Gio
07
Gen
2016
uomo che ha capito le donne
E' un bel tipo, intelligente, astuto ma educato, simpatico e ha la risposta pronta. Ogni tanto chiacchieriamo insieme ed è sempre un piacere!
Ma ciò che fa la differenza è che sa benissimo come gestire una donna. Abbiamo confidenza, ma mai troppa, e mi racconta qualche anneddoto della sua vita. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Inoltre non è un tipo comune e sempliciotto, sa vestirsi bene, ha una bella presenza, abbina bene i vestiti, ha stile, è un tipo anche alla mano, ama viaggiare e ridere..proprio come me.
Peccato che è più grande d'età! Son convinta che ci sarebbe stato un buon feeling.
24 commenti
Com'è che a quel corso son sempre stato bocciato? :P
Farai parte del:"il ragazzo ha le possibilità ma nn si applica!) :P
si ma...
quanta differenza?
Non è impossibile capire (o almeno intuire) le donne, il difficile (per alcuni) è trarne un guadagno, o almeno avere la faccia tosta da trarne un guadagno.
Effettivamente, quanto più grande di età? dalla sua avrà molta esprienza e sa come prenderti e comportarsi.
stai parlando con me? (cit. R. De Niro)
E ma tutti qui si chiedono l'etÃ
La verità è che tu vuoi sapere cosa ne pensa il prossimo del fatto che potresti cedere ad un uomo troppo grande. E' giusto, ma credo che sia pure un suo problema immaginarsi con te più piccola. Mannaggia se ho letto sfoghi simili, la verità sta tutta in quello che pensano gli altri?
in effetti
sono tutte "gabbie", la donna non deve essere più alta o più grande delluomo, anchio andavo dietro una ragazza con tre anni più di me, e di problemi me ne sono fatti una marea... tutte cavolate che m'hanno fatto far star male, e me le sono tutte precostruite io, certo... più la differenza di età è alta più il disagio è grande, ecco perché ho chiesto quanta differenza, ma una regola non c'è, la regola dipende da chi vive la storia.
Io invece sto pensando alla De filippi, e lui non era neppure un santo!!!
innominato
Chi?Costanzo?
Mi pare... Quanti anni ha?
100................mila ahahhahaha
Intanto però all'epoca lui la De filippi se l'è gustata, magari adesso... Se la guarda! :), ma poi lo sanno loro
UOMO CHE HA CAPITO LE DONNE
ma un titolo del tipo mi piace un tale piu vecchio di me no?
che sei rappresentativa di tutte le donne?
il fatto che ti piaccia che tu ne sia invaghita, che ti piacciono i suoi modi etc non significa che abbia capito le donne significa che ti piace o se proprio vogliamo esagerare che ha capito te.
Magari un'altra si starebbe qui a lamentare che non le ha ancora proposto un rapporto anale.
QUANTO MI FANNO INCAZZARE CERTE PERSONE
Ma la de filippi nn é mica diversamente etero?
L uomo descritto dall autrice per me è semplicemente gay!!!
"Abbina bene i vestiti"...,,.gay sicurooooooo
Ahah gay perché si sa vestire?
Qui farfallino ci cova!
non sono l'unica
sono in tante ad essere pazze di lui e tutte fatalità dicono le stesse cose mie. Io ho lasciato perdere dal prinicipio perchè abbiamo 20 anni di differenza d'età. Ma è molto giovanile e alla moda". Non sono venuta qui cercando un approvazione o cosa, ma per sfogarmi come il sito richiede. E non è gay. E' solo un uomo molto piacente e che ci sa fare. punto. adios
ha il coltello dalla parte del manico, diciamo
Come il sito richiede! Aaaaah ora ho capito!! Però perché il sito richiede anche dei commenti allora??
Hahaha... sfogati pure! E' probabile che lui ti ha inseguita molto e tu adesso stai un po friggendo per non saper che fare. Puo' darsi che frigge anche lui ma, c'est la vie. Pero' nella vie sono le convenioni quelle che ci fregano ;).
Buttati, che te frega! al limite ti rifiuterà o si divertirà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sa gestire una donna...mmmmh...interessante!!!quando comincia a pensare di effettuare corsi a uomini per capire le donne?