Mer

26

Ago

2015

Mi sento attratto da mia madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 30 anni a vivo con mia madre e mi sono sempre sentito fortemente attratto da lei fin da quando ero bambino. Per me questo non è mai stato un problema, l'ho sempre considerato un sogno bellissimo ma asssolutamente irrealizzabile. Mia madre è sempre stato una donna molto riservata ed in casa mia non si parla mai di sesso, non che sia un tabù, ma semplicemente non è un argomento di discussione. Penso sempre a lei sia mentre mi masturbo sia quando faccio sesso con qualche ragazza e mi eccita tantissimo. Come ho detto questo per me non è mai stato un problema, sono sempre riuscito a tener separati fantasia e realtà, almeno fino a poco tempo fa.
Mesi fa siamo stati invitati a casa dei miei zii che ci hanno alloggiato nella stessa camera (letti separati). L'idea di dormire nella stessa stanza con lei mi eccitava tantissimo e durante la notte ho iniziato a masturbarmi facendo molta attenzione a non svegliarla. Ad un certo punto mia madre si mette a sedere sul letto facendo un movimento assolutamente strano che mi lascia sbigottito. Fa scorrere in avanti il bacino facendosi salire la camicia da notte fino sui fianchi e, nel farlo, allarga le gambe in maniera a dir poco innaturale, tanto che nonostante la penombra della stanza riuscivo a vederle praticamente tutto. Dopo, senza dire niente, si alza e va in bagno. Devo dire che quell'episodio, che oltretutto è rimasto un episodio assolutamente isolato, ha suscitato in me forti emozioni e ha aumentato a dismisura la mia attrazione per lei. Avrei voluto dirle qualcosa, parlarne con lei, ma non ne ho avuto il coraggio. Mi vergogno troppo, e poi non ho la certezza che l'abbia fatto apposta, anche se l'idea che abbia capito quello che stavo facendo e che mi abbia concesso di poterla guardare mi fa impazzire.
Il problema è che questa è una situazione che non riesco più a gestire con la serenità con cui l'ho sempre gestita e non so più che fare. Quello che per me è sempre stato un sogno bellissimo ma irrealizzabile (ed avevo accettato che fosse così) all'improvviso è diventato un sogno se non realizzabile perlomeno reale. E stata la prima volta che ho visto mia madre fare la donna (spero che capiate cosa intendo) e la cosa devo ammettere che mi ha fatto perdere la testa.
Scusatemi il mio sfogo ma non ce la faccio più a tenermi tutto dentro e non so più che fare. Vorrei tanto poter avere qualche consiglio da qualcuno che capisce come mi sento o che ha provato i miei stessi sentimenti.
Grazie.

62 commenti

vai da un bravo psicologo alla svelta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:26 del 27-08-2015

Ho letto solo il titolo e le prime due righe... A 30 vivi con tua madre è sei attratto da lei... Uhm..a occhio e croce mi sa che è meglio che vai via di casa e ti cerchi una ragazza..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:32 del 27-08-2015

Complesso di Edipo, spesso accade quando il padre è distante e, come dice Freud, non si impone come ostacolo tra il bambino e la madre, facendoci vedere quest'ultima come tale e non come donna. L'ho sentito ad un corso durante l'autogestione in secondo superiore.

Comunque, non so davvero che dirti. Magari puoi cercare sul web il tuo complesso ed eventuali consigli, suggerimenti ed info che potrebbero servirti. Non è un argomento di cui le persone parlano con tutta la semplicità del mondo, anche perchè non tutti sanno cosa significa, me compreso

Avatar di One of these daysOne of these days alle 11:21 del 27-08-2015

Sei un fake segaiolo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:24 del 27-08-2015

Forse sarebbe il caso, come ti hanno consigliato, di crearti una vita indipendente, come ti hanno consigliato.

Avere una vita lontano da lei, degli spazi tuoi e delle amicizie e relazioni fuori dall'ambito in cui lei è presente.

Se la cosa persiste bhe..forse sarebbe bene parlarne anche con uno psicologo.. 

Avatar di LunaKLunaK alle 11:29 del 27-08-2015

Non si può avere consenso in una faccenda del genere, ma caro ragazzo, sarebbe opportuno che uno specialista ti aiuti...

Avatar di EvelynEvelyn alle 11:32 del 27-08-2015

Questo, se è vero ma dubito fortemente, è malato forte e non c'è psicologo che lo possa aiutare!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:49 del 27-08-2015

Protagonista ma fai battute stupide o c'è qualcos'altro che non va?

Avatar di One of these daysOne of these days alle 11:50 del 27-08-2015

One è una battuta stupida dire che questo è un fake o uno incurabile?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:56 del 27-08-2015

Ha 30 anni, vive con la madre e sogna da sempre di trombarsela. E poi sarei io quello che ha qualcosa che non va?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:57 del 27-08-2015

Mettendo caso che non sia un fake (a mio avviso avrebbe scritto molto più brevemente e pesantemente se lo fosse stato), ti pare giusto rispondergli così? È come se tu vedi un disabile che non riesce a fare una cosa e lo prendi in giro. Ovviamente non gli sto dando del disabile, ma se lui ha un complesso, secondo te ha scelto di prenderselo? Allora a sto punto tutti quelli che vanno dallo psicologo perchè hanno un problema li prendiamo per il culo perchè noi non ci andiamo e quindi siamo "normali". E comunque, leggendo la tua risposta, e supponendo che tu sia una persona matura, direi che qualcosa che non va ce l'hai

Avatar di One of these daysOne of these days alle 12:09 del 27-08-2015

One per me tu puoi andare a cagare con i tuoi pareri da saputello!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:15 del 27-08-2015

Stiamo parlando di un disabile forse?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:17 del 27-08-2015

Come qualcuno ha detto prima questo è un emerito segaiolo! Uno che ha problemi del genere viene a descriverci una scena erotica in camera con la madre? Ma smettila per favore di fare il difensore di chi è un misero personaggio in cerca di assurdi consensi (come il tuo)!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:19 del 27-08-2015
Anch'io...

...vorrei farmi TUA madre

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:21 del 27-08-2015

Sì sì ok, ciao

Avatar di One of these daysOne of these days alle 12:34 del 27-08-2015
Ops

O madonna keep calm! One sei tutti noi !!

comunque secondo me la situazione e' critica e sei proprio un pazzo a masturbarti in camera con lei, non so come potrebbe reagire tua madre se lo sapesse rischi di rovinare il rapporto che avete e di farle pensare che sei un pervertito a livelli folli ! Probabilmente hanno ragione sulla storia del complesso di Edipo o come si chiama,  cerca di farti una vita e sfoga l'ormone con altre donne !!!! E allo stesso tempo informati sul problema ! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:57 del 27-08-2015

Una storia del genere (e praticamente identica) l'avevo letta molto tempo in un sito dove si pubblicavano i racconti erotici oltre ai propri annunci...

Con questo ho detto tutto.

Avatar di SuSwSuSw alle 14:06 del 27-08-2015
@Susw

dice tutto degli ambienti che frequenti

Avatar di TomTomTomTom alle 14:22 del 27-08-2015

Tomtomgo mai letto racconti erotici in vita tua? Un altro pudico de sta minkia!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:24 del 27-08-2015

no io guardo porno come tutte le persone normali

Avatar di TomTomTomTom alle 14:27 del 27-08-2015

ah ecco. Normali se guardi porno e anormali se leggi racconti erotici o vai su siti a sfondo erotico. Tutto quadra o quasi.

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:31 del 27-08-2015

>È come se tu vedi un disabile che non riesce a fare una cosa e lo prendi in giro.

Ahahah.
kek.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 14:37 del 27-08-2015

oh caro protagonista quanto ti piace la polemica eh!?

tra guardare porno ed andare su siti di scambisti

sussiste la stessa differenza  che c'e' tra il guardare film di guerra e l'andare in guerra

Avatar di TomTomTomTom alle 14:48 del 27-08-2015

.."l'avevo letta molto tempo in un sito dove si pubblicavano i racconti erotici oltre ai propri annunci"...

Che Susw abbia abitudini sessuali diverse dalle tue e dalle mie è un problema suo, ma non generalizzare tra chi va su siti erotici e chi fa anche dell'altro.

Cerco polemica? Impossibile non farlo quando trovi certi personaggi (assurdi e patetici) come te e One!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:54 del 27-08-2015

Io sarei patetico? Ma ti sei visto?

Uno racconta di avere un problema e tu HAHAHAHA MA TU SEI PROPRIO FUORI NESSUNO TI PUÒ CURARE

Mamma mia oh hai un fegato della madonna

Avatar di One of these daysOne of these days alle 15:03 del 27-08-2015

Leggiti quanto scritto sopra da Always per farti capire quanto SEI PATETICO!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:05 del 27-08-2015

Senti zio, tu hai bisogno di un aiuto in maturità. Il complesso di Edipo non è schizofrenia, è un problema serio, psicologico, nemmeno tanto raro (lui è arrivato a 30 anni senza averlo risolto, è come se la bottiglia si rovescia e tu fai colare il liquido senza risollevarla: nel tempo peggiora). 

Se lui fosse un fake o se fosse uno psicopatico che si vanta di queste sue fantasie lo sfogo sarebbe stato scritto diversamente, a mio avviso (avendone letti molti anche su altri siti), e questo è solo One In A Million, per citare i Guns N Roses, di esempi di persone che "si aprono" e raccontano un problema. Rispondergli a minchia come hai fatto tu è palesemente immaturo, tolto che poi ci sono miliardi di sfoganti che fanno gli sboroni qua sopra a cui puoi rispondere male.

Tra l'altro, avendo torto marcio, avresti dovuto evitare di richiamarmi in causa dandomi del patetico. E poi, consiglio, quando vuoi averla vinta in una discussione, dimostra di aver ragione, e non uscirtene con offese ingiustificate, perchè dimostri solo di non sapere cosa dire e di necessitare offese per controbattere :) 

Ah, per concludere. Anche se Always avesse voluto prendermi in giro (io pensavo volesse solo farsi una risata), a me poco importerebbe. Una cazzata non diventa una cosa giusta solo perchè sostenuta da tanti coglioni, e sto parlando in generale

Avatar di One of these daysOne of these days alle 15:13 del 27-08-2015

tu One Zio lo dici a tuo zio! Poi sei così convinto di avere 17 anni?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:19 del 27-08-2015

E cosa dovrei controbattere? Uno che difende un pippaiolo che vorrebbe scoparsi la madre da 30 anni a questa parte? Complesso d'Edipo un par di palle, anche perchè se così fosse già a 20 anni se non prima avrebbe dovuto porsi delle domande e andare da uno psicologo. Poi ti parla di scopate con altre col pensiero fisso della madre? Ma che tranvata del menga. Argomentami tu i pro e i contro di questo cazzo di sfogo visto che la sai tanto lunga che non riesci manco a capire quando uno vuol mettersi in mostra con un palese sfogo da FAKE!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:22 del 27-08-2015

Oh sì che lo sono. Tu sei convinto di non averne di meno?

Avatar di One of these daysOne of these days alle 15:22 del 27-08-2015

Sì ok però calma gli ormoni eh

Avatar di One of these daysOne of these days alle 15:23 del 27-08-2015

Parlane con un bravo psicologo, ma alla svelta, prima di avere gravi problemi in futuro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 27-08-2015

Non ti stavo prendendo in giro.
Ha storpiato il signficato del mio commento.

Comunque non mettetemi in mezzo alla vostra disputa xD

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 15:24 del 27-08-2015

significato*

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 15:24 del 27-08-2015

Lo so Always, los amigos non offendono mai One e One non offende mai sos amigos

No comunque non parlo spagnolo, amo improvvisare

Avatar di One of these daysOne of these days alle 15:25 del 27-08-2015

Leggendolo così appare tutt'altro che storpiato!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:26 del 27-08-2015

Sì in effetti anch'io trovo difficile capire quando è ironico o serio perchè con sta storia delle maschere e questo kek finale mi sento sempre un collaboratore zanichelli decifrando i suoi commenti però ci piace così

Avatar di One of these daysOne of these days alle 15:29 del 27-08-2015

ok ragazzi prendo subito il righello così vediamo chi ce l'ha più lungo senza dilungarci in inutili battibecchi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 27-08-2015
Gianni

Salve, sono l'autore dello sfogo.
Volevo inanzitutto ringraziare tutte le persone che sono intervenute per darmi un parere o semplicemente farmi sentire la loro vicinanza. A tutte le altre avrei qualcosina da dire.
Io non ho offeso nessuno e penso, anzi, sono sicuro, di avere il diritto allo stesso trattamento. Mi dispiace che in questo blog sia intervenuto qualcuno a cui l'educazione probabilmente non l'hanno mai insegnata.
Le solite persone che non hanno niente di meglio da fare nella vita che offendere la gente su internet nascondendosi nell'anonimato. De gustibus.
Io o solo voluto farvi partecipi di una mia fantasia sessuale e di un fatto accaduto poco tempo fa per avere consigli, pareri e semplicemente per un mio sfogo personale. Evidentemente queste persone che offendono la gente con tanta leggerezza non hanno mai avuto fantasie sessuali nella loro vita, e se ce l'hanno avute erano tutte fantasie pudiche, pulite, civilmente apprezzabili, totalmente compatibili con il perbenismo e le convenzioni sociali imposte. Beati loro!
Io ho solo detto che ho delle fantasie sessuali su mia madre e che per me questo non è mai stato un problema, anzi, mi fa piacere pensare a lei. Se poi penso a lei mentre faccio sesso con la mia ragazza o mentre mi faccio una sega saranno pure fatti miei. Mica vengo a casa vostra a farmi le seghe e comunque non do fastidio a nessuno. Era solo una fantasia sessuale e come tale l'ho sempre trattata. Non è detto che una fantasia deve necessariamente realizzarsi, anche perchè non l'ho mai ritenuto possibile. Dopo l'episodio che ho descritto devo dire che in me si è smosso qualcosa e la cosa mi risulta meno gestibile (nonostante ciò non è detto che fra un po ritorni tutto nella normalità). E stata la prima volta che ho visto mia madre fare la donna e l'idea che mi abbia permesso di guardarla mi intriga e non poco. Fine. Tutto qui.
Se andassi da uno psicologo come mi è stato suggerito non capisco cosa otterrei. Inanzitutto mi vergognerei a raccontare certe cose ad un estraneo, anche perchè sono cose molto personali e poi se lo psicologo mi dicese che non devo avere fantasie sessuali su mia madre e dopo aver speso un bel po di soldi che faccio, esco dal suo studio e non ho più fantasie su di lei perchè me lo ha detto lui. Ho dei forti dubbi.
Un saluto a tutte le persone civili ed educate che sono intervenute in questo post.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 27-08-2015

Comunque, e lo dico tanto per dare un senso a questo sfogo al di fuori dello scontro sull'argomento "lo sfogante è normale o no? O è un fake?", la cosa a mio avviso va risolta. Anche solo per aprirti, cerca consigli su internet perchè non sei un alieno nè un pervertito e lo si capisce da come scrivi, parlane (se pensi ti possa aiutare) ad uno psicologo o a chi vuoi tu, sicuramente non ti risponderà "Ciao zio, smettila di pensarci e prosit", perchè quanto meno deve aver studiato la cosa. Io li ho trovati inutili sotto alcuni punti di vista ma sotto questo dovrebbero essere efficienti.

Dopodichè non so che dirti, non ho mai visto persone col tuo problema (e comunque non sono maggiorenne, figuriamoci un medico), ma a prescindere è qualcosa che va risolto. Comunque si tratta pur sempre di tua madre e per quanto tu non provi intenzionalmente attrazione non è normale, soprattutto dopo l'evento recente e non è una "cotta" come un'altra. Poi vabbè, la vita è tua, sei adulto e vaccinato e libero di intendere, volere e decidere. Ciao stammi bene

Avatar di One of these daysOne of these days alle 21:59 del 27-08-2015

Mi dispiace Autore, ma mettiamo caso che tua madre, per assurdo, accettasse. Per lei non vedo solo attrazione sessuale ma un vero proprio innamoramento. L'incesto non solo è una cosa deprecabile, ma anche punita dalla legge dal codice penale. Pensaci, riflettici molto bene. 

Avatar di EvelynEvelyn alle 22:07 del 27-08-2015

A me capitò purtroppo un individuo con questo problema, facevano terra bruciata nel loro mondo fatto di morbosità ed incesto tra madre e figlio. Più o meno all'epoca aveva la tua età, Anonimo. Una delle cose più rivoltanti mai vista. 

Avatar di EvelynEvelyn alle 22:09 del 27-08-2015

>Io o solo

( ͠° ͟ʖ ͡°) No eh.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:14 del 27-08-2015

Caro autore, invece dovresti andarci dallo psicologo. È normale vergognarsi di questo ma è il loro lavoro aiutare la gente, sono sicura che se ne parli con qualcuno  (uno bravo magari ) potrà aiutarti e trattare te e il tuo caso col dovuto riguardo

Avatar di TomboyTomboy alle 23:52 del 27-08-2015

Sulle offese lette in questo sfogo, non capisco quante siano state rivolte a te...a farte fake segaiolo (e in tal caso sono rivolte ad un probabile fake), non vedo dove sei coinvolto tu.

Sulle opionioni, ognuno ne ha da 0 a piú, di solito 1, ma non sempre.

"non hanno mai avuto fantasie sessuali nella loro vita, e se ce l'hanno avute erano tutte fantasie pudiche, pulite, civilmente apprezzabili, totalmente compatibili con il perbenismo e le convenzioni sociali imposte"

A me sto fatto del perbenismo, parola sulla bocca di tutti sta veramente sui coglioni. Ma mó vuoi vedere che pure chi non vede di buon occhio l´incesto o fantasia su di esso deve essere un perbenista schiavo della convenzione sociale?

No perché, nel caso fosse cosí, e solo in tal caso, mi piacerebbe avere il tuo indirizzo. La mia fantasia é il cannibalismo, e non solo, dei due soggetti di un incesto. E non mi dire che io son deviato, non fare il "perbenista".

Ma vaaaa

Avatar di mmHgmmHg alle 08:25 del 28-08-2015

Il lavoro dello psicologo non è certo quello di farti sentire anormale o sbagliato, tantomeno quello di dirti "non ci pensare più e fatti una vita".

Andare da uno psicologo ti aiuterebbe a capire l'origine di questa attrazione, ti aiuterebbe a gestirla e capirla, fino a quando, si spera, possa sparire da sola.

Il punto è che a me sembra che tu questa attrazione te la voglia tenere, non capendo forse che è sbagliata prima di tutto perché ti impedisce di avere una vita indipendente da lei e sessualmente appagante.

Non te ne devi liberare perché è sbagliata o perché il giudizio degli altri conta qualcosa, ma perché dovresti puntare ad avere una vita sessuale in cui tua madre non centra.

L'innamoramento e le pulsioni verso il genitore dell'altro sesso esistono da sempre, ma di norma, ad una certa età, ci si rende costo che il genitore in questione non è altri che una persona co.e le altre, e la pulsione viene giornata all'esterno.

Tutto qui.

Tua madre è una donna. Questo dovresti saperlo da tempo. Ma ricorda che tu sei suo figlio.

Io ti consiglio vivamente di farti aiutare. 

 

Avatar di LunaKLunaK alle 08:31 del 28-08-2015

Come odio il correttore automatico..spero che il senso si capisca lo stesso..

Avatar di LunaKLunaK alle 08:32 del 28-08-2015

No, no... l'autore ha bisogno di uno psicologo... ribadisco che:

Una storia del genere (e praticamente identica) l'avevo letta molto tempo in un sito dove si pubblicavano i racconti erotici oltre ai propri annunci...

ma che arrivi a ringraziare a rimproverare chi lo ha deriso, chi gli ha suggerito una cura... bhè, questo qua è un folle bisogno di cure.

Punto e basta.

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 08:52 del 28-08-2015

un folle che ha bisogno di cure...

Avatar di SuSwSuSw alle 08:52 del 28-08-2015

SuSw che intendi? Cioè è folle perchè ha ringraziato chi lo ha deriso? Non mi sembra l'abbia fatto. O forse ho letto male il tuo commento

 

Avatar di One of these daysOne of these days alle 09:45 del 28-08-2015

A morte il perbenismo. 
Sono convinta che One sia un adulto in fase depressione che si finge un adolescente per sentirsi morbosamente figo, col risultato di essere sfigato due volte.

Tomtom semplicemente ha poco da fare nella vita e si intrattiene qui, fa un pò il paraculo, fa un pò il difensore dei più deboli.

Hanno entrambi una finta ingenuità, sono entrambi dei bravi ragazzi che sperano in un domani migliore e hanno la convizione che i loro consigli valgano qualcosa.

Volete diventare un guru? 
Sono professori entrambi 
Gli adolescenti di oggi, non correggono la grammatica agli altri, non studiano Freud, non ascoltano il rock antico, non si interessano cosi tanto agli altri, non fanno polemica su sfoghiamoci. Ma a chi volete fregare? 

 

Avatar di MeaowMeaow alle 14:28 del 28-08-2015

Ps: E non ho difeso mai nessuno. Ma non insultate il Protagonista

Ossimoro 

Avatar di MeaowMeaow alle 14:33 del 28-08-2015
Oneoftheseday

Il mio intervento è CHIARISSIMO!

Il tizio inventa (anzi copia) una storia per motivi suoi... avrà bisogno di affetto... lo fa in maniera tanto morbosa da immedesimarsi a tal punto di incazzarsi se qcuno lo prende in giro o da ringraziare chi lo aiuta/sostiene.

Il mio "è un folle bisognoso di cure" è proprio relativo a questa sua morbosità.

E, a dire il vero, visto che tu sei uno di quelli più presenti su questo sfogo... stuzzicando gli altri (in pratica chiedi visibilità ottenendo "dialogo" con gli altri), l'anonimo potresi essere benissimo tu.

Avatar di SuSwSuSw alle 14:43 del 28-08-2015

GOMBLOTTO!!1!111!111

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 28-08-2015
Ultimo intervento.

Ciao a tutti. Sono sempre l'autore dello sfogo.

Scusate se intervengo ancora e scusatemi se non ho la dote della sintesi. Questa è l'ultima volta, da adesso in poi potete continuare anche da soli ad offendere le persone.
Inanzitutto ci tenevo particolarmente a ringraziare One of these days, LunaK, Evelyn, Tomboy, Meaow e qualche utente anonimo (di cui purtroppo non posso citare il nome) per i loro interventi e per la delicatezza e il rispetto con cui hanno trattato un argomento senz'altro molto personale.
Quello che più mi ha sorpreso di questo post sono gli interventi isterici e scomposti di alcuni utenti che rasentano la più totale mancanza di rispetto e di educazione nei miei confronti.
Inizio a pensare che le mie fantasie sessuali su mia madre siano più un problema per qualcun'altro che mio.
Io ci convivo benissimo da anni e posso tranquillamente continuare a conviverci. In fondo se ogni tanto mi faccio qualche sega pensando a lei non faccio del male a nessuno. Probabilmente la mia è una fantasia che non si realizzerà mai, ma se per assurdo dovesse accadere qualcosa, io e mia madre non faremmo del male a nessuno e poi a casa nostra facciamo quello che ci pare. Non credo che dobbiamo avere l'approvazione di nessuno o rendere conto a qualcuno. Siamo maggiorenni e vaccinati (anche troppo, purtroppo).
Io posso capire che su un argomento, diciamo così, inusuale ci possano essere pareri divergenti e consigli altrettanto divergenti. Io accetto tutte le opinioni. Il fatto è che ogni opinione, anche la più contraria, dovrebbe comunque essere improntata al massimo rispetto per la sensibilità e per i sentimenti delle persone coinvolte, invece di sparare sentenze a zero su una persona che neanche si conosce e che comunque a deciso di farvi partecipi di una cosa molto personale.
Ho sempre pensato che ogni persona ha il diritto al massimo rispetto fino a prova contraria e qui, da alcuni utenti, di prove contrarie ne ho avute a bizzeffe. Mi comporterò di conseguenza. Purtroppo ho visto commenti da scaricatore di porto con la prima elementare e un quoziente intellettivo decisamente inferiore alla media del pianeta (che già non è un granchè).
Non capisco che problema abbia certa gente, il perchè di tanta cattiveria e perchè nella vita non abbia di meglio da fare che offendere le persone nascondendosi dietro l'anonimato. Non sono uno psicologo, ma non è che sfogano così le loro frustrazioni represse? E poi dovevo essere io ad avere un problema. Mi sembra di essere molto più sereno di loro.

X Protagonista: Mi spieghi da dove nasce tanta cattiveria verso il tuo prossimo. Qual'è il tuo problema nella vita? Forse volevi diventare un ... protagonista facendo il cantante o l'attore famoso e ora sfoghi così le tue frustrazioni offendendo la gente che non ti ha fatto niente di male?

X SuSw: E singolare che una persona che passa tutta la giornata a leggere racconti porno sull'incesto dica che sono un folle che ha bisogno di cure. Io almeno sono onesto con me stesso. Se non ti interessa l'incesto non leggere certe cose... da folli.

X mmHg: Forse sarai sorpreso di questo ma ho apprezzato molto il tuo intervento anche se non era proprio favorevole. Mi dispiace che le mie parole ti abbiano in qualche modo offeso, non era mia intenzione, te lo assicuro. Ti chiedo scusa. Ho solo detto che la società ci impone dei canoni, poi c'è chi li segue con più facilità e chi ama fare come gli pare. Tutto qui.  In poche parole io sono uno che non calpesterebbe mai le aiuole, ma se uno ci mette un cartello non calpestare le aiuole...
Vedi se tu mi dicessi che vuoi fare l'amore con tua madre, nonna, zia, cugina ecc. ed io non fossi d'accordo potrei dirti di lasciar perdere, potrei darti dei consigli per distoglierti dall'idea, ma se tu proprio vuoi, fatti tuoi, sei libero di fare ciò che vuoi, io non mi permetterei mai di dire che magierei chi commette incesto, non sono fatti miei. Detto questo tu e tua madre a casa vostra fate quello che volete, non sono cose che mi riguardano, se sta bene a voi sta bene a tutti e soprattutto a me. Un saluto.

X One of these days: Grazie! Grazie! Grazie! Per i tuoi 17 anni hai una sensibilità e una maturità decisamente fuori dal comune e un quoziente intellettivo superiore alla media dei blog. Puoi esserne fiero. Ti ringrazio per i tuoi commenti e per i tuoi consigli. Hai detto una cosa giustissima. Non ho scelto io di avere fantasie sessuali su mia madre. Non è che mi sono svegliato una mattina e ho deciso di pensare a lei in una certa maniera. E così e basta. A sentire certi commenti sembra che abbia sparato a qualcuno...
Riguardo al tuo ultimo intervento la colpa è tutta mia. Dovevo scrivere in modo molto più elementare e semplice in modo che anche uno con la cultura di un Bradipo come SuSw riusciva a capire. Credo che il mio intervento l'abbiano capito tutti tranne lui. Pazienza.

X LunaK: Grazie per l'intervento. Capisco cosa intendi, probabilmente hai ragione ma non credo che avrò mai il coraggio di andare dallo psicologo. Sono cose troppo personali per parlarne con un estraneo. Comunque grazie. Finalmente un intervento serio e completo.
E vero quello che dici, probabilmente io non ho mai voluto liberarmi del complesso di edipo anche perchè la cosa non mi ha mai creato grossi problemi  (questo non mi ha mai impedito di avere relazioni con altre ragazze anche soddisfacenti) ed oltretutto a me questa cosa non ha mai dato fastidio. Mi fa piacere pensare a mia madre in un certo modo. E poi non faccio del male a nessuno. Se poi questa mia fantasia non si realizzerà, come è probabile, pazienza. Vivo lo stesso.

X Evelyn: Sai, a quello che hai detto non avevo mai pensato. Forse hai ragione. Vedi, io non amo mia madre, perlomeno non come posso amare la mia ragazza. E un sentimento completamente diverso. Gli voglio un mondo di bene perchè è mia madre, ho fiducia in lei, mi sento attratto da lei fisicamente e ho sempre pensato che anche per lei poteva essere lo stesso. Se invece parliamo di innamoramento vero e proprio è una cosa diversa che implica un altro tipo di coinvolgimento che il rapporto sessuale puro e semplice.

Un saluto.



Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:40 del 28-08-2015

Sicuramente, sfogante, sei convinto di non fare del male a nessuno..ma lo fai a te stesso. Si tratta di un problema serio,innaturale e perverso. Non è' che sono una persona pudica, solo solo realista. La tua è' un'insana malata perversione. Lo psicologo serve per capire l'origine al fine di allontanarti da questa ossessione. Non credo che tua madre asseconderebbe mai questa cosa perché sa che ti " ucciderebbe" e ti farebbe diventare un pervertito..che già forse sei.. Non ti sto offendendo e non sono maleducata..curati presto. Un saluto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 28-08-2015

spero sia un fake, ma forse è solo semi-fake

Avatar di farnightfarnight alle 14:17 del 05-09-2015

Oddio non avevo visto tutte queste risposte. Tanto per cominciare, ringrazio l'autore per avermi difeso.

In secondo luogo.

@Meaow, io non so se tu scherzi, perchè ormai non ti capisco, cioè a volte mi sembra che tu lo faccia perchè ti senti tosta ad offendere. Puoi pensare quello che vuoi, a me dopo i 15 anni sembra un gesto palesemente immaturo, fatto che sta che comunque non capisco perchè ti ostini a dire che io sia più grande. Cioè a me semmai fa piacere, ma di darmi del fake non serve proprio a niente. Non mi sono iscritto qui per farmi figo, mi sono iscritto per pubblicare il mio primo sfogo, poi ne ho fatto un altro e poi ho deciso di restare. Punto. Mi auguro che tu, piuttosto, voglia crescere

@SuSw, tu mi sei sempre stato sulle palle, cioè te lo dico chiaro, ma non ho mai irrigidito i toni con te, ti ho solo chiesto cosa volessi dire perchè "ringraziare chi lo ha deriso" mi sembrava un concetto totalmente fuori luogo, poi vabbè tu rispondi con tutto sto orgoglio e sta arroganza senza che io abbia detto niente, datti una calmata perchè qui nessuno vale più degli altri, o tu sicuramente no. Ah, e il tuo intervento, l'ultimo. Ammetto che potesse anche avere senso, ma punto primo ci ho risposto (ha senso farlo? ok, avrei potuto voler difendermi ma non avrei proprio creato lo sfogo), secondo non ho 30 anni (ah vabbè, meaow ne dubita, ma cazzi suoi), terzo se leggi i miei sfoghi noterai che sono totalmente diversi e non ho questi problemi (scrivo pure in modo diverso) ed infine sono almeno tre o quattro sfoghi che commento attivamente onde difendere lo sfogante visto che tutti qui sono bravi a puntare il dito. Mi sono spiegato? Condividi la tua saggezza con altri, amico

Avatar di One of these daysOne of these days alle 14:42 del 05-09-2015
per l'autore dello sfogo incestuoso...

È penalmente punibile.

Chissà quando avrà 80anni come ti istigherà... senza dentiera.. sai che servizietti che ti farà?

One of.. ti sto sulle palle? Ovvio.

Non reggi il confronto... non demordere.

Crescerai! 

(Sono SuSw) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:08 del 05-09-2015

Grazie per il crescerai. Ma non mi stai sulle palle di default, semplicemente mi dà fastidio che rispondi con arroganza quando ti ho fatto una semplice domanda.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 14:53 del 06-09-2015

Per me l'incesto sarebbe da evitare per i seguenti motivi:
Per prerservare la famiglia. Non so a quale padre farebbe piacere che la moglie si facesse inchiappettare dal figlio.
Per l'eventuale presenza di fratelli o sorelle del figlio in questione che non si sa come potrebbero prenderla.
Per l'età del figlio. Se è minorenne potrebbe avere dei contraccolpi psicologici da una simile relazione prematura.

Ma ora pendiamo ad esempio la situazione di una madre e un figlio maggiorenni che vivono da soli.

Per esempio l'autore del blog dice di avere 30 anni. A 30 anni uno non è un ragazzino di 14 anni. E un uomo adulto e vaccinato che non credo potrebbe avere contraccolpi psicologici e se vuole avere una relazione con una donna lo fa e basta.

Sono un uomo e una donna che si vogliono bene. E se provassero anche attrazione fisica? Perchè non dovrebbero fare l'amore insieme ed essere felici?

Togliendo di mezzo il motivo religioso, rispettabilissimo, ma non tutti sono necessariamente cattolici praticanti, l'unico motivo che rimane è quello di eventuali malformazioni della prole che ne deriverebbe ma anche questo mi sembra facilmente superabile. Al giorno d'oggi se uno non vuole avere figli ha solo l'imbarazzo della scelta.

Qualcuno conosce qualche altro motivo che io ignoro?

@SuSw:
Una cosa è reato solo se si viene a sapere. Sai quante cose fa la gente ogni giorno che sono contro la legge?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:27 del 14-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti