Gio
08
Ott
2015
E va bene..ci sono cascato pure io..la parrucchiera..parte prima..spero...
Buonasera amici, tanto per raccontarla poichè non posso dire nulla a nessuno che mi sputtanano nel paesotto del cazzo in cui mi sono trasferito...
Per farla breve, famiglia classica, io buon lavoro non mi manca niente, villetta e macchinetta non ho mai tradito mia moglie ne mi sognavo di farlo, in ogni caso, mia moglie ha un amica che è anche la sua parrucchiera...non bellissima, ma come la definisco io una donna ben messa..molto più alta di me, corpo burroso, abbondante, sembrava casta di sani principi morali sposata con due figli ecc...ecc..
Va bè, io purtroppo a causa di una malattia sono diventato sterile, sostanzialmente sparo molto ma sparo a salve...la cosa viene confidata alla cara amica che ci sostiene e ci sta vicino per molto tempo, fino a che abbiamo una figlia fatta con fecondazione.
Un bel giorno, anzi tre giorni fa mi viene a casa per dare gli auguri del battesimo di mia figlia, e questa volta non trasandata come di solito ma ben vestita con abito aderente e un pò scosciato oltre che con una scollatura mica da ridere, ad ogni modo la noto ma la faccio finire là, o almeno cerco, perchè non essendoci mia moglie, lei comincia a farmi domande sulla mia sterilità, facendo battute sul fatto che mi potrei sentire libero di divertirmi senza alcun danno di sorta, la prendo a ridere e cerco di chiudere per evitare la spirale in cui si stava entrando, fortunatamente entra mia moglie da fuori e finisce là.
Il giorno dopo accompagno mia moglie a casa sua per i capelli e mantengo la bimba, lei stessa mi invita a stare in soggiorno accanto alla tv con collegato un modem che però da fastidio, io lo riparo essendo pratico di pc, lei dopo il taglio si complimenta e mi chiede, siccome il marito non ne sa nulla di pc, di verificare appena ho tempo il problema, ok, ci vediamo sabato che ho un paio d'ore...
E di sabato, il problema l'ho verificato eccome !! Appena sono andato a casa sua sembrava che ci fossimo messi prima d'accordo, quasi si faceva trovare in posizione, fra l'altro a lei attizza o attizzava non saprei ancora xkè non l'ho rivista, il fatto che io gli potessi venire dentro senza metterla incinta (mi spiace essere volgare) quindi credo per il senso di libertà..non lo so..fatto sta che si è trasformata in una pornostar !
Insomma che vi devo dire, non scendo nei dettagli ma essendo alto solo 170 e lei essendo alta 190 circa con fisico burroso e prorompente, la cavalcata è stata impegnativa ma molto molto soddisfacente.
E fra l'altro il suo modem adesso funziona da dio
Buona serata a tutti
21 commenti
Volgarotto
Ho immaginato la "cavalcata prorompente" fra te e questa donnona e mi sono scassata dalle risate, veramente...grazie xD
Meno male che ti dispiaceva essere volgare, chissa` che avresti scritto in caso contrario!
Comunque, anche se sei sterile , il rischio di contrarre malattie veneree esiste lo stesso. Nessuno dei due ci ha pensato?
Ma poi bo, questa si è attizzata solo ed esclusivamente dal tuo pisello che eiacula senza ingravidare? Lo sa che esistono gli anticoncezionali che hanno lo stesso effetto?
Ma si dai! E' quel film, dove lui fa il tecnico riparatore entra in casa e lei è già bella e pronta...mi sfugge il titolo, l'ho visto quando ero ragazzino, di nascosto.
"parte prima"
esiste la parte seconda? Verso tua moglie tutto ok?
ah scusa, l´avevo dimenticato
Sei una puttana :D
@mmHg
Con chi ce l'hai? Con la stangona? :D
no, con lui
Spero che dopo questa sparata da cazzaro tu ci possa evitare la parte seconda!!!
@mmHg
Allora è un puttano D:
@Xyz
si, ma suona male. Forse meglio estendere la parola al solo concetto, piú che al sesso della stessa.
Vabè un puttanone (femminile ma suona maschile)
Hahahahh mi hai fatto morire !
meglio la tua ^^
Questa è istigazione alla sterilità!!! Ahahahahahaha
Uomini fatevi sterilizzare che si tromba!!ahaahahahah
E poi, autore correggimi se sbaglio, mi sembra di ricordare che gli sterili hanno un iva agevolata, frutta gratis e non fanno la coda in posta!!
AUTORE STERILE : Ahahahaha...
Ma si via...è giusto dvertirsi..cmq si confermo per l'iva agevolata e frutta gratis..nella posta invece non mi cagano nemmeno di striscio..forse anche li saranno tutti sterili e quindi mi riconoscono, un pò come i vampiri si riconoscono tra di loro
Però adesso vado spesso dalla parrucchiera che si vuole specializzare anche in tagli maschili dietro mio consiglio DISINTERESSATO...
un tantino fake?
AUTORE : Ahahahaha...
Ma si via...è giusto dvertirsi..cmq si confermo per l'iva agevolata e frutta gratis..nella posta invece non mi cagano nemmeno di striscio..forse anche li saranno tutti sterili e quindi mi riconoscono, un pò come i vampiri si riconoscono tra di loro
Però adesso vado spesso dalla parrucchiera che si vuole specializzare anche in tagli maschili dietro mio consiglio DISINTERESSATO...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Avevi un calo di autostima e ti sei voluto vantare qua per le tue "magggiche" prestazioni?