Ven

23

Apr

2010

L'altro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzata da quattro anni e quasi uno vivo lontano dal mio ragazzo. L'ho scelto io, volevo scappare dal mio mondo che ormai mi faceva schifo. Ed ora sto bene, ho conosciuto persone in gamba che mi fanno ridere e mi apprezzano. Lui rimane il mio unico legame con il passato, il cordone ombelicale che mi lega a quel mondo che tanto disprezzo, quello del mio passato, della mia famiglia, delle mie origini... Lui.. lui che mi ama più di ogni altra cosa al mondo e che non si merita quello che gli sto facendo, non merita i miei tradimenti, per niente. E pure... quando vedo l'altro lui mi prende una voglia matta di fare l'amore. Non capisco cosa sia quest'attrazione morbosa... eppure mi basta averlo vicino per fare dei pensieri assurdi. Una volta siamo stati insieme, ha iniziato a baciarmi ed io non ho saputo resistere a questa tentazione lussuriosa... Non ce l'ho fatta nonostante sia tremendamente innamorata del mio ragazzo... E' stato più forte di qualunque cosa. Peccato che è stato deludente, considerando l'età ed il tipo di ragazzo mi sarei aspettata qualcosa di più, ed invece niente di speciale, niente che si avvicinava a ciò che avevo immaginato. E nonostante questo... anche ieri ho ceduto alla dolce tentazione di baciarlo, con la paura che chi era in casa potesse scoprirci, gli ho permesso di fare ciò che voleva... Ed ora non riesco a smettere di pensarci...

2 commenti

lascialo stare

Povero il tuo lui. Dovresti stare con una persona come te, ma nella vita le persone bastarde si  uniscono alle  le persone buone e le rovinano. Lascialo stare almeno e digli la verità. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:28 del 25-05-2010
Ragazzi....

Ma quanta gente si chiama "anonimo" in questo cavolo di blog?... E sceglietevi un nomignolo cavoli! almeno vi distinguo un pò!

Lo dico perchè non so mai se cazzio sempre lo stesso anonimo, oppure sono tanti a fare discorsi a ombrello ... :)

Comunque... Anonimooooo!

La ragazza dello sfogo si sta confessando. Ammette le sue debolezze, e esprime una certa voglia di capire. E in ciò che dice si sente che ci sta male... E che è debole, perchè non riesce a resistere alla passione.

E TU.... Come al solito te ne esci con la ca..ata del giorno,usando la parola "bastarde"....

Ma almeno tu la usassi con chi si confessa e dice che ne so " faccio le corna al mio lui e ci godo... "

No, a te piace troppo infierire su chi ci sta pure male.... Perchè sotto sotto non ci credi.

Che tristezza....

Anonimaaaaa !

Si tu, quella dello sfogo.

La passione è una cosa normale. Anche la fedeltà... Ma se a volte si cade, ci si può rialzare ed essere meno stronzi di coloro che non sbagliano mai, e che commentano in modo beota gli sfoghi come il tuo (si anonimo, dico a te)...

Secondo me ti ha fregato la mente. La passione si è accesa. Quella non la puoi controllare. Hai fatto una cappellata, ci sei andata.. E va bene, si sbaglia tutti. Ma quello che non capisco è...

Se ti ha delusa... Perchè sbagliare di nuovo?

Non è che la testa continua a farsi dei films con effetti speciali, che caricano la tua libido come una locomotiva a vapore... E poi, arrazzata come una mandrilla, ti butti di nuovo su di lui, che nella realtà... Non è poi questo sciupafemmine, o questo don giovanni, o questo roccosiffredi?

Non è che magari, se metti d'accordo la tua testa con la tua patata, alla fine vi spiegate e vi rendete conto che state correndo il rischio di incasinarvi la vita per uno che poi vi delude?

Se devi lasciare il tuo ragazzo, perchè magari è il momento per staccare con il passato, è meglio se lo fai senza creare scandali. Se non altro perchè eviti commenti beoti dei moralisti perfettini che non sbagliano .... MAI.

:)

PS

Anonimooooo (quello del commento)

"Te c' hanno mai mandato.... a quer paeseee.... Sapessi quanta gente che ce vaaaaa..."    (A. Sordi)

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 08:04 del 03-07-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti