Gio
05
Nov
2015
peggio di un animale
adoro il sesso, ho istinti pressoché animali
vivo una sessualita' forte, a volte anche priva di sentimento ma piena di passione
non ho freni, amo dare e ricevere piacere
il problema é che ero sposato e con figli ed ho fatto soffrire consorte e figli stessi divorziando. ora ho una compagna e so che prima o poi soffrira' pure lei
ma non riesco a farne a meno...é una droga... e faccio cose veramente particolari ma riuscendo tuttavia a coinvolgere le donne incredule di poter arrivare a tanto. forse é questo che mi piace..il poter spingere fino al limite la donna.
7 commenti
Evita di impegnarti ulteriormente,se sei single non fai male a nessuno. Cerca di coltivare comunque un buon rapporto coi tuoi figli,devi volergli bene,quello basta. E non devi aver paura di stare poi solo da vecchio. Purtroppo quello è il risvolto doloroso della tua medaglia.
Se come essere umano ti senti bene e vuoi vivere con questo stile di vita fino alla fine dei tuoi giorni, continua pure.
-ma non riesco a farne a meno...é una droga...
-nsorte e figli stessi divorziando.
quindi sei in una sorta di conflitto?
Beh, non puoi avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca... Sai che un'opzione va ad oscurare l'altra: o scegli vita stabile con una donna da amare, oppure scopi a destra e a sinistra dando sfogo alle tue fantasie no limits.
Trova una animala, e stai a posto!
Il virtuale è una vera MERDA. Quante bugie! Schifo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

UllalĂ ..
Sono curiosa di sapere cosa sai fare di cosi esageratamente particolare da lasciare incredule le donne. Mi dispiace per la tua famiglia, chi ama godersi la vita a proprio piacimento non dovrebbe legarsi a nessuno. ..no?