Mar
12
Gen
2016
Al mio dolce e stronzo B.
Ciao..che fai?come stai?mi hai pensato mai?
Io si..tanto..a volte ho difficoltà a stare anche un camera mia..ti rivedo lì..vicino al mio letto che mi chiedi "Dove sta il problema?""Sei bella...basta paranoie.."
Resterò per sempre con il dubbio di sapere se effettivamente quelle parole corrispondessero a realtá..per sempre con il rimorso di non essermi concessa a te..di non aver fatto quel falò insieme..perché sono un'insicura patologica..per sempre con il dubbio se quest'inverno invece di passarlo così avrei potuto passarlo accanto a te..chissà se ti ho allontanato io o se ti sei allontanato per le tun paure,insicurezze o forse perché c'era una con un corpo meglio del.mio..eppure ancora ti sento..come l 'altro giorno...quando..strane coincidenze.
Ma non mi hai mai scritto di tua volontà...mai una volta.E quella volta che ti ho scritto io..forse le mie risposte ti hanno riportato di nuovo sullo stesso pensiero..boh..
Dio..dio quanto mi piaceva il tuo modo di rannichiarti sulla mia pancia..I tuoi occhi da bimbo..e anche un poco cattivi..ma di quella cattiveria di chi non vuole fare male davvero..forse..
Una volta mi hai detto.."Sai..l 'amore fa schifo... " e ricordi io cosa ti dissi? No..l'amore è la cosa più bella del mondo..La ragione per cui siamo qua..Non fa schifo..stai dicendo una bugia..e so che non ci credi davvero!
Beh..oggi ti direi caro B.l 'amore fa schifo..ma schifo davvero..mi manchi tu..le tue risate, i tuoi sorrisi, le tue lune storte,le tue battute,le serate passate a corteggiare di nascosto,i nostri 24 anni che non torneranno più,il tuo essere volgare,il tuo essere un idioma, il tuo sguardo,il tuo sguardo posato su di me,il tuo piede,il tuo fianco appoggiato a me,la tua gamba appoggiata a me..La. mia gelosia,la mia smania di vederti,la me di un anno fa,il tuo non capirmi,il tuo capirmi,il tuo cercarmi,il tuo non cercarmi..il.nostro primo bacio,il mio..la tua macchina,quella sera d 'estate,il tuo togliermi il reggiseno il.mio dirti non c'è nulla...il tuo rispondermi quando sei stupida..
Mi manca il tuo essere così come sei..il tuo essere passionale,il tuo no forzarmi, il tuo dirmi dove sei...
Ma tutto questo forse è solo nella mia testa..sei sceso e non mi hai mai cercata..sei partito e ti ho cercato io quella sera in cui fremevi nel lasciarmi andare..non capirò mai perché hai accettato di vedermi poi quella sera..forse avevi le idee un po confuse tanto sapevi che non te la davo manco la sera prima di partire..d'altro de te lo dissi chiaramente io da te voglio tutto..Ma sopratutto il cuore..
- E si all'inizio ho giocato anch'io.a.perché avevo paura..paura di perderti..ma tu questo lo sai..forse all 'inizio eri preso e anche tanto..poi..forse ti sei spaventato quando ti ho detto che io volevo stare con te..passare del tempo insieme..non lo.so..se non c ho saputo fare..so solo.che sei l'unica persona capace di farmi stare meglio in questo dolore immenso che gli eventi degll'ultimi mesi hanno portato..
- So che troverai prima o poi una donna..donna si..non una bambina ancora vergine a 24 anni..non una bambina che piange perché lui ha alzato la voce e l'ha mandata via..Ma una donna una di quelle vissute..sicure..con una 4 ben piazzata magari..e so che quel giorno morirò pensando a te..A me..A noi..a questi periodo..alle tue bugie ,alle.mie..al.mio restare sola per sempre ..al.mio rovinare sempre tutto e alla.mia paura.
- So che io e te saremo in qualche modo sempre legati..d'altronde ti conoscevo ancora prima di incrociare il tuo sguardo..ti ho sognato mesi prima e so dirti come stai in questi momento..perché sei una parte di me..che dovevo incontrare nel cammino della vita.
- Buona a fortuna amore mio stammi bene.
- LA TUA B.
12 commenti
Ciao B.mio..non mi dimendicare se puoi..e se torni mi trovi qua .
Ciao B.mio..non mi dimendicare se puoi..e se torni mi trovi qua .
ho capito
È un messaggio in bottiglia... auguri piccolè...
Devo leggere tutta questa robaccia?
darla
Darla prima?....impara per la prossima volta
Auguri
E B. cosa scriverebbe?
mi piacciono questi sfoghi, fiumi incontrollati di parole che bagnano di malinconia
acerbis
io non so se conosci quella canzone di marco ferradini... teorema... tu non me la conti giusta...
Grazie gagerone ma è andato via..E cm ho 25 anni grazie per la piccolè
B.non so cosa scriverebbe..forse nulla..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scritto di getto..scusate errori grammaticali e punteggiatura quasi inesistente