Dom
06
Set
2015
Astinenza..
Che palle l'astinenza.. avere mille appettiti sessuali e non poterli soddisfare perchè non si ha un partner fisso.. perchè non c'è mai stato un partner. Quanto puo essere frustrante questa cosa?? ci avete mai pensato?? per me è impensabile andare avanti così, non so più cosa fare... ovunque mi giri vedo allusioni al sesso oramai e non poterlo fare perchè non si è trovato ancora nessuno e anche perchè si è timidi è la cosa più brutta.. so che essere fidanzati non è sempre rose e fiori ma almeno chi lo è stato sa cos'è accarezzare qualcuno, abbracciarlo sentire l'odore della sua pelle e baciarlo. io non lo so.. è questa cosa mi sta uccidendo. Sono quasi sempre depresso ora mai, non sono neanche brutto, sono stato sempre un bravo ragazzo ma sembra non importi a nessuno. Nessuno prova ad avvicinarsi e quando lo faccio io fallisco miseramente.. dovrei rassegnarmi.. già.. ma a 22 anni come si fa a rassegnarsi.. è una cosa che uccide..
8 commenti
quante volte dovrai scrivere questa lagna?
chi ti dice di rassegnarti?
ora mettersi in fissa col...voglio scopare, voglio trovarmi la ragazza etc etc diventa una malattia che paradossalmente ti impedisce di raggiungere qeusti obiettivi.
Vivi la vita per come viene, se incontri un che ti piace parlaci sii te stesso (si lo so sembra una frase da film) se vedi che c'e' feeling invitala a cena...se con lei non va bene continua a vivere quando ne incontri un'altra che ti piace ripeti come sopra
alla fine una povera disperata che ti pja la trovi
Scusa ma non ci credo. Dici di non essere brutto(che poi anche i brutti trovano qualcuno) e anche se sei timido una ragazza dovresti riuscire a trovarla...non é che forse cerchi tipe che non sono alla tua portata? Forse ci pensi troppo e le ragazze se ne accorgono che sei "disperato".
Non è che sei un pervertito anche tu?
Ginger ha colto nel segno, le ragazze fiutano subito la tua disperazione, la fiutano a chilometri di distanza. Piu ti sentirai sfogato e più lo sarai, questo devi tenerlo a mente.
Devi pensare di meno, molto di meno ed agire di piu, agire non alla ricerca del grande amore romantico ma anche per la sola pulsione sessuale.
Più fantastichi e costruisci castelli nella tua mente e meno chance avrai con qualunque o quasi ragazza.
Oltretutto è veramente necessario che tu lavori sulla tua autostima, anche qui, le donne hanno un gran fiuto
Non c'è qualcuno che ti interessa particolarmente? Provaciii qualunque siano le situazioni ...chissa magari la vita ti sorprende !
magari troverà una ragazza disperata pure lei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non posso dirti molto più di "mi dispiace" visto e considerato che, poi, nel tuo stato pochi ascoltano i consigli, e comunque ci sono utenti più grandi ed esperti di me che potranno dartene di dicenti.
Un giorno il cambiamento, se lo vorrai, arriverà, intanto iniziati a dedicare a cose che non ti facciano focalizzare e pensare ossessivamente alla tua situazione, specie non in modo negativo.