Ven
01
Gen
2016
Io, lui e l'altro
Questa estate ho conosciuto un ragazzo con la quale mi ci trovavo e mi ci trovo tutt'ora bene,siamo diventati amici nonostante ogni volta che ci vedevamo andava a finire con noi due nei sedili dietro, non ci vediamo spesso ma nel frattempo abbiamo enstaurato un bel rapporto. Mi sono fidanzata da un po ormai, tempo fa ci incontrammo di nuovo, perchè glielo avevo promesso, girammo un pò per la città, lui mi parlava della ragazza con cui si stava sentendo e con la quale avrebbe passato il primo dell'anno, io contenta per lui gli raccontai della mia relazione, fino a qui tutto normale. Ci allontanammo in macchina dopo un po perchè volevamo fare un giro, ci ritrovammo in un posto sperduto, ci fermammo a parlare e a scherzare, ma mi baciò, e io non opposi resistenza e finì come al solito. Iniziammo a sorriderci e a guardarci, ci siamo pentiti di tutto questo, ma non ne abbiamo mai parlato, tanto ci sentiamo molto poco. Abbiamo ammesso che quando ci vediamo è inevitabile e cerchiamo di non sentirci molto se non per i compleanni o auguri vari. Nessuno lo sa, e non ho potuto raccontarlo a nessuno.
7 commenti
Vi divertivate e vi va tutt'ora di divertirvi anche se vi state relazionando ad altre persone; tutto qui; divertimento, più ne avete e meglio è.
Le sue intenzioni erano chiare, a cosa puntasse lui con questa uscita.
se nel frattempo non ci sono altri desideri, allora no complicazioni
Il fatto è che... succede solo con lui. Ho altri amici, ma questo succede solo con lui, e l'unica cosa che mi dispiace è per il rapporto che probabilmente si è staccato un po.
=mi dispiace è per il rapporto che probabilmente si è staccato un po.=
E del nuovo tipo con cui stai non te ne frega niente insomma!
È normale che mi importi..altrimenti non me ne sarei pentita. È per dire che a volte per delle cose così perdi un rapporto che, in amicizia sarebbe stato un bel rapporto.
si vede cje quando vi siete conosciuti, tu e il ragazzo dell'estate, si è instaurata una sorta di complicità unica
il rapporto si è staccato un po' con chi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

da come parli...
si percepisce un lungo passare del tempo... ma "questa estate" é poco più di 4 mesi fa... hai incontrato lui ti sei fidanzata con un altro ti sei reincontrata con lui, ora hai i sensi di colpa rimorsi e rimpianti... sicura dei fondamenti su cui basi il fidanzamento? non era meglio che ti fidanzavi con lui?