Gio
24
Set
2015
crisi interiore
Sto male !io che sono sempre stata una ragazza solare allegra e con voglia di vivere ...sabato devo fare una mini vacanza con il mio ragazzo e conoscendomi dovrei essere al settimo cielo,io che non faccio altro che sognare di viaggiare per il mondo ! Ma no ,sono a terra ,mi viene da piangere,non riesco più a capire cosa vuole questa vita da me , io che dovrei come la mia amica pensare a una vita insieme a lui che mi ama ...e invece tutto quello a cui so pensare é un altro ragazzo che mi ha preso cuore e anima con lo scambio di due parole e tantissimi sguardi importanti...sto impazzendo...tu mi eviti per non farti del male ,basta smettila facciamoci male ma insieme...non ce la faccio più a stargli lontano e non è solo una cosa fisica,tra noi è scattato proprio qualcosa! Col mio ragazzo non posso buttare tutto all aria cosi dopo 7anni ma mi sento uno schifo...perché la vita me lo ha fatto incontrare ? Perché?
67 commenti
Eeeeeeeeeeeeeeh no. direi proprio di no. Direi proprio che non ci siamo. Non molliil tuo ragazzo perché ci sei insieme da 7 anni, anche se ti piace un altro? Allora continua pure a prenderlo in giro, mi raccomando, che va sempre bene!
Dopo 7 anni sei pronta a buttare tutto, a tradire la sua fiducia e a ricominciare? Se hai il coraggio fallo! Vai, corri, vivi, smetti di essere completa, rinnovati, segui i sentimenti e paga le conseguenze. Altrimenti: puoi fingere tutta la vita di stare bene cosi come sei, magari, raccontando agli altri come sei fortunata ad avere quello che hai e di come vivere secondo le regole sia bello e appagante.
-Enry-
no no dai ha iragione hai aspettato 7 anni prima di cornificarlo.
Ora fatti l'altro senza dire nulla al tuo ragazzo se poi (come probabile è un fuoco di paglia) torna pure tranquilla dal cornut...ehm dal tuo ragazzo
sguardi importanti?
vuoi dire sguardi che ti hanno fatta bagnare?
No sguardi che ti entrano nel cuore ...poi volevo dire cara santadubito mediocre sarai tu ,non ci sto bene in questa situazione e se devi offendere ,evita !
di al tuo ragazzo che stai passando un momento particolare (dopo 7 anni, dovrebbe esserci un certo dialogo), chiedigli di lasciarti un po' da sola, e assicurati che il tuo ragazzo non la prenda male, in questo periodo cerca di riflettere su questa cosa, non sentirti sotto pressione o di fretta, prendi le tue decisioni con calma. Ti piace questo ragazzo? Come ti senti insieme a lui? Ti va ti frequentarlo?
Poi prendi la tua decisione!
Un dialogo di questo con il mio ragazzo ? Oddio la prenderebbe malissimo comunque ti ringrazio per il consiglio 😊
anon02 non capisco il problema c'e' questo tipo che ti ha presa con i suoi begli occhioni blu e gli sguardi importanti
a quanto dici anche lui è interessato a te
mi pare evidente che del tuo ragazzo ormai non te ne freghi piu nulla...tanto piu che manco ci parli
quindi lascia il tuo ragazzo e prova con il tale
al massimo resti sola fino al prossimo innamoramento
La tua mediocrità sta nel fatto che prendi in giro un ragazzo che ti ha dato 7 anni della sua vita e ci metterebbe pure la firma per te.
E manco te ne rendi conto.
Nei tuoi sfoghi parli solo dell'altro, il tuo uomo è un particolare, una circostanza, una condizione di contorno.
Quanta tristezza. Dio.
Oh poverina, ci stai male in questa situazione? Ci credo accidenti, con la tua cottarella da adolescente mentre la persona di fianco a te vive in una menzogna.
Complimentoni cara, ti dico solo una parola: KARMAGEDDON.
Ciao tesó, senti nonostante i nostri 7 anni di vita vissuta assieme, mi rendo conto che del mini-weekend che stiam per fare non mi importa una cippa. Si si, fammi finire. No, noné che non mi piace viaggiare, lo sai che mi piace, dio, abbiam condiviso un sacco di cose in queste sette anni no? E daiii, mi conosci.
Niente, é che mi sono innamorato di un altro. Ci avró scambiato si e no due parole, ma mi si é piantato in testa sai?
No ma davvero, vedi non capisci. Non mi comprendi mai. Con lui ho avuto degli sguardi molto intensi, tali da metter in ombra la mia storiella con te. Cioé, quegli sguardi sono arrivati dritti al cuore.
Ora, so che non mi capirai, ma lui é una persona stupenda, cerca di starmi lontana per non indurmi in tentazione, una specie di Satana personal trainer diciamo, uno che vuole che tu lo segua, ma in fondo lo fa per stronarti, tipo 40 giorni nel deserto e fare all´ammmmore solo alla fine. Non é che io voglio solo ciucciargli le palle e farmi sbattere da lui, nooo, sono pure presa.
Solo mo mi rode che te stai come un fesso qua a sentirmi. non puoi tirarmi un paio di pizze, scrivere sotto casa che sono una zoccola, cosí me la prendo e vado a scopar l´altro col cuore piú leggero? Grazie, TVB
Senti sapientona ho vissuto Anche io 7 anni insieme a lui e io sono sempre stata presissima anche se ci sono sempre state delle divergenze grosse caratteriali e molto spesso non si può discutere neanche che dobbiamo litigare.. E se sono qua a strizzarmi il cervello é proprio perché lo so che mi ama e non gli voglio fare del male ..io non ho fatto le corna a nessuno
*spronarti.
Complimenti per la.presa per il culo mmhg ...comunque vorrei vedere tutti voi santi e suor clarette sisi come no poi chi sa chi le fa ste corna ? Bo nessuno
Lasciare il tuo ragazzo lo farà stare meno di schifo che sapere che lo hai tradito.
@anonimo02
"poi chi sa chi le fa ste corna ? Bo nessuno"
No no, tipo la mia ex ex.
La ragazza del mio amico e un mio collega.
Grazie per i complimenti ^^
😊
ZIA, il problema non sono le corna, vuoi un disegno o ce la fai?
Non seiinciampata di una buccia di banana e finita impalata sul pisello dell'alteo tipo, sai benissimo cosa stai facendo e continui a non ladciare il tuo uomo.
LASCIA QUEL POVERACCIO.Aldilà delle corna che gli farai o no, lascialo perché di lui non ti frega una sega.
Tutti bigotti perbenisti...e le corna non si fanno, devi fare qui! devi fare la!! tutti invidiosi della possibilità che ha avuto anonimo02!! Se capitava a voi facevate uguale...
@mmHg: Ahahah, fantastico esempio di messaggio da mandare al futuro cornuto. Autrice, tu non eri quella che non bisogna farsi del male per non ferire gli altri? mmHg ti ha già scritto un ottimo messaggio che sintetizza la situazione. Secondo me dovresti dire grazie e spedirlo al fidanzato. Tanto se ti fai smandruppare da qualcun altro, segui solo le tue emozioni no?
PS: qualche sguardo e due parole che fanno vacillare 7 anni di vita? Minchia, 7 anni buttati proprio.
Anonimo delle 16.43 ...stima
Invidiosi di 4 moine di una persona che è interessata solo nella testa dell'autrice, e per di più accorgersi che 7 anni di vita di coppia non hanno alcun valore? Sul serio?
Si confonde troppo spesso il disprezzo con l'invidia, contenti voi che fate il giochetto della volpe e dell'uva.
x Xyz
Come puoi sapere se le 4 moine sono solo nella testa dell'autrice? Non puoi valutare la situazione senza averne preso parte. Inoltre 7 anni di vita di coppia hanno valore per 7 anni punto e basta, possono terminare e ci può essere qualcos'altro. Oppure garantiscono l'accesso forzato ad altri 7 anni?
p.s. sono l'anonimo delle 16:43 adesso mi sono iscritto...
x anonimo02...vai, se ti piace veramente (lo senti dentro di te!!) prendi quel ragazzo e bacialo! Vivi la vita, fai delle esperienze e non lamentarti delle conseguenze.
Invidiosi? Stiamo solo pensando a quel povero uomo che sta con un'idiota che si è innamorata di un altro e non ha le palle di lasciarlo. Una stronza! Voglio vedere se capita a voi di perdere anni con una fidanzata che vi lascia all'improvviso solo quando avrà preso l'altro, altrimenti vi tiene come ruota di scorta. Mediocri e invidiosi siete voi che pensate all'invidia altrui quando non c'è motivo.
Grazie mille enry80 😃
@enry80
Nessuno ha detto che deve starci altri 7 anni, anzi mi sembra che i consigli sono quello di lasciarlo. È lei che dice di non voler buttare così la relazione.
" scambio di due parole e tantissimi sguardi importanti" -> 4 moine che sono bastate per instillare grossissimi dubbi su una storia di 7 anni, che vista la durata dovrebbe essere più profonda, dovrebbero essere più legati e parlare dei problemi. Non fare finta di niente e stare male perché si pensa a qualcun altro. A cosa porta? A nulla di buono per entrambi.
Sembra che la gente voglia giustificazioni per quello che vorrebbe fare (le
Sembra che la gente voglia giustificazioni per quello che vorrebbe fare (le corna). Cosa vi aspettate? Che vi scrivano pure bravi?
Ah no scusa, chi disprezza il tradimento è solo un bigotto, chi ha capito tutto della vita è chi si lascia andare a qualsiasi emozione senza pensare alle conseguenze. Salvo poi tacciare di stronzaggine il compagno che fa la stessa cosa.
Tutti froci col culo degli altri eh?
Xyz: Non devi scrivere che è brava, se vuole fare le corna al suo ragazzo, la devi lasciare ragionare con la sua testa, se si sente di andare, andrà... ma quì sembra che la vogliate fermare a tutti i costi perchè sono" cose che non si fanno" ma chi l'ha detto?
Chi si lascia andare a tutte le emozioni non ha capito un tubo, occorre giusta misura in tutte le cose...ma non bisogna escludere tutte le emozioni e tutte le tentazioni altrimenti viviamo di nulla.
"quì sembra che la vogliate fermare a tutti i costi perchè sono" cose che non si fanno" ma chi l'ha detto?"
Io spero solo che l'80 sia riferito al tuo quiziente intellettivo e non alla tua età anagrafica o siamo messi molto male.
SantaDubito: L'impressione che ho avuto leggendo i virstri commenti è stata quella di un vero salvataggio psicologico, però visto il mio Q.I di 80, per la precisione 75 come Forrest Gump, potrei aver male interpretato. Inoltre se avessi 80 anni, ormai accecato dai rimpianti di esperienze non vissute, consiglierei caldamente all'autrice di provare ad acchiappare il suo bel ragazzo...è un peccato non vivo nel tuo mondo perfetto, ho sbagliato in vita mia e non sono pentito, ho lasciato andare e me ne sono pentito; che ci posso fare, mi devo accettare così.
...forse dovresti cambiare il tuo nick: in SantaSubito, è più appropriato. Un bacio!
Caro, avevo scritto un intervento molto lungo e razionale sul perché e sul percome , sul fatto che attribuite significati particolari a ciò che dite. Insomma, ero stata pesante. Poi, come al solito porcaccia maledetta, ho toccato l'eraser e ciao ciao intervento.
Dtavo per riscriverloquando mi è balenato in testa il fatto che l'unica domanda, l'unica considerazione importante davvero, non era stata fatta.
Tu, che professi la dottrina del facciamo tutti quel che cazzo ci pare, seguiamo le emozioni". Tu, che consigli ad una ragazza che è evidentemente giovane e confusa di tradire una persona.
Tu.
Si, tu.
Proprio tu.
Sei mai stato tradito?
Se no sei un inconsapevole. Non sai cosa vuol dire, non hai idea di cosa si disintegra dentro alla persona che ama e che viene tradita.
La mancanza di empatia non è una colpa ma allora lascia che siamo NOI, i traditi, a dare una opinione.
Nel caso invece in cui tu sia stato tradito non capisco come tu possa essere tanto fuori da voler infliggere a qualcuno una sofferenza enorme che ben conosci.
Signori della giuria, l'arringa è conclusa.
si sta parlando del nulla da almeno una decina di commenti...O.o
Ammaccabanane
SantaDubito
Io
Si io
Priprio io
Sono stato tradito, e mi ricordo benissimo la prima volta quando lei mi raccontava di andare dalla sua amica mentre al contrario andava da lui. Ricordo anche le volte (pochissime) che non ho tradito e avrei voluto, Mi ricordo di quella volta che non l'ho presa in tempo ed il "treno" e partito, ma sono stato bravo e non ho tradito la mia lei del momento....ma sai che cazzo me ne faccio di essere bravo?! Guarda che non tutte le persone sono" confuse" allo stesso modo, non tutte poi ci stanno male, non tutte hanno i rimorsi...non siamo tutti uguali fortunatamente...
Non c'è l'ho con te e ti chiedo scusa se ti ho fatto innervosire anche solo un po'...
Enry80 forse non è chiaro che qui nessuno vuole sindacare quali e quanti "treni" debba prendere l'autrice e soprattutto dove... Ma poiché è palese che del fidanzato non gliene frega più una mazza, le si consigliava di lasciarlo e poi andarsi a prendere tutti i treni che volesse. Se poi, ipocritamente, scrive di non volerlo lasciare per NON farlo soffrire è chiaro che le si risponderà: "guarda che così lo farai soffrire di più" Poi, oh, sono cavoli loro.
"ma sai che cazzo me ne faccio di essere bravo?"
Questo, ad esempio, é una visione personale.
Altri si compiacciono di esserlo.
Non capisco da dove arriva sta moda di fare del male a chi ci vuole bene perché essere cattivi fa più fico
@SantaDubito
Ammaccabanane viene da Worms?
SantaDubito Sei senza speranza, ma chi ha parlato di moda?! E del fatto che essere cattivi fa figo?
Non voglio fare la parte del provocatore, cercavo di esprimere un concetto che: o non sono in grado visto il mio Q.I. di 75, oppure, alcuni di voi hanno una visione del "giusto" puramente personale che, può essere da un lato corretto per quanto riguarda il vostro modo di vivere, ma non è detto valga anche per gli altri...
Voglio attendere a questo punto l'autrice dello sfogo per sapere cosa intende fare...
Non capisco tutto sto bisogno di mentire e manipolare. Vuoi una vita vissuta nel pieno delle emozioni? La tua partner ha il diritto di saperlo, di scegliere se sapendolo vuole dtare comunque con te e di vivere il rapporto nello stesso modo. Tu saresti capace di gestire una coppia aperta?
@mmhg mi perdi la citazione, viene da Scrubs!
SantaDubito scusa non ti seguo, "mentire e manipolare"? Perchè? Non so se sarei capace di gestire una coppia aperta, dipende da molte cose...ma anche in questo caso non capisco perchè mi poni questa domanda.
Io e te andiamo avanti all'infinito! parliamo di cose diverse?!... se vuoi ne parliamo in privato, non vorrei inserire troppi commenti inutili, in una discussione tra l'altro non mia.
Alla tua donna non menti se la tradisci? A me il mio commento sembra chiaro
Si certo, quindi?
Lei non deve tradire il suo ragazzo perché lo ferirebbe, non perché la società bigotta punta il dito. Se poi vuole rimbalzare da una baguette a un'altra continuando a restare con uno di cui palesemente non gli frega nulla, almeno sentimentalmente parlando, lo faccia, tanto non saremo noi a impedirlo. Ma, visto che sono stati insieme 7 anni, a lui un minimo di onestà la deve. è questo quello che SantaDubito sta continuando a ripetere.
Sintesi ulteriore: prima parli col suo ragazzo di cosa sta passando. Se è il caso, lo molla. Poi potrà divertirsi in tutta libertà con chiunque!
Mi sembra che non sia un concetto così complicato da capire.
Il ragionamento non fa una grinza, ma è un vostro punto di vista non un'assoluta verità...
Quindi per voi due si vive cosi! per l'autrice ed altri forse no...
E' questo che io stò cercando di dire...
Grazie cris, grazie.
Cominciavo a dubitare delle mie capacità linguistiche
Allora mettiti con una come l'autrice. Vediamo quanto siete contenti assieme
@enry80: E infatti vivono male, guarda un po' che strano caso. Anonimo02 è qui a sfogarsi sull'argomento perché ci sta male e si rende conto che non sarebbe corretto agire come più le aggrada tenendosi il ragazzo. Evidentemente il ragionamento di tutti quelli che hanno sconsigliato di tradire non è così fallace. O sbaglio?
@SantaDubito: figurati.
confermo, secondo me sei un utente giá iscritto.
@SantaDubito: citazione toppata, ora devo scoprire chi ha copiato da chi! Ti megaodio!!! per avermi colto in fallo ^^
Potrei esserlo; voi due galline, vedete solo il vostro modo di concepire il mondo e la vita, secondo me, avete una paura fottuta che vi facciano le corna e andate in giro a professare la vostra religione...
Dopo questa....pace!
certo...prima le chiami galline, poi scrivi pace...
Pace un paio di palle, non mi chiami gallina a cavolo e prentendi anche che poi si chiuda così.
Paura delle corna io? Le ho fatte e le ho subite, cosa vuoi che mi facciano paura? Pensi davvero che non sappia di cosa si parli? Cosa si senta? Le ho fatte e me ne sono pentita amaramente, le ho subite e sono stata male. Gradirei che altre persone evitassero di passare per quello stesso inferno. Però si trovano gente come te che giustifica qualsiasi puttanata. In effetti hai ragione, dovrei tacere.
Almeno con le galline si fa il brodo... con la spazzatura invece?
@mmgh so quanto ti piace il fallo, mi spiace averti colto mentre te lo godevi :P
Se può farti piacere anche io lo amo e riconosco in megaodio una citazione... ma non mi sovviene quale! Potrebbe essere il grinch?
dottor Cox!
Ma hai barato, sospetto che ti sei fatta cogliere in fallo di proposito! ^^
Galline mi è scappato...è che starnazzate così tanto per avere ragione e l'ultima parola...beh, come posso farmi perdonare??
In realtà era un'altra citazione camuffata per vedere quanto eri ferrato in Coxologia applicata ehehe
https://youtu.be/XMyhQQmJVfo
Oh mio Dio, sto soffocando e vomitando insieme! Sto... soffomitando!!!
La mia preferita, nonché inestimabile perla è:
"Immagino che potrei sciorinare una lista delle cose di cui m'importa quanto la nostra ultima settimana insieme, vediamo... Le diete ipocaloriche, Michael Moore, il Congresso Nazionale dei Repubblicani, la Kabbalah, tutto ciò che ha a che fare con la Kabbalah, la tv al plasma, le figlie di Bush, le connessioni wireless, la serie OC, l'Onu, il riciclaggio, Danny Gans, i Grammy's latino-americani, i Grammy's veri, quel dormiglione di Jeff dei Wiggles, le paghe degli Yankees, tutti i Repubblicani, tutti i Democratici, tutti gli ospiti dei Talk Show, tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Hugh Jackman."Ommioddio non so cosa è successo al mio commento perdono moderatori chiedo perdonissimo
Anonimo02.
Stai insieme con il tuo ragazzo da 7 anni, sono tanti (prima storia importante?), in sette anni tu non sei più la persona di prima sei maturata e con essa si sono evoluti i tuoi gusti, desideri, progetti. Ciò che andava bene sette anni fa non va bene ora, forse, ma qui mi azzardo perchè rischio di dire scontatezze, in 7 anni oramai vi siete abituati l'uno all'altra, è subentrata la routine (ipotizzo eh!)
E' bastato uno sguardo per farti dubitare di 7 anni di relazione, uno sguardo per farti provare un senso di colpa che neanche un cornificatore professionista sarebbe in grado di provare.
Quello che provi è un segnale ben preciso.
Ora, sensi di colpa a parte la decisione spetta solo a te, non ti dico altro perchè solo tu sai cosa è meglio te.
@santa.
Ti gusta? In quanto al tuo commento non so cosa sia accaduto -.-''
Ragazzi non volevo alzare questo polverone ,alla fine ho deciso che mi affiderò al destino e poi si vedrà ! Io voglio bene al mio ragazzo ma sonoo molto confusa quindi relax ! Poi volevo dire all anonimo delle 17 ,16 che ha perfettamente ragione ,mi ha letto nel pensiero perché io in effetti sono cambiata tanto caratterialmente ,avevo 18 anni quando mi sono fidanzata e avevo avuto storielle di cui una importante ma mai cosi lunghe ,va be domani parto mi godo la mia vacanza poi si vedrà... Ragazzi amen !
@anonimo02.
Sempre anonimo delle 17,16.
Immaginavo che il tuo problema fosse quello.
Ora goditi la vacanza, cerca di passare del tempo con il tuo ragazzo, parlate, scherzate, e tu nel frattempo valuta se è solo una fase di stanchezza del rapporto e quindi potete ripartire oppure se è un chiaro segnale che qualcosa è finito per sempre.
Ci tengo a dirti che secondo me tu ci tieni al tu ragazzo altrimenti non proveresti tutti questi sensi di colpa nei suoi confronti per due sguardi.
Una domanda ma tu con il tuo lui ci parli? ovvio non è che puoi dirgli di quest'intesa che si è creata con l'altro ma solitmente voi parlate? se c'è qualcosa che lui fa e ti fa stare male ne discutete, vi chiarite o tendete a lasciare le cose come stanno accumulando mancanze, incomprensioni etc etc?
BUone vacanze!
Eh insomma ,si parliamo ma molte volte inutilmente perché finiamo per non capirci e litighiamo, siamo molto differenti di carattere e abbiamo modi di vivere la vita in modo diverso ,poi finisce che facciamo pace passando oltre perché ci vogliamo bene ...grazie ciao
cos'ha quest'altro ragazzo che il tuo compagno non ha?
-siamo molto differenti di carattere e abbiamo modi di vivere la vita in modo diverso
ma... :|
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei una delle persone piu mediocri di cui abbia letto.