Ven
15
Gen
2016
Mio caro daniele
Mio caro Daniele, collega dei miei sogni! Passiamo tanto tempo a raccontarci cose interessantissime, ma a me non mi frega niente di quello che dici. Quando tu parli, io penso solo che vorrei cavalcarti selvaggiamente, vorrei chiudermi con te nel bagno del nostro ufficio e leccare tutto (anche il toner che giace sotto al lavandino). Io non riesco a provarci con te, perché metti che poi non ci stai... (che preferisci quella pallosissima moglie asessuata che ti sei trovato) come potrei continuare a lavorare con te?? Voglio solo scoparti SUVVIA
22 commenti
Lasciare i toner sotto i lavandini non è la modalità di smaltimento più appropriata.
Ma perché c'è un toner sotto il lavandino????o perché sopra il toner c'è un lavandino????
sopra il lavandino il toner campa,sotto il lavandino il toner crepa!!!
ma soprattutto perché vuoi leccare il toner???
secondo me
non gli piace il tuo dopobarba...
Più indecisa e confusa della Mussolini sulla castrazione chimica dei pedofili
La moglie sarà pure asessuata, ma tu hai idee sul sesso molto confuse!
Messaggio in cidice
Ovviamente la storia del toner è un messaggio in codice per Daniele (che legge questo sito abitualmente) il mio sfogo deve arrivare a daniele
magari non è una donna
Perché mi scherzate?
Perché? È un problema serio. Io voglio scoparlo ma non riesco a dirglielo
Apperò!
poi avvisateci cosa succederà!
senti...
tanto quì già hanno capito che riguardo il tradimento, io sono un "talebano", quindi cercherò di tenerli tutti per me i discorsi moralistici, ne questo é il posto giusto per fare il predicatore da strada, uno qui vuole essere libero di aprire l'impermeabile e mostrarsi per quel che è , se sia giusto o sbagliato é del tutto secondario, ma veniamo (ooops m'é scappato) alla domanda.
mi sembra di capire, che é solo una questione di "sella", nel senso che se tu ti fossi innamorata pur non giustificandolo (... so talebano), potrei però comprenderlo, l'amore rende egoisti e ci si cura poco del male che si fa agli altri. tu invece mi par di capire che ne faccia una mera questione equina (nel senso di cavalcatura), hai detto che daniele é sposato con donna non dedita all'equitazione, non te ne frega niente dei casini che creeresti a daniele?
non volevo fare discorsi moralistici, poi peró l'ho fatti, vabbé so talebano, non ci posso far nulla, vedi tu se ti va di rispondere... chiudo con una battuta... "di tutta questa storia, solo una cosa mi dispiace... non mi chiamo daniele".... hahahaha...
Certo che sono preoccupata per i casini a Daniele, e soprattutto per i casini a lavoro, dunque.... Quale migliore soluzione potrebbe esserci, se non DEI MESSAGGI ANONIMI (che poi mi sono registrata) su questo sito!!! In sostanza voglio dire: caro Daniele, io proprio non resisto più sappilo! Ma se a te non interessa mi posso anche trattenere eh:
Cerchiamo di capirci
grazie!
bacetto.
Eccolo li l'effetto c'e posta per te....ma queste cose dirgliele face to face no? C e tutto questo bisogno del mezzo telematico come intermediazione? Perche poi mettere in piazza i fattacci tuoi in questo modo?
Boh.
Cmq fossi in daniele ti starei alla larga mille miglia, e nasconderei anche il toner non si sa mai...
Lo so che voi siete tutti bravi a dire le cose in faccia, ma io proprio no! Ho bisogno del mezzo virtuale, e allora ?? Mi vuoi uccidere per questo??
PS speriamo tu non sia daniele!!
hai più sentito daniele?
Eccome se l'ho sentito,da gran baldracca quale sono,l'ho preso tutto dentro
Occhio che anche la moglie asessuata potrebbe essere su questo sito. Ho il sospetto che ogni tanto il mio compagno (che per fortuna non si chiama Daniele) faccia una capatina per vedere cosa scrivo di lui.
Ti amo tantissimo, tesoro mio. Per Natale, per favore, 15 block notes e un assortimento di penne!
Bhe Almeno cosi il toner è salvo....
Mi sa che sniffa il toner mentre pensa al famoso Daniele :DDD
IoSonoIlSangueDelGiagooo
bah fino a due giorni fa dicevi che volevi cambiare,che il rapporto era ormai logoro...
Da allora chissà quanti Daniele si è fatta per soddisfare la sua immensa voglia di prendere pali a destra e a manca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io vorrei non aver mai letto la parte in cui scrivi che vorresti leccare il toner che sta sotto il lavandino.
Ma nessuno pulisce mai il bagno?