Gio
03
Dic
2015
Fidanzata ma non innamorata
Sono fidanzata da qualche anno con un ragazzo eppure non riesco a smettere di pensare al ragazzo che veramente mi ha fatto provare sensazioni uniche. Il mio attuale fidanzato fa veramente schifo a letto, mentre invece io, con tutta l'onestà e la conferma di molti, sono bravissima. Non mi soddisfa per nulla, ogni volta che facciamo qualcosa resto insoddisfatta o peggio dolorante. Per questo la mia mente vaga e fantastica spesso su altri ragazzi o semplicemente al mio ex che su questo punto di vista era imbattibile. Purtroppo c'è sempre quello stupido sentimento chiamato amore che mi permette di lasciar correre su questa faccenda sessuale, anche se a dirla tutta avrei voglia di farmela leccare dal cane più che dal mio fidanzato.
15 commenti
Il sesso è importante, io non mi accontenterei....
@evita; concordo! ;)
Ma lui lo sa?
secondo molti sei bravissima. che aspetti a darti da fare con qualcuno che ci sappia fare? siete fidanzati da qualche anno, una relazione già senza sesso, o peggio, con pessimo sesso, non ha futuro.
Io gliene parlerei, magari non dicendogli che fa proprio schifo. Forse con qualche piccolo accorgimento che gli fai notare tu potrebbe migliorare e appagarti meglio
Da titolo dici che non sei innamorata, poi alla fine dello sfogo dici che lo ami. Primo passo: deciditi!
Secondo passo: se decidi che lo ami, visto che il sesso si fa in due, che ne dici di provare a renderlo più di qualità collaborando con lui?
ma visto che secondo il popolo sei così brava, perchè non gli insegni? magari lui è inesperto, ed è convinto di far bene il suo... io credo che un margine di miglioramento ci sia, poi beh, se ne vale la pena o no, questo lo devi decidere tu
-Sono fidanzata da qualche anno con un ragazzo
dimmi almeno che ne avete parlato e lui non cambia
perché se non c'è un minimo di dialogo che cosa state assieme a fare?
il fatto di pensare ad un ex è del tutto fisiologico e normale, e non si può paragonare.
Dovete parlarne. con la dovuta sensibilità ;) oppure mentre lo fate, cerca di prendere tu in mano la situazione e cambiarla.
E cmq c'è una discrepanza tra il titolo e quello che affermi nello sfogo.
Devi insegnarli a fare l'amore e fargli capire cosa cosa ti piace.... Non è bello fare la maestrina quando cerchi una bella sc*****a ma è l'unica soluzione
sicura che lo ami? io con un uomo che non mi fa sentire desiderata..beh non son riuscita a innamorarmi, pur se altre cose della storia andavano bene, ma con un sex da schifo, la storia poi è naufragata (e non son una assetata di sex, voglio solo essere ''tratta'' da donna dal mio uomo)
Ma come si fa dico io....
Vai con altri o proponi lo scambio di coppia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fidanzati col cane.
Sei sicura che sia ancora amore quello che provi?