Sab
16
Gen
2016
Dai su ancora !!!
Raggiungo il piacere col cuscino mi ci strofino sopra e vengo alla grande !!! Nn avete provato? Ragazze mie è da urlo!!!!
15 commenti
È un po' lungo ma ne vale la pena
Lei comincia a divincolarsi, ma i suoi sforzi rendono più sensibile la sua debolezza e nello stesso tempo fanno ondulare il suo corpo contro il mio. Ora la trascino verso la camera, ma strada facendo mi fermo un po' per obbligarla a stringersi di nuovo contro di me, in modo da sentire bene il tenero strofinio dei suoi seni attraverso la seta sgualcita della camicia. Poi sempre tenendola, costringo la piccina a inginocchiarsi sul copriletto, le immobilizzo i polsi dietro la schiena con una sola mano che preme contro l'incavatura della vita e la schiaffeggio più volte senza fretta. Lei sa che ha bisogno di una punizione. Dopo le accarezzo la bocca con le mani e anche le labbra, ma siccome non si dimostra compiacente quanto voglio la schiaffeggio ancora senza spiegazioni. Punita per la seconda volta mi bacia senza reticenza, allora la faccio stendere servile sottomessa, a pancia in giù. E' la posizione che preferisco... ferma cara, indifesa. Le faccio risalire la camicia e le spingo giù i pantaloni dolcemente. Con la punta delle cinque dita, sfioro la pelle nei punti in cui é più delicata, non tanto per interessare la prigioniera... Non tanto per interessare la prigioniera...Questo pensiero rischia di farmi sfuggire l'immagine.Non tanto per interessare la prigioniera...Accendo la luce, e guardo il cuscino...la prigioniera.Ecco cosa c'é di bello nella masturbazione. Non c'è alcun bisogno di preoccuparsi per l’altra persona.
Da Giorgio Gaber, La masturbazione.
Come vedi nulla di nuovo sotto il sole....
apperó
bellissimo sto pezzo, ambiguo e traditore, anche malinconico e triste nel finale, grazie per averlo condiviso... peró... le orecchie... come si usano?
@gagenore
Questo è solo un estratto del pezzo di Gaber. A questo punto ti consiglio di leggere il pezzo restante.
Chissà se il cuscino della sfogante è quello destinato agli eventuali ospiti....
allora
cercherò il resto allora, ... riguardo al cuscino della sfogante.... vabbé... lasciamo perdere....
Lo cavalchi insomma!
@autrice
Ma quanti anni hai????
Ho 36 anni con un figlio e marito!! Sempre assente!!! Invece di tradirlo lo penso e faccio così!!!! Meglio di nulla!! Poi al ritorno nn guardiamo in faccia a nessuno siamo stra complici !!!
in USA per i militare in missione hanno trovato una soluzione molto carina.
Un vibratore (di quelli piccoli) comandato tramite app del cellulare (ovviamente il vibratorino resta a casa con la moglie, l'app la "comanda" il marito tramite smartphone)
non so, puo essere un'idea...
Vabbè ma allora prenditi un bel dildo. Masturbarsi col cuscino non se po' sentì.
No chissà che infezioni procurano quegli aggeggi!!!😄
Le stesse infezioni che procurerebbe un pene asettico e sterilizzato -.-
e l'hai scoperta a 36 anni la masturbazione?
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di masturbarmi fino a 36 anni ed allora? Si vede che ho avuto persone che nn mi hanno fatto mancare nulla... E neanche mio marito lo fa proprio stanotte abbiamo fatto l amore come nn mai... La distanza purtroppo nn ci aiuta.. Ma solo al suo pensiero mi eccito... Mi ritengo stra fortunata !!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ho capito...
Orecchie sensibili?...