Mer
07
Ott
2015
distrutta
Ragazzi sono distrutta ,sto piangendo come una matta ,non ci crederete ma io e il mio ragazzo ci siamo lasciati pensavo mi sarei tolta un peso invece sto malissimo ! Il motivo? Ho deciso di fare un corso e ho fatto un altro sfogo on ira prima ma ora sto realizzando ke realmente se faccio la massaggiatrice estetica come lavoro lui non mi riuscirà più a stare vicino e quindi butta nel cesso la nostra storia ...dicendomi ke non amerà mai nessuna ragazza come me ,ke lui ora nn ha piu nulla e poi però contemporaneamente mi dispiace non posso accettarlo ... Io nn so ,sono tra lo strazio e il nulla ... Che devo fare . Questo corso é un opportunità di lavoro ,qua dove abito non c'è niente...non fraintendete sono una persona seria mai farei cose ai clienti ,piuttosto lo butto fuori
18 commenti
Ah quindi non puoi fare il corso? Ti mantiene lui se tu non lavori??
Scusa se te lo dico, ma ha gran poca stima e fiducia di te se pensa che quando farai la massaggiatrice sarai anche una puttana. Magari tu per lui rinunci a questa opportunità di lavoro, poi fra qualche tempo ti lascerà e tu avrai rinunciato per cosa?
OK mi faccio troppi film mentali. Ma non è giusto che rinunci perché secondo loro fare massaggi=fare pompini.
Si infatti l'ho detto anch'io che non ha ne stima ne fiducia in me ma lui non ce la fa ad accettare che io metto le mani su ragazzi e uomini in generale ...e mi chiede di continuo é questa la tua scelta ? Io non so più cosa fare ma per ora gli ho detto che per questa cosa lui non mi é vicino e decide di non stare con me allora io mi faccio il corso e quel che sarà sarà!
Cerca un corso di taglio e cucito......vanno alla grande i negozi di sartoria e riparazioni. Così non penso che lui potrà avere nulla in contrario...forse
@xyz non pompini seghe
cmq nessuna persona vale più di te stessa se è questo quello che vuoi fare fallo se a lui non sta bene lasciatevi sta male ma va avanti
chiedigli lo stipendio che potresti avere, o una soluzione. Dinanzi al mutismo, chiamalo pezzenze e senzaidee.
Poi mandalo a fare in culo
Io dovrei andare a fare un corso di cucito ? Va veramente ?
@anonimo02. Mi ricrdo un tuo sfogo decente dove eria andatain crisi a causa di un altro ragazzo a cuipensavi sempre. Il solo pensarlo ti aveva fatta stare male, sentire in colpa nei confronti del tuo ragazzo.
Ed invece lui, siccome è il solito italiota che generalizza (di centri estetici seri ce ne sono, anzi, ti consiglio di studiare oltre a massaggi stetici anche quelli più funzionali) ti lascia perchè non gli sta bene il lavoro che fai.Complimenti però, perchè con la frase "non ameròmai nessun altra come te" ha spaccato alla grande, ma le palle però!
L'amore non pone condizioni! Lui rimane con te a patto che tu rinunci ai tuoi progetti. Già che c'è potrebbe anche suggerirti come vestirti, con chi uscire, cosa mangiare, cosa dire, cosa fare.
Cara, prosegui i tuoi studi, cerca un centro serio, alla fine ti sei fatta tanti scupoli per uno che dopo 7 anni ti molla per una cosa del genere.
No che non devi fare la sarta, se ti piacciono i massaggi allora fai quelli.
Pompini, seghe, sempre da prostituita la tratta.
@mmHg: oltre a pezzente e senzaidee bisogna aggiungere egoista.
Questo genere di ricatti li ho sempre trovati meschini e puerili. Vai per la tua strada e non farti condizionare da chi, evidentemente, non ha tanta voglia di stare con te ma bensì con l'idea di te
Se tu hai fatto una,scelta matura, consapevole e che ti fa stare bene, il fatto che lui non approvi non deve contare nulla.
La vita è tua, sei tu che devi decidere su cosa basarla e cosa fare.
Se ti ama lo accetta, se vuole una bambolina che faccia solo quel che piace a lui lo vorrà sempre, e pian piano ti impedirá di fare qualsiasi cosa che a lui non sta bene.
Vuoi vivere così?
Io direi che non è il caso.
Segui la tua strada, e se riesci cambia proprio ambiente, che ti fa solo bene.
".................. ora sto realizzando ke realmente se faccio la massaggiatrice estetica come lavoro lui non mi riuscirà più a stare vicino........."eeeh, e dove lo fai 'sto corso, a Katmandù?
Ma ceramente vuoi stare con uno che a una mentalità da Sicilia degli anni '20??
É venuto sotto casa ,si è disperato e a me ha fatto malissimo e gli ho parlato delle nostre incomprensioni dei nostri litigi lui dice che si è vero che siamo diversi ma io ti amo e passo sopra a tutto ..io non la penso cosi , io dico a lui dice b non si può vivere cosi ,mi stavo stancando nonostante provo ancora un sentimento grande per lui e non sono sicura della mia decisione ma poi si vedrà
La decisione spetta comunque a te
>
Allora sono cazzi suoi se si fa problemi del genere.
E' ancora acerbo.
-io dico a lui dice b
su tutto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-pensavo mi sarei tolta un peso
e invece?