Ven

23

Apr

2010

Amanti schifose

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ovunque è pieno di donne che cercano in tutti i modi di sedurre uomini impegnati, meglio se sposati con prole, amano farsi guardare, corteggiare e poi frignano come bambine e fanno le vittime quando si rendono conto che a giocare con il fuoco ci si brucia!

Che rabbia mi fanno le persone cosi idiote e superficiali, cosi egoiste, egocentriche, vigliacche. Potrei farlo anche io, sono bella, simpatica, piaccio molto. Anche io potrei tradire, tro**are con uomini sposati e rovinare le famiglie altrui ma non lo faccio. Perchè? Perchè poi raccoglierò quello che semino.

E ci tengo a seminare bene, ci tengo proprio per me stessa. Ma purtroppo sono incazzata come una bestia perchè mi rendo sempre più conto che raccoglierò quel che ho seminato chissà quando, forse in un'altra vita perchè su questa terra gli stronzi, i traditori, bugiardi, falsi, truffatori, imbroglioni, egoisti, bastardi quelli fanno sempre la loro bella vita fregandosene di tutto e di tutti, infischiandosene della me**a che sono eppure non gli torna mai indietro niente.

Spero che ci sia una giustizia dopo la morte, almeno questo, che li faccia tornare indietro e che soffrano come hanno fatto soffrire. Bastarde le amanti che pensano che il loro cucciolo sposato sia una vittima, non si rendono conto che la moglie è arrivata prima e che il cucciolo sposato è solo un bastardo marpione approfittatore che non sa amare. Odio chi tradisce e toglie la libertà di decidere ai partner, odio chi sa di farsi una persona già impegnata e poi si lamenta, ca**o lo sapevi prima no che era impegnata quella persona...e allora non potevi dirgli " o me o lei"  prima di farti sbattere, t***a?

E poi vuoi anche passare per la santa di turno, la povera dolce anima in pena che soffre per amore...stronza, non sai nemmeno cosa sia l'amore, altrimenti non andavi a rovinare una famiglia sapendo che lui era già impegnato e quindi bugiardo, vigliacco, egoista, sin dall'inizio! Sono nera con tutti, non ne posso più dei piagnistei di tutti questi coccodrilli che piangono quando il latte lo hanno versato loro! Ma che crescano tutti, bambini adolescenti viziati a 40 anni! Ma si può??? Che mondo di merda, per forza sono tutti bastardi che non sanno avere rispetto per nessuno. Bene, ora mi sono sfogata e posso evitare di strozzare qualcuno...grazie!

Tags: amanti, mogli

10 commenti

Non sai quanto ti capisco!!!!!!!!Penso esattamente le stesse cose e prendo una rabbia incredibile quando mi guardo intorno e non vedo altro che ragazze che si divertono,e ripeto: SI DIVERTONO a rovinare le famiglie e i rapporti degli altri!!!!!!!

Spero che questa gente riceva il peggio del peggio dalla vita e stia di un male cane prima o poi.che tutto il male che hanno fatto gli ritorni!!

gente di merda...! 

Avatar di PriPri alle 12:14 del 05-05-2010
ESATTO

avete detto tutto voi..la penso esattamente allo stesso modo..che schifo di mondo! E poi ho la paura che il prossimo ragazzo che trovo mi possa tradire e io di soffrire come un cane..ho gia' sofferto troppo e se succedesse una cosa cosi' ..nn so che farei..e gli uomini sono tutti porchi!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 05-05-2010
spero solo

che prima o poi chi semina raccolga ma ancora in questa vita, devono pagare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:06 del 08-05-2010
QUANTA IPOCRISIA!!!

Vi ricordo che le cose si fanno in 2... Ci saranno pure le "sgallettate" che vanno in giro a "rovinare le famiglie... Ma se il vostro uomo è  realmente innamorato di voi, rispettando quindi il patto di monogamia matrimoniale, dovrebbe essere il primo a dire di no alla sgallettata di turno e ad allontanarle... Mamma mia!!! Quante ipocrisia che c'è in giro!!!

Avatar di URANIA46URANIA46 alle 16:28 del 08-05-2010

a me e' capitato poco tempo fa di conoscereun uomo su fb...ha un figlio piccolo ma mi pare conviva..ecco ci ha provato...mi ha baciata..io ho una storia da circa 5 anni ma non e' ancora ufficiale,,,a lui l' ho raccontato(quello della storia) l' ha presa abbastanza tranquillo...piangevo come una matta.....mi sento male..ma l' uomo di fb mi ha fatta sentire desiderata...e io ci sono cascata....grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:08 del 15-05-2010

Già le cose si fanno in due ma credimi è davvero difficile dire di no ad una che in ufficio ti salta addosso, e godi nel sentirti desiderato anche se tua moglie ti ama, ora è impegnata con i figli ora ha il ciclo ...bhe godi nel vedere un'altra donna sbavarti addosso, perchè credimi è sempre la donna a decidere e se non vuole non cè niente da fare ma il più delle volte aprono le gambe e te la sbattono in faccia...e chi resiste??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:53 del 18-05-2010
quanta ipocrisia un cazzo

è chiaro che le cose si fanno in due ma è evidente che se queste qui che la mettono sul piatto d'argento agli sposati possono anche indurre in tentazione, la carne è carne caspita! E poi un gioco per alcuni è una tragedia per altri! Ma per favore...i mariti che tradisocon possono essere innamorati finchè vuoi della moglie ma se una gli sbatte le tette in faccia dalla mattina alla sera la tentazione è forte, è chiaro come il sole! Maledette ...ma andate a cercarne uno libero...che schifose, non avete rispetto per niente e nessuno. Nemmeno x voi stesse! E questi uomini...beh, se una donna sa di averne sposato uno cosi e viene a sapere del tradimento di turno almeno può scegliere se tenerselo o meno, come fate voi amanti, altrimenti se si fa tutto di nascosto come diavolo fa a decidere cosa fare? E quando ha sospetti e lui dice "ma no amore mio ti giuro che amo solo te..."...è tuo marito, gli credi no? Cavoli...ipocrisia...ma per favore! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 19-05-2010
giudici corrotti

Delinquente giudice Minudri Maria di Voghera e Bianchi di Tortona hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi per il giudice corrotto. Sapevate che i giudici italiani sono i più corrotti e fannulloni d’Europa? Vi consiglio di cercare in google cosi: --

Scaricate da spedire agli amici:

 

www.cattivagiustizia.com

www.ingiustiziaitaliana.com

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 15-12-2010
Secondo me...

non so da dove ti venga tutta questa cattiveria, forse sei stata tradita o hai sofferto per una storia del genere, però io non credo che chi semina vento raccolga tempesta, queste cose capitano piu spesso a gente onesta e moralista e quindi come lo spieghi?Ognuno pensa a se stesso, se una donna single vuole uscire con uno sposato lo fa e basta perchè sarà pure egocentrica e forse complice ma pensa al suo piacere, sei tu che hai forse scelto l'uomo sbagliato o l'uomo che non vorresti e sei tu che ci rimetti ma smettiamola di dire che decidono le donne o.."chi resiste alle donne?"e giustificare chi tradisce alle tentazioni chiunque può decidere se cedere o resistere e non è diverso tra uomo e donna!Ve la prendete sempre con le amanti donne e non uomini. Devi capire che se tu hai scelto quell uomo lì è soltanto peggio per te!Non gliene frega nulla a nessuno, nè tantomeno all amante e il tuo odio servirà solo a farti del male da sola. Comunque per la cronaca anche io esco con un uomo sposato e con figli, sono single e mi fa impazzire...e perchè dovrei sentirmi in colpa? La famiglia è sua non mia, io prendo solo il meglio di lui,nel week end e le camice da lavare e stirare le lascio alla moglie....scelte di vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:15 del 14-04-2011
eccola li

Il tuo bel discorsetto non fa una grinza ma vedi è proprio questo che mi fa incaxxare come una bestia. Pensi soltanto a te, al tuo piacere personale, a prendere e prendere anche passando sopra come un panzer sui sentimenti e il cuore di altre persone. Io non so...non capisco come si possa fare. Forse io penso che non esisto soltanto io a questo mondo e mi comporto con rispetto sempre ricordandomi che la mia libertà finisce esattamente dove inizia la libertà altrui...o sbaglio forse? Poi ci scommetto, che se ti pestano la coda e non ti rispettano salti per aria ... eh si, perchè tu pretendi un tappeto rosso dove passi tu ma non ti sai mettere nei panni altrui, in fondo siete un po' malate e sociopatiche per non provare niente nel prendere per il kiulo altre donne e giocare con una famiglia dove ci sono dei bambini...che schifo davvero. Naturalmente ancora più schifo mi fanno quelli che tradiscono, sia chiaro. Ma non potrebbero farlo se non con le sgualdrine a pagamento se non ci foste voi a darla gratis...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:16 del 17-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti