Mar
29
Dic
2015
Errore commesso quando ero bambina
Mi sono raffiorati dei ricordi e ora mi sento terribilmente colpa per una cosa che ho fatto all'età di 9 anni... non riesco a perdonarmi perché per via di questa cosa credo di aver procurato delle conseguenze che ci sono ancora oggi... e non posso neppure scusarmi perché probabilmente questa persona non se ne ricorda e quindi nn vorrei ferirla ricordandogliela.. ora ho 21 anni... a volte penso che dovrei giustificarmi perché ero una bambina ma non sempre riesco a dare retta a questo mio pensiero perché a volte penso che potevo essere abbastanza matura per evitarlo... e non so se la penso cosi perché ora sono "grande" o se è cosi realmente...voi come la pensate??
7 commenti
probabilmente questa persona non se ne ricorda
redo di aver procurato delle conseguenze che ci sono ancora oggi
ma un minimo di coerenza in uno sfogo di appena 7 righe no?
io penso che...
dovresti scusarti con tua madre perché quandi sei nata le hai fatto male, inoltre dovresti sentirti in colpa per tutti quei milioni di batteri della tua flora intestinale che uccidi quando sei a dieta, per non parlare di quei poveri bacilli inermi che spazzi via con gli antibiotici, solo perché t'hanno alzato un po la temperatura corporea... piccolè goodi e stai serena se rimesti rischi di provocare altro dolore. un minore infraquattordicenne non è imputabile neanche per la legge italiana, perdonati e dimentica...
Cosa hai fatto, l'hai buttato giù per le scali e c'è quasi rimasto?
Da piccoli capita di fare delle marachelle più o meno gravi, sei stata punita per questo?
Se sei ancora in contatto con questa persona potresti tastare il terreno chiedendo se si ricorda quel fatto.
Cmq, ricordo uno sfogo simile mesi fa.
????
Cioè, non ho capito che cazzo hai fatto.....
ti ha preso in giro?
ti ha preso in giro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per risporderti bisognerebbe sapere, perlomeno a grandi linee, che cosa haifatto. Anche se non penso che una bambina di nove anni possa avere chissa` quali colpe.