Gio

03

Dic

2015

Fidanzata ma non innamorata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzata da qualche anno con un ragazzo eppure non riesco a smettere di pensare al ragazzo che veramente mi ha fatto provare sensazioni uniche. Il mio attuale fidanzato fa veramente schifo a letto, mentre invece io, con tutta l'onestà e la conferma di molti, sono bravissima. Non mi soddisfa per nulla, ogni volta che facciamo qualcosa resto insoddisfatta o peggio dolorante. Per questo la mia mente vaga e fantastica spesso su altri ragazzi o semplicemente al mio ex che su questo punto di vista era imbattibile. Purtroppo c'è sempre quello stupido sentimento chiamato amore che mi permette di lasciar correre su questa faccenda sessuale, anche se a dirla tutta avrei voglia di farmela leccare dal cane più che dal mio fidanzato.

15 commenti

Fidanzati col cane.

Sei sicura che sia ancora amore quello che provi? 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:55 del 03-12-2015

Il sesso è importante, io non mi accontenterei....  

Avatar di EvitaEvita alle 21:01 del 03-12-2015

@evita; concordo! ;)

Avatar di RorschachRorschach alle 21:15 del 03-12-2015

Ma lui lo sa?

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:04 del 03-12-2015

secondo molti sei bravissima. che aspetti a darti da fare con qualcuno che ci sappia fare? siete fidanzati da qualche anno, una relazione già senza sesso, o peggio, con pessimo sesso, non ha futuro.

Avatar di XyzXyz alle 23:16 del 03-12-2015

Io gliene parlerei, magari non dicendogli che fa proprio schifo. Forse con qualche piccolo accorgimento che gli fai notare tu potrebbe migliorare e appagarti meglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:54 del 03-12-2015

Da titolo dici che non sei innamorata, poi alla fine dello sfogo dici che lo ami. Primo passo: deciditi!

Secondo passo: se decidi che lo ami, visto che il sesso si fa in due, che ne dici di provare a renderlo più di qualità collaborando con lui? 

Avatar di CriseideCriseide alle 09:01 del 04-12-2015

ma visto che secondo il popolo sei così brava, perchè non gli insegni? magari lui è inesperto, ed è convinto di far bene il suo... io credo che un margine di miglioramento ci sia, poi beh, se ne vale la pena o no, questo lo devi decidere tu

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 10:16 del 04-12-2015

-Sono fidanzata da qualche anno con un ragazzo
dimmi almeno che ne avete parlato e lui non cambia
perché se non c'è un minimo di dialogo che cosa state assieme a fare?

Avatar di farnightfarnight alle 10:54 del 04-12-2015

il fatto di pensare ad un ex è del tutto fisiologico e normale, e non si può paragonare.

Dovete parlarne. con la dovuta sensibilità ;) oppure mentre lo fate, cerca di prendere tu in mano la situazione e cambiarla.  

Avatar di MrpazienzaMrpazienza alle 10:57 del 04-12-2015

E cmq c'è una discrepanza tra il titolo e quello che affermi nello sfogo.

Avatar di RorschachRorschach alle 12:00 del 04-12-2015

Devi insegnarli a fare l'amore e fargli capire cosa cosa ti piace.... Non è bello fare la maestrina quando cerchi una bella sc*****a ma è l'unica soluzione

Avatar di Yl3niaYl3nia alle 13:30 del 04-12-2015

sicura che lo ami? io con un uomo che non mi fa sentire desiderata..beh non son riuscita a innamorarmi, pur se altre cose della storia andavano bene, ma con un sex da schifo, la storia poi è naufragata (e non son una assetata di sex, voglio solo essere ''tratta'' da donna dal mio uomo)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:04 del 04-12-2015

Ma come si fa dico io....

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:42 del 05-12-2015

Vai con altri o proponi lo scambio di coppia.

Avatar di SuSwSuSw alle 13:54 del 07-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti