Gio

07

Gen

2016

Fantasie sessuali..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il mio lui vorrebbe farlo a tre con un'altra donna, a condizione che lui non farebbe niente con lei,né lei con lui. Insomma lo ecciterebbe vedermi con un'altra donna. A tali condizioni non mi tradirebbe se non con la vista. In generale lui afferma che se baciassi e facessi sesso con una donna per lui questo non sarebbe tradimento. Quanti uomini la vedono così? Devo preoccuparmi per questa mancanza di gelosia,anche se solo rivolta alle donne? E poi sarà vero che lui non vorrebbe intervenire attivamente in un eventuale rapporto tra due donne? Quest'ultimo dubbio mi sorge perchè un'altra cosa che dice è che il suo sogno sarebbe "avere due me",non so se mi sono spiegata..diciamo che vorrebbe avere due donne,ma entrambe uguali a me.. O comunque immagina una mia gemella e di farlo con entrambe..dunque credo che la sua fantasia ultima è un rapporto con due donne comunque! Ma voi, accontentereste una richiesta del genere,con le suddette condizioni (lui che con la terza donna non farebbe nulla)? L'esperienza lesbo non mi dispiacerebbe (forse da ubriaca potrei riuscirci XD), ma sapere che il mio uomo guarda un'altra donna nuda o che lei possa vedere lui nudo mi fa stare male solo al pensiero!  E poi con una donna perché per lui non è tradimento? L'amore tra noi è sublime,lui stesso mi ha confermato di non aver mai provato nulla di simile in vita sua e per me è lo stesso..però di fronte a certe proposte e affermazioni il dubbio che io possa non bastargli mi è sorto! Accetterei di soddisfare questa fantasia anche solo per capire cosa c'è dietro osservando le sue reazioni..ad esempio notando se lui l'altra donna la guarderebbe nuda e se la guarderebbe con malizia.. In tal caso sarebbe palese che vorrebbe anche un'altra donna oltre me. Il solo pensiero mi uccide! Pareri, opinioni,confronto!! Apritemi la mente,vi scongiuro ;)

18 commenti

io ti rispondo

Quanti uomini la vedono così? TUTTI (e lo dico senza timore di smentita)

Devo preoccuparmi per questa mancanza di gelosia,anche se solo rivolta alle donne? NO!

E poi sarà vero che lui non vorrebbe intervenire attivamente in un eventuale rapporto tra due donne? ASSOLUTAMENTE NO  (ti rispondi da sola nei passaggi successivi)

Ma voi, accontentereste una richiesta del genere,con le suddette condizioni (lui che con la terza donna non farebbe nulla)? Ma sei scema? No dico ti poni il problema se sarebbe o no tradimento ma non ti chiedi se a te va o meno di avere un rapporto lesbo

 

E poi con una donna perché per lui non è tradimento? PERCHE' E' UN UOMO

 

Accetterei di soddisfare questa fantasia anche solo per capire cosa c'è dietro osservando le sue reazioni..ad esempio notando se lui l'altra donna la guarderebbe nuda e se la guarderebbe con malizia. SI SICURAMENTE

In tal caso sarebbe palese che vorrebbe anche un'altra donna oltre me EGGIA' UN PICCOLISSIMO DUBBIO SORGE

 

apritemi la mente...SA IDDIO COSA VORREI FARE CON LA TUA MENTE

 

ora però ho io una domanda

sei una dodicenne o hai solo la capacità di raziocinio di una dodicenne? 

 

 

Avatar di TomTomTomTom alle 13:56 del 08-01-2016

Concordo con TOM e aggiungo che si tromberebbe pure l'amica seduta stante!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:06 del 08-01-2016

Ho chiesto a mio marito:NEANCHE MORTO GLI FAREBBE SCHIFO

Gli uomini non sono tutti uguali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 08-01-2016

ascolta un pirla (io), lascia sto puttaniere

Avatar di acerbisacerbis alle 16:21 del 08-01-2016

Ma secondo me può anche essere vero che nn voglia partecipare,che ti voglia solo vedere con un'altra donna solo perché lo ecciti tanto...alcuni uomini vorrebbero solo vedere la propria donna con un'altra,ma senza malizia x la terza...e cmq x l'esperienza con un'altra donna devi essere veramente convinta e nn solo per far piacere a lui...é una cosa che cmq nel rapporto vi porta maggior complicità...ovviamente dopo questa esperienza la terza persona non deve centrare più nulla con voi o almeno vederla il meno possibile

Avatar di spellspell alle 17:40 del 08-01-2016

Scusa Spell, vediamo di raccapezzarci: Lui è li con quell'affare duro, davanti a loro che si baciano, secondo te rimarrebbe li a smanettarselo?

In quella situazione aspetterebbe solo un istante di consenso e vai ndò cojo cojo!! Invece secondo me ha capito che a lei non dispiacerebbe un rapporto lesbico, come non dispiacerebbe a lui una cosa a tre, quindi tenta di scardinare questo complesso.

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:47 del 08-01-2016

Ma secondo me si...si smanetterebbe e basta...

Avatar di spellspell alle 17:49 del 08-01-2016

Secondo me chi pija pija nella famija ehehheheheh

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:51 del 08-01-2016

Ma poi non ho capito questa cosa, lei lo accontenterebbe oppure si accontenterebbe?

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:57 del 08-01-2016

e lui si dovrebbe accontentare?

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:58 del 08-01-2016

Lui che assiste solo, vedrebbe cmq dal vivo una donna nuda in un atto sessuale, quindi sarebbe già qualcosa fuori dalla coppia; e chi la sceglie la tipa?

Poi assisterebbe nudo o vestito? 

Mi sa da birbantello in cerca di nuove esprienze. 

=Accetterei di soddisfare questa fantasia anche solo= 
E se andasse come non vorresti? secondo me è una esprienza rischiosa per la coppia.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:59 del 08-01-2016

Chi si accontenta gode ma chi non si accontenta gode di più!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 18:00 del 08-01-2016

@spell si solo alcuni....

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:35 del 08-01-2016

-Quanti uomini la vedono così?
forse, ma non ne posso essere sicuro

Avatar di farnightfarnight alle 01:27 del 10-01-2016

Accontentalo

 Per lui sarà come guardare un porno dal vivo.

 Certo, se poi la cosa piace anche a te, sarà un problema diverso con molte sfumature!

 Eric 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:57 del 10-01-2016

esperienza vissuta con mia moglie in modo positivo e senza strascichi. ma ci sono alcuni punti. nel nstro caso è stata lei a dire che vorrebbe provare coh una donna assieme a noi, a condizione che io con lei non facessi nulla dedicandomi solo a mia moglie. ne abbiamo poi ragionato x un anno FUORI dal letto e quindi in maniera obiettiva e razionale.  poi abbiamo messo un inserzioe su uj sito specializzato e abbiamo incontrato una donba, presentandocu con nomi di fantasia e usando mail create x l occasioe. ci siamo incontrati in un albergo a ore di quelli che non chiedono i documenti... il gioco è stato bellsimo ma non lo ripeyeremo piu.

Avatar di nickk01nickk01 alle 13:16 del 11-01-2016
Anonimo alle 14:34 del 08-01-2016

ahahahahahha

 

l'importante è crederci... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 11-01-2016
rik732

Tutto dipende dal fatto se "A TE" va di provare una esperienza con una donna oppure no. Se la cosa ti tenta e se con tuo marito esiste complicità, fiducia e amore il mio consiglio è di provarlo. Una collega di mia moglie, sposata e con un figlio, non assolutamente lesbica ma bisessulale, aveva iniziato a fare alcune avance a mia moglie. La situazione durava da parecchie settimane e mia moglie sin dall'inizio mi mise al corrente di ciò che accadeva. Ne era lusingata ed eccitata come del resto lo ero io. Ne parlammo per alcune settimane e giungemmo alla decisione di prospettare all'amica e collega una serata a casa nostra con me presente. L'accordo tra noi due fu che ognuno accettasse senza troppi patemi qualsiasi situazione si fosse creata. Fu una serata strepitosa ed appagante alla quale ne seguirono molte altre. Ne fui partecipe sempre con tutte e due senza mai scopare l'amica. ESPERIENZA DA PROVARE. Sono passati 25 anni da allora e con mia moglie esiste sempre la stessa intesa e complicità di una volta anche se il menage sessuale si svolge esclusivamente da anni solo tra noi due. E direi felicemente... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:29 del 17-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti