Mar

08

Set

2015

telefonata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ecco. ricevi una telefonata e  tutto il lavoro che hai fatto per dimenticare va in fumo. ti vengono di nuovo i crampi allo stomaco e hai voglia di saltargli addosso. Di mandare a quel paese tutto e di stare sola con lui. 

7 commenti

potevi non rispondere, bloccare il numero.

molti/e fanno così. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:21 del 08-09-2015

Vabbè ma se sei felice fottesega

Avatar di One of these daysOne of these days alle 17:16 del 08-09-2015

cioe' tu sei single e lui sposato????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 08-09-2015

Il contrario. Come ha scritto qlc nei commenti, sono io la 'cagna in calore'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:40 del 08-09-2015

Stessa situazione, ieri sono andata a casa sua, ho cercato un modo per stare il meno possibile per non cadere in tentazione, solo che quando ci siamo salutati ci siamo baciati appassionatamente e la voglia di fare altro era tanta, però ho avuto la forza di andarmene. Ha cominciato a scrivermi un sacco di messaggi dove mi diceva che ha voglia di fare l'amore con me, sono rimasta fredda, ormai conosco il soggetto e non andrò mai più a casa sua. Sono situazioni in cui noi abbiamo solo da perdere, so che la tentazione è fortissima, ma, almeno per me é cosi, voglio guardare in faccia le persone a cui voglio bene senza sensi di colpa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:00 del 09-09-2015

una cagna in calore. Parole non mie

Avatar di mmHgmmHg alle 09:09 del 09-09-2015

cioè? è un donnaiolo?

Avatar di farnightfarnight alle 18:48 del 19-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti