva solo un po di sesso extra coniugale e poi si è spaventato del tuo trasporto,ha avuto paura perché non vuole problemi con la moglie e tu ti sei umiliata malamente perdonami. Ma adesso non importa,fai finta che lui non sia mai esistito prendi in mano le redini della tua vita,aumenta la tua autostima ,curati ,vai in palestra,svagati...non so che situazione hai a casa . hai questo marito che è come se non ce l avessi.hao figli? 

Avatar di darkswandarkswan alle 19:40 del 24-01-2016

A me non fai tenerezza. Mi sembri solo una scema.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 20:16 del 24-01-2016

Grazie darkswan. È quello che mi dice lo psicologo. Sei molto intelligente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 24-01-2016

Credo che avresti dovuto pensare al tuo matrimonio, piuttosto che impuntarti su questo tipo.

Mi sembri allo sbando.

Che problema c'è sotto sotto? perchè cerchi affetto da chi ti tratta male? 

Avatar di RorschachRorschach alle 22:00 del 24-01-2016

voLevi affetto lui non te lo vuole dare..torna a casuccia tua e lascialo stare..preferisce la moglie e l' ha tradita solo per sesso senza alcun coinvolgimento. Lui ha sbagliato nei confronti della moglie non certo nei tuoi..sei stata un'amante consenziente e nulla più . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:16 del 24-01-2016

Bah.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 05:33 del 25-01-2016
commento

Ci sono amanti innamorati. Non vedo,il motivo di trattare male una persona con miserevoli scuse e risposte. Il vigliacco perché non sta a casa sua anziché disturbare donne ovunque ? La moglie gli fa schifo ,evidentemente, ma è buona per lo stipendio. Le altre non sono animali , sono persone che hanno diritto a rispetto. Invece lui non rispetta nessuno. Chi l ha detto che la moglie sia una persona migliore? Che uomini!!! Andassero a,prostitute se non sono coinvolti, anziché usare gente perbene e a quanto pare fragile psicologicamente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:04 del 25-01-2016
dannata

Avete ragione . Mi ha solamente usata senza provare per me un poco di affetto. Ha a casa quella brutta e sciatta moglie piu vecchia di lui che lo mantiene, una bella casa, non può rischiare niente. È così tanto felice della moglie che non escono mai insieme quasi si vergognasse ed e sempre in cerca. Le ha fatto centomila corna anche da fidanzati con donne e qualche uomo. Gli piace far soffrire le persone come me e ne gode e lo per certo perché so qualcosa di strano che non sto a raccontare. È un deviato e ci sono andata a cadere io che ho sempre sofferto di ansia e depressione. Grazie a voi dei consigli. Li rileggerò spesso. Grazie siete tutti persone con le" palle".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:16 del 25-01-2016
che uomo

questo bel tipo approfitta della moglie per soldi , casa e comodità, alla povera amante le ha fatto venire un bell'esaurimento nervoso con la sua strafottenza e indifferenza. Secondo me un uomo così è un uomo di m.... , senza onore e parola. Uno che fa alzare le mani a una donna da un amico????? la diffama con tutti????? E' un essere viscido e cattivo.  A casa poi le prende dalla moglie .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 25-01-2016
dannata

Mi date qualche altro consiglio per dimenticare. Non ci riesco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:41 del 26-01-2016

Se non riesci a dimenticare chi ha trattata così ..che altro deve fare? Ti deve incendiare la macchina?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:08 del 26-01-2016

Boh, occupa la tua vita con altro, cerca di migliorare la relazione con tuo marito.

Oppure fatti un amante non impegnato. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:11 del 26-01-2016
dannata

Grazie dei consigli . Siete tutti molto gentili anche quando dite cose rudi ma purtroppo vere. Siete dei bravi ragazzi e ragazze. Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:51 del 27-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti