Lun
11
Gen
2016
Che roba è?
Sono in uno stato misto al dubbio e alla felicità. Venendo al punto, ieri ho fatto quella cosa che fanno alcune donne una volta che raggiungono il massimo piacere durante un rapporto sessuale...presente? .... Lo squirting. Ecco l'ho detto. Prima volta che mi succede. Imbarazzante. Non poteva essere sperma, era troppa. Non può essere che mi sia urinata addosso, era acqua inodore, semplice acqua.... Ma la domanda delle domande che vorrei porvi è.....agli uomini piace davvero quando succede questa cosa alla propria donna? Al mio compagno non ho ancora capito che reazione ha suscitato, oltre allo stupore...perchè gli ho assicurato che non mi era mai successo.
9 commenti
Anche io sono riuscito durante un cunnilingus a far squirtare la mia donna!
O forse no... ho sempre il dubbio che mi abbia pisciato in faccia...
Scusatemi ma cos'è?
Ovvio che non e' sperma!
E sarà acqua Ciappazzi!!!
Forse s'è bucato il materasso ad acqua!
Se non ha esclamato "Si piccola vieni per me" credo non gli sia piaciuto piu di tanto.
Cmq direi che l'eiaculazione femminile è la conferma incontestabile del raggiungimento dell'orgasmo quindi se non felice dovrebbe almeno essere soddisfatto
Immagino che la cosa la prima volta possa risultare un tantinello imbarazzante ma sono convinto che qualsiasi uomo sia contento ad avere una partner con orgasmi "allaganti". Viva madre natura!
ROCCO
Io sarei contentissimo! Oltre che piacevolmente sorpreso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

i love squirt!