Lun
12
Ott
2015
corna
Salve a tutti.
Ho da sempre fantasie di vedere la mia ragazzi con altri uomini, più che fantasie è proprio uno stato di eccitazio.
La mia ragazza è molto carina e a letto è calda, per intenderci le piace molto il sesso e ha cmq un animo da trova. Si eccitazio molto quando la insulto a letto e si fa fare di tutto e quando dico tutto dico davvero tutto, per giunta è anche tutta depilata.
Al giorno d'oggi molte sono così nella vita privata ma cmq sono fedeli, noi abbiamo invece cominciato a fantasticare sul fatto che lei si potesse togliere tutti gli sfizi che volesse e che io ero un cornuti.
Alla fine queste fantasie sono diventate realtà, lei era fuori per lavoro, circa due settimane, e in quel periodo si è fatta fare di tutto dal proprietario dell'hotel dove alloggiata. Aveva 24 anni ora sono tre anni che va con chi le piace e poi me lo racconta mentre mi masturba.
13 commenti
Credo fosse animo da troia...
Contento te di essere cornuto e contento...
Molto bello.
per me voleva scrivere animo da "trota"
animo da trova batacchi!
...e vissero felici e contenti.
vera
la storia che ho scritto è vera... mi chiedo se sara cosi anche dopo il matrimonio e con i figli
Bravo
Sarebbe bellissimo vederla con un altro uomo.
e quello sarà susw
Cazzo è anceh depilata...
Ahhh bhè, allora è proprio troia!
Sono io
La ragazza protagonista di questa confessione. Il mio ragazzo mi ha detto di aver scritto qui e voglio dire la mia. Molti non capiscono o non condividono quello che facciamo. .. però questa situazione mi ha fatto tirare fuori una parte di me che anche io ignoravo. Il mio ragazzo gode nel fare il cornuto e a me non dispiace
mai sverginato qualcuno?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cos'è l'animo da trova?