Gio

07

Gen

2016

Io quasi 17 e lui quasi 26...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Da un mese mi sono messa con questo ragazzo, ci conosciamo da 3 mesi ma è scattato qualcosa ... Ci siamo subito piaciuti e abbiamo deciso di provare a stare insieme. All'inizio abbiamo provato, ma poi la situazione è scivolata dalle nostre mani. Io sono innamorata di lui, e anche lui di me, da ciò che mi dice pare proprio di sì! Lo so che sono pur sempre giovane, ma il sentimento è forte. Lui vuole pure parlare con i miei genitori.. Vuole aspettare che compio 18 anni così possiamo stare insieme senza complicazioni.. Ma da un po di tempo è pensieroso.. Mi dice che non è nulla, ma per qualche strana ragione so che non è così! Potreste darmi un consiglio?  

3 commenti

Forse ha dei dubbi sulla sicurezza del tuo sentimento e se "conviene" una relazione seria con una della tua età.

Digli che vuoi che te ne parli e che anche se se giovane potrai capirlo e dire la tua; poi oh magari non riguarda la vostra relazione. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:58 del 07-01-2016

Aspetta altro tempo

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 23:26 del 07-01-2016

dipende da qual è la vostra situazione, se avete avuto precedenti esperienze... andateci piano, capite se vi piacete per davvero

Avatar di farnightfarnight alle 01:11 del 10-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti