Dom
11
Ott
2015
disastro a letto
ho conosciuto una ragazza davvero bella, ma quando dovevamo fare sesso continuava a non venirmi completamente duro
lei mi ha masturbato per aiutarmi e le vono venuto addosso. questa ragazza è molto bella non mi era mai successo prima d'ora
era un bel po' che non facevo sesso (due anni), ma non mi era mai capitato. lei ha detto che era tutto a posto, ci rivediamo tra qualche giorno perchè purtoppo devo lavorare
ho disiparato?consigli
11 commenti
ti consiglio di spippartelo per bene nei prossimi giorni, tranne quello antecedente l´appuntamento
Naaah, dai, sta rilassato e non ci pensare, é un gioco, prendilo come tale
Prossima volta cerca di salvare la principessa prima, così non ti tocca aspettare due anni per una scopata.
tecnicamete sono ancora due anni che non scopo visto che questa non vale come ciulata
e mi sa che per altri minimo due anni non ciulerai ancora!!!
Due anni?!?! Ma parliamo di due anni veri?
Ma è un'eternità! Chiaro che avevi un'ansia da prestazione megagigantorme!
Comunque, da donna, posso dirti che voi uomini siete tutti convinti di duellare a cazzo duro che neanche obi one e dart fener con le spade laser, ma ti posso assicurare che di cilecche ne piovono molte molte più di quante immagini.
Posso anche dirti che non è un problema la cilecca in se ma il motivo che le sta dietro e come viene affrontata la situazione.
Chiaro che nel tuo caso eri solo molto agitato, forse anche un po' spaventato. Quando succede una cosa così, al posto di dire la classica frase "non succede mai" che non ha senso, salva la partita e dille "scusa, è che sei così bella che mi sento in soggezione, ho quasi paura di deluderti" in questo modo fai scattare la crocerossina che c'è in lei e bho. L'hai conquistata garantito. A tutte le donne piacciono ste cagate.
Cosa numero due: non vi abbattete. Una volta uno mi si é quasi messo a piangere. Fino a quel momento gli avrei fatto di tutto, è stato quello a farmi passare tuttte tutte tutte le possibili voglie.
Scherzaci su e soprattutto: la tipa che volevi fartiè ancora li, non mettere il brocio e non costringerla a cercare di consolarti o tirartelo su. Prendila, falle un massaggio, toccala, baciala, leccala. Soprattutto leccala. Sesso orale questo sconosciuto. Falla venire.
Vedrai che se non ci pensi e la senti venire ti ritorna come una mazza da baseball
Non ti abbattere caro, succede a tutti!
santa subito
Ti amooooooo
Ansia da prestazione...occhio che più ci pensi e più ci ricaschi, è inevitabile. Dipende parecchio anche dal tipo di rapporto che hai con lei, ovviamente se è roba da una botta e via (o qualche botta e via, è lo stesso) sei messo male. Viceversa la strada la trovi. Io mi ci sono ritrovato e alla fine sono ricorso tre o quattro volte al...doping. Ha funzionato (che dio bendica chi ha inventato quella roba...) e dopo è ripartito tutto senza problemi.
Che cazzata di sfogo...
=Due anni?!?! Ma parliamo di due anni veri? Ma è un'eternità!=
Ahahah! ahaha! :(
cmq autore, forse troppi porno.
non sei consapevole delle tue emozioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mario basta non voler strafare e non farsi venire ansie
Lei sarà anche bellissima ma si è concessa a te (si ok questo ci fa dubitare tutti della sua sanità mentale ma tant'e' ^__^) quindi non devi dimostrare nulla solo godertela e farla godere (non so se mi spiego)
Quindi rilassati