Gio
29
Ott
2015
sfogo che tanto volevo fare
allora mesi fa uscivo con uno, eravamo molto presi ..ogni volta le uscite andavano sempre meglio.
Siamo finiti a letto.
Disastro.
Lui che ha problemi con il preservativo..ma la cosa più brutta è che quando fa sesso non parla, non fiata, non fa neanche un verso, ma sta con gli occhi sbarrati e mi fissa.
Sembra tutto così tattico senza passione. Eppure quando ci baciamo c'è il fuoco.
A me non piace così? io voglio il sesso sentito, la passione, l'intesa, non il mutismo in stanza!!
non dico che devono esserci i gemiti finti come nei porno.
Ma almeno un segno di vita!!!!
non mi è piaciuto affatto il sesso con lui.
ohhhh è da mesi che dovevo dirlo!!
9 commenti
Cavolo...uno che ti fissa con gli occhi sbarrati fa cadere il desiderio da sesto piano. La tua delusione è più che giusta, durante il sesso ascoltare i respiri, i gemiti o parole di piacere è essenziale. ..
condivido
Tutto..piuttosto che vedere gli occhi sbarrati mettiti a pecorina e guardati una telenovelas....hahah
Ahahah oh mio dio, uno così è inquietante, altro che poco passionale !!!
CHe non parli è ottimo, ma che non fiati... Mi sembra un pò ritardato, altro che inquietante, costui è un genio.
@Meaow: certo!! È un genio dell'horror...va bene che tra qualche giorno è Halloween, ma non penso che l'amico dell'autrice si limiti a dar sfogo alle sue silenziose prestazioni solo in questo periodo dell'anno! :D
Digli di guardarsi più porno, così impara qualcosina.
Prova te ad infilarti un robo elasticizzato in una zona delicata facendo attenzione che abbia il giusto apporto di sangue.
poi oguno lo farà come vuole.
-Lui che ha problemi con il preservativo.
gli avevi chiesto se era agitato, non so?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sesso
Hai ragione il sesso si fa von tutti i sensi e urlando a squarcia gola.....