Gio
14
Gen
2016
E ti pareva!
E' da un po' che non scrivevo ed entravo qui, ma in questo momento mi serve molto! Sono ormai passati due mesi esatti da quando il mio ex mi ha lasciata. lui mi fa una tristezza infinita perché ha perso tutti i suoi amici ed è diventato una specie di cagnolino al servizio di quello sgorbio antipatico che si è trovato (una settimana dopo la rottura con me). io invece sono riuscita a ritrovare felicità e serenità grazie a famigliari e amici.
tra l'altro, giusto due giorni fa abbiamo ripreso i rapporti con due amiche con cui non abbiamo avuto a che fare per più di un anno (diciamo che parte della colpa di ciò fu proprio del mio ex, ma questa è un'altra storia lunga e complessa), a quanto pare hanno messo da parte l'orgoglio e hanno deciso di tornare. ne siamo felicissimi perché eravamo davvero tutti molto affiatati; in poche parole sono felice, anche avendo capito che a fianco avevo un pezzo di cacca.
L'unico problema è questo: sono stata corteggiata da svariati ragazzi da quando sono single, ma nessuno di questi mi ha mai colpito abbastanza da poter approfondire la conoscenza. poi ci si è messo pure lui: un uomo 10 anni più grande di me, lavora come dj nel locale dove andiamo ogni sabato sera e lo ho tra gli amici di fb (mi ha anche contattato un paio di volte in privato); è così sexy che non riesco proprio a staccargli gli occhi di dosso! diciamo che ho anche fatto qualcosina per fargli capire che mi piace, ma proprio poco poco. sono davvero cotta e anche i miei amici se ne sono accorti...
ero decisa nel provarci con lui, anche perché ho capito di preferire gli uomini leggermente più grandi di me (beh, 10 anni non sono pochi però), quando poi casualmente su fb mi accorgo che ha una compagna e un bambino (troppo bello poi, somiglia tutto a lui)... me ne sono accorta solo perché gli ho un pochino stalkerato il profilo!
premetto che è un tipo molto "social", quindi uno che su fb ci posta di tutto. da 6 anni non mette nessuna foto o cose con la compagna, ma solo con il figlio. con lei non ha nemmeno l'amicizia! idem lei, ha molte foto con il figlio, con le amiche, con i parenti ma con lui no! ora: sono abbastanza grande per capire che questo può benissimo non essere un segno che le cose tra loro vadano male (anche perché ne dubito); molto probabilmente avranno i loro motivi e le loro ragioni per tutto ciò.
purtroppo io ho il paraocchi adesso, nonostante sappia che è off limits... penso a lui tutto il giorno e se ne va dalla mia testa solo quando sono impegnatissima nel fare altro! mi sento anche un po' cretina, perché per pensare a lui non riesco a farmi piacere nessun altro... fossi stata una senza scrupoli ci avrei già provato da un pezzo, ma più che non voler far del male alla sua compagna, non voglio far del male a quell'angelo che si ritrova come figlio... non me lo perdonerei mai!
dall'altra parte però sento un'attrazione così forte che non posso far finta di nulla... o cerco di impormi in tutti i modi che devo scordarmelo perché tanto non potrei mai farci nulla, o aspetto che passi da sola e magari potrei provare anche ad instaurarci un'amicizia, dato che mi interesserebbe anche sotto quel punto di vista!
però che palle che ci si deve sempre infatuare della persona sbagliata...
4 commenti
Anche secondo me non stanno più insieme, e magari quel bambino è nato "per caso".
Nel suo profilo c'è scritto se è single o impegnato o altro?
Sì, c'è scritto che convive, ma non riesco a capire che tipo di relazione c'è tra loro attualmente! so che fino a qualche mese fa erano amici su FB, perché ora non più non si capisce proprio... magari sono in un periodo un po' particolare! o magari a nessuno dei due interessa più far vedere pubblicamente che stanno insieme! fatto sta che comunque, qualsiasi sia la spiegazione, avrei paura a fargli capire ancora qualcosa in più...
di sicuro il fatto che su FB non sono più amici, che nessuno dei due pubblica più foto insieme (posso dire solo di lui dato che lei ha il profilo chiuso) e che dopo quasi 10 anni non si sono sposati ancora (sì magari non ne sentono la necessità, ma con un figlio...) è un pochino strano...
life è innamorataaaaaaaaaaa, life è innamorataaaaaaaaaaaaaa trallallelo trallalla
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari si sono lasciati....