Ven

08

Gen

2016

la paura

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

questo sfogo è semplice: mi piace la sorella del mio migliore amico. abbiamo la stessa età e la conosco da più di dieci anni e mi è sempre piaciuta molto solo che, ogni volta che questi sentimenti si intensificavano e volevo confessarmi o provarci, mi ritrovavo a pensare come potessero modificarsi le relazioni tra me, lei e il mio amico. mi sono sempre fermato al "E se...." e tornavo sui miei passi, in un loop mentale stancante. questa situazione è variata di continuo in questi anni perchè lei si fidanzava e, non essendo una persona meschina, facevo un passo indietro e riuscivo a evitare di pensarci.

lei si trasferirà a breve a vivere da sola e questo significherà che, probabilmente, non la vedrò più spesso come prima (vado spesso a casa del mio amico, che vive con la famiglia) se non quasi per niente e questo mi ha scatenato una reazione più pesante del normale. ho paura e non so come reagire a questa situazione.

9 commenti

da come scrivi già si capisce che sei: innamorto perso, inesperto, eh si lo dico, debole.

Lo so, lo so, credimi lo so come ti senti. Ma non fare cazzate.

1) io non farei nulla

2) se proprio devi fare qualcosa prendila alla larga,  per usare la tua terminologia, non confessarti. Butta lì un invito ad uscire (cinema, cena, passeggiata - quel cazzo che ti pare) ma non farle capire che sei innamorato perso

quando ti respingerà, perchè credimi ti respingerà, avrai mantenuto almeno un po di amor proprio e le cose potranno continuare ad andare avanti come se nulla fosse.

 

Buona fortuna 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 08-01-2016
mai mai

mai... avere rimpianti, te li porterai sempre dietro, meglio un no dichiarato, che si sospirato, buttati e di corsa, non vedo nessun conflitto dinteresse col fratello... stai parlando di sentimenti non di carne, buttati oraaaaaa, in bocca al lupo.

Avatar di gagenoregagenore alle 14:23 del 08-01-2016

Quoto gagenore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:31 del 08-01-2016

Cioè scusa eh, va a vivere da sola e ti preoccupi? invece sarà l'occasione migliore per poterla vedere senza il tuo amico fra i piedi.

Chiedile di uscire per una cosa tranquilla (solo voi 2 ovviamente), poi (se tutto andrà bene) da cosa nasce cosa e uscirete ancora, ormai conoscerai i suoi gusti e cosa le piace fare.

 Per il resto quoto anonimo e gagerone.

Avatar di RorschachRorschach alle 16:45 del 08-01-2016

@occhiverdi @gage

lo so che vi immaginate la scena romantica dei film.

"Giada devo parlarti per dirti una cosa importantissima: io ti AMO!!!"

e le "Oh anonimo! Anch'io ti amo da sempre. Fortuna che me lo hai detto altrimenti ora che andavo a vivere da sola non ci saremmo piu visti"

Con tanto di bacio a mezza bocca senza lingua perche cosi è piu romantico etc etc

Ma non illudetelo.

CALMA E GESSO

Ci vuole cautela in queste cose e l'Anonimo già di suo non ne avra se lo incoraggiate anche...

 

*si Giada è un nome inventato

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:23 del 08-01-2016

sono l'autore dello sfogo e volevo dirvi solo grazie. grazie alla sincera brutalità dell'anonimo (meglio una brutale verità che una bella bugia) e agli incitamenti di gagenore, occhiverdi e rorschach. ho deciso che farò qualcosa e se andrà bene sarà meglio così.

 intanto ho già ottenuto un invito a farmi vedere casa nuova quando sarà sistemata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:34 del 09-01-2016

ma infatti potrai uscire qualche volta solo con lei...

Avatar di farnightfarnight alle 01:29 del 10-01-2016
l'illusione

é quella che si sta tenendo dentro ora, bella calda calda, tutta una bella teoria di persone che passeranno nella vita di lei,  e lui starà  lì a vederli passare tutti,  a maledirli tutti, a maledire lei....  a maledire se stesso,  ed ogni volta troverà la scusa che se non fosse amico del fratello...

 il no non è  la peggior cosa,  mia moglie mi ha detto no...  e neanche una volta sola, dopo che ti sei dichiarato i rapporti di forza cambiano,  non hai più paura di nulla il no già te l'ha detto,  io ho continuato a sentirla,  ad uscire insieme in comitiva,  e le facevo dei gran sorrisi, e le dicevo guarda che non ti chiamo per amicizia,  ti chiamo perché ti voglio,  e finché non mi dici di smetterla...  io continuo...  ha preso la decisione giusta...  non perché gli dirà sicuramente sì,  ma perché così darà un senso a quello che sente, vada come vada, sarà un atto liberatorio... i film lasciamoli al cinema, quì si parla di amore e dolore... 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:32 del 10-01-2016

Ben detto Gagenore.

Anonimo, se non ti butti, sai che rimpianti poi??

A quelli poi non c' e' rimedio.

Ti rifiuta? Ok, ma almeno hai provato e non vivrai con i "se"  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:28 del 10-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti