Lun
21
Dic
2015
Ti prego, smetti di sorridere!
...devo sfogarmi...
circa 6 mesi fà è arrivata una nuova capa al lavoro; carina, simpatica, preparata..non le avevo dato peso ma aveva sempre un sorriso bello, sincero, contagioso...insomma quel tipo di donna dall'empatia innata.
ho provato a far finta di nulla...ma adesso quel sorriso è diventato come una droga per me..devo togliermelo dalla testa perchè inevitabilmente stà compromettendo l'altra mia vita sentimentale (sposato, figli, casa, etc) anche lei ha la stessa situazione..
lei è quel tipo di donna che piace a tutti sempre con la riposta positiva in tasca, stimolante, seria, mai volgare... fantastica.
esteticamente è una bella donna ma "umana" ..non la strafiga da perdere la testa.. mi chiama per lavoro facciamo qualche battuta ma sempre molto rispettosi nel non invadere l'altro...questo flirt mi piace da matti ma è anche allo stesso tempo terribile..mi sembra di vivere aspettando un motivo per parlarle..
abbiamo avuto una festa di lavoro..io per non cadere in tentazione di parlargli ogni 2 minuti...mi sono messo a parlare con una mia collega giovane e carina, lei mi ha attaccato un pippone allucinante...ma questo mi è servito per controllare la sala..
lei si girava in contivuazione verso di me, mi è passata a salutare con una scusa poi si è messa a fumare proprio nel vetro dietro a dove ero.. francamente non ricordo 1 parola di quello che mi abbia detto la ragazzina..:)))ma mi è servita per fare in vago ed il disinteressato.
la mattina mi sono svegliato con un mess: come stai?
avrei voluto dirle..Ti prego, smetti di sorridere!!
ma non ci riesco.. quel sorriso è diventato come un rifugio, come una bella sensazione da provare appena ho 5 minuti di tranquillità. boh, cosa farò non lo sò anche perchè non ho capito i suoi segnali.. mi guarda, ride, facciamo battute...ma non capisco se è il suo modo naturale di comportarsi o se con me è diverso...
mi sento anche in colpa perchè sono molto più distratto e assente a casa..
22 commenti
Ue' ciccio mi sa che ti stai innamorando.
che bella storia! Ma fa tanta paura per tutte le consueguenze che può tirarsi dietro. Pensaci bene, fai attenzione, magari lei è la tua "medicina" per stare bene, ma hai anche una famiglia alle spalle...e se vai avanti così è sicuro che finisci con l'innamorarti. Speriamo sia solo una cotta, lo spero per te, perchè ho paura per te!
Cominciare a fare il freddo e distaccato con lei, e non guardarla più in viso.
Non guardarle gli occhi, essere debole. E un'altra cosa, che significa attaccare un pippone? Una malattia forse. lol
Primo anonimo... mi sa che è la stessa mezza idea che ho io :P
@meaow il pippone è un monologo non richiesto fatto da una persona che non ti interessa inerente un argomento a te sconosciuto di cui non te ne frega nulla della durata variabile dai 15 ai 45 minuti (il limite massimo è dato esclusivamente dalla necessità del monologante di deglutire - si registrano casi recod di 55 minuti e 22 secondi)
Devo attaccare un pippone a qualcuno.
Ehm, comincia a prenotare :p
É una trappola, uno specchio per allodole. Chiediti:perché mi devo rifugiare nel suo sorriso, se a casa con la mia famiglia ho tutto? Tu non hai bisogno del suo sorriso. É "uja tentazione". Stai attento
scopatela!
lascia stare
Fidati, lascia stare...qualsiasi cosa ti frulli per la testa, lasciatela scivolare via.
Ti dico questo perchè da qui in poi qualsiasi mossa ti porterà ad uno step successivo ed entrerai in una spirale senza via di uscita mettendo a repentaglio tua moglie e i tuoi figli. Evitala e fai di tutto per non incrociare i suoi sguardi. Scappa, nasconditi e soprattutto cerca di non rimanere MAI da solo con lei.
E' dura, me ne rendo conto, ma il conto da pagare alla fine della cena è troppo salato...
Sei ridicolo.
Hai figli, una moglie e fai il cascamorto con una tua collega? Vergognati! Sei quel genere di uomo che fa schifo, se lascerai mai tua moglie per la tua cara collega dal dolce rifugio abbi la decenza di lasciarle TUTTO quello che hai (casa, auto..). Uno come te non merita.
Un altro omuncolo...
@Anonimo alle 14:46 del 22-12-2015
a quello ci penserà il giudice tranquilla (oppure tranquillo anche se dubito)
@sfogante
manca solo il commento con dentro il termine dignità (ovviamente scritto a sproposito) mi faccio carico di scriverlo io
"ma un po di dignità no?"
ora direi che c'e' tutto
solita storia
Che tristezza direi....... pensa ai figli, altro che sorrisi al lavoro...ma io son l'unica persona che va in ufficio solo per lavorare e non per farmi intrallazzi??
Ma dai, cosa fate tutti i moralisti!??? Io penso che possa capitare di prendersi una cotta per una persona che non sia tua moglie o tuo marito. Non per questo uno deve essere portato al patibolo. L'importante è poi non arrivare a rovinarsi la vita propria e quella delle persone che mi stanno accanto per una cazzata così. Comunque è vero quello che dice Anonimo (lascia stare...). Non puoi metterre a repentaglio la tua vita così. E poi se pensi che questa non è una semplice cotta, guardati indietro e fatti 2 domande, magari non ti piace ppiù tua moglie, non la ami più, per questo cerchi rifugio in un sorriso di un'altra.
personalmente non credo nell'innamoramento così "a distanza", per me è una semplice cotta. Certo che se questo influisce negativamente sulla famiglia...
insomma, prima di rischiare di mandare a rotoli due famiglie per una cottarella che magari si risolverebbe in 3 trombatine al motel, pensateci attentamente
Conosco questo tipo di donne....stanne alla larga! Ti rovinerà di sicuro. Il problema è che più ti dicono di stalle alla larga e più il tuo cervello ti porterà verso di lei e più ti staccherai e più lei ti cercherà, quindi sai già come finirà se non stai attento. La famiglia è importante, più di ogni altra cosa e te lo dice uno che ha fatto una sola cazzata nella sua vita, ma l'ha pagata caramente...per una che sorrideva come la tua....alla fine si è rivelata una pazza! Buon Natale
Ti prego, smetti di sorridere 2
Tutti fenomeni e tutti extraterrestri...leggo giudizzi, verità assolute su una vita piena di variabili e tentazioni...vorrei essere sicuro almeno quanto Voi... se scrivo è perchè questa cosa mi stà distruggendo eee udite udite!!! Il sesso non c'entra nulla...ieri sera l'ho sognata in pigiama abbracciata a me...la strana sensazione non era di saltarle addosso...no!era conservare quel momento in una strano limbo tra soddisfazione e tristezza..lei mi rende triste e malinconico...ma questa cosa ha un retrogusto che mi attira..forse nella sua forza rivedo tutte le mie debolezze...ed è questo quello che la rende attraente ai miei occhi..stó vaneggiando...:)))
Ma svegliati!
O stai aspettando di martellarti perchè un qualche vero uomo te la porta via?
il problema è se vuoi rinunciarci o meno
sei sicuro di essere speciale per lei?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io una mezza idea di come andrà a finire ce l'ho