Sab
07
Nov
2015
Attratta da un ragazzo più piccolo
Ciao a tutti, sono un po' confusa. Sono una ragazza di 21 anni e mi trovo in una situazione un po' strana. Pochi giorni fa ho incontrato un ragazzo, un amico di un mio amico, e abbiamo fatto un viaggio in treno insieme. E' un tipo molto vivace e simpatico, e vedevo chiaramente che cercava di avere la mia attenzione; è anche mediamente carino, quindi era ovvio che mi avrebbe attratta almeno un minimo, e pur immaginando che avesse un paio di anni in meno di me non vedevo la cosa come un problema, dato che già altre volte mi è capitato che mi piacessero ragazzi di 1-2 anni in meno... Ecco, immaginate la mia faccia quando ho scoperto che di anni ne ha 15, quindi 6 meno di me. Voglio dire, è pure minorenne. Sono un po' sconvolta dalla cosa perché da quando l'ho incontrato non riesco a fare a meno di pensare al suo sorriso, e mi sento molto in colpa per questo anche se forse è più che altro una cosa platonica. Nel senso, una becciata con lui me la farei anche (per chi non fosse genovese: becciare -> limonare/pomiciare), ma non andrei mai e poi mai oltre quello. Ora ovviamente non ho certo intenzione di provarci, ma mi chiedo come la mia mente abbia potuto concepire un'attrazione del genere! Del resto anche il suo atteggiamento era abbastanza ambiguo, e mi ha detto che mi credeva più giovane (ma ci può stare che non abbia saputo darmi la mia età, in genere tutti mi danno al massimo diciotto anni). Qualcuno dirà: "Magari vedi in lui la spensieratezza dei quindici anni!", ma ehi, di anni ne ho solo 21, non 30. Quindi questa motivazione è da escludere.
10 commenti
Questo caso è un po' diverso dal mio, che ero già maggiorenne.
Se ti piace non vedo perché farti tanti problemi al riguardo.
Potresti vivere il tutto per come viene, iniziare una relazione con lui.
Mah non so a me sembrerebbe di stare con mio fratello, 15 anni sono un po' pochini...i dubbi e il fatto che ti scandalizzi di provare attrazione per un adolescente e di non voler andare oltre il bacio, ti fa capire che forse forse non é la cosa giusta stare/provarci con lui.
Sicuramente questo ragazzo sarà molto attraente, ho fatto per molto tempo l'animatrice nei villaggi turistici e mi cadeva la mascella a vedere alcuni 15enni e 16enni giocare nei tornei di beachvolley.
Ti assicuroperò che basta passare un pomeriggio con loro per far scomparire totalmente l'attrazione. Sono davvero piccoli.
6 anni in generale non sono molti se tu hai 30 anni e lui 24 o 50 e 44. Il mio ex aveva ben 9 annipiù di me, ma io ne avevo 23 e lui 32.
6 anni nel contesto dei 15 anni sono quelli che ti cambiano la vita, sono 6 anni fondamentali dello sviluppo della cultura, della propria personalità, delle proprie esperienze.
Cosa pensi di avere da condividere con uno con cui non potresti amai arlare di letteratura ad esempio? Sono anni troppo inportanti secondo me.
La Michelin lo dice meglio di chiunque altro
L'amore non ha un senso
l'amore non ha un nome
omissis
omissis
omissis
l'amore non ha ragione.
E vabbè, lascia da parte questa attrazione, magari aspetta e guarda come crescerà.
ma non ci vedo niente di problematico o da farsi le paranoie.
Ma non voglio starci insieme
Starci insieme o provarci seriamente non mi è proprio mai passato per l'anticamera del cervello, anche perché una storia del genere sarebbe comunque insostenibile. Non potrei mai stare con uno che (per quanto maturo possa essere, tolto che non lo conosco abbastanza da saperlo) è ancora un ragazzino.
Il motivo per cui mi faccio le paranoie è che però se lui ci provasse davvero con me, non so se sarei in grado di non farci proprio niente di niente, e questa cosa mi fa sentire "sporca" proprio perché è così giovane.
Avessi la sua età a quest'ora probabilmente sarei già innamorata persa, così è ovvio che prendo le distanze, eppure non posso fare a meno di sperare di passare ancora del tempo con lui.
Tranquilla, la tua vagina avvizzirà e ti cadrà nonostante lui ci provi, quando dirà di non sapere cos'è l'olocausto.
minorenni= out
Lc
-e questa cosa mi fa sentire "sporca" proprio perché è così giovane.
la sua mente è meno innocente di quanto pensi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche io ho 21 anni e me ne danno 16 e mi ritrovo con ragazzi più piccoli che ci provano. La verità è che a volte mostrano molto più maturità e probabilmente molte volte l' età non conta..visto che ragazzi più grandi si comportano come bambini. .