Gio

01

Ott

2015

In cerca di avventure..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho appena lasciato una persona che mi ha fatto perdere moltissime energie.Ora dico addio! Sono giovane, sono single e sono pure bella, voglio divertirmi, andare a letto con uomini, donne, in tre, in 4, in 15, e chi più ne ha più ne metta, e chi se ne frega se è immorale, ne ho voglia e non devo renderne conto a nessuno.

Il mio ragazzo l'aveva pure grosso, sempre lì a rimirarselo ma quandl dico spingi devi spingere, se dico più forte deve essere PIÙ FORTE.  Che dire gente mi annoiavo. E mi dava pure della squilibrata perché a me piace il bondage. Non voglio più sentire commenti su quello che mi piace, basta giudizi, basta sensi di colpa, basta compromessi da relazione, basta complicazioni. 

Mi apro alla vita, speriamo di trovare qualche avventura interessante.  E vaffanculo al resto. 

Tags: avventure

2 commenti

Scopare! 

 

Cit. Maccio  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:48 del 04-10-2015

sì, vai in giro di avventure in questo modo e poi trovi la gente pessima...
fatti due conti :/

Avatar di farnightfarnight alle 17:22 del 11-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti