Mar
25
Ago
2015
Sono solo tua
"Sono solo tua", me l'ha ripetuto talmente tante volte che ho finito per crederle, almeno fino a sabato. Stiamo insieme da 3 anni, stavamo pianificando il nostro futuro serenamente. Io lavoro in un altra città, ci vediamo solo nei weekend. Sabato vado a casa sua, siamo io, lei, la sorella e il ragazzo della sorella. Io e la sorella usciamo per delle commissioni, loro rimangono a casa per preparare il pranzo, fin qui nulla di strano. Io ritorno un po' prima del previsto e disturbo l'improvvissata coppietta: lui imbarazzato si sistema la cintura, lei dice la solita frase "non è come sembra". Abbiamo deciso di non dire nulla alla sorella a patto che non accada di nuovo. Quello che mi ha fatto imbestialire è che lui ha chiesto subito di parlarmi dicendo che si è trattato di un errore, che erano stati insieme altre 2 volte e che si trattava principalmente di attrazione fisica. Lei mi ha raccontato la stessa cosa ma solo dopo, prima non ha avuto il coraggio, ha cercato di negare. A questo punto cos'avrà fatto in mia assenza in questi 3 anni durante la settimana? Con me molto spesso è fredda, distaccata, mi ha sempre detto che per lei la sessualità non era un aspetto importante: considerando la scena direi che invece è importante eccome ma sicuramente non con me. Mi sento un idiota ad averla amata per tutto questo tempo, ad aver sofferto in silenzio quando mi respingeva. Io la amo ancora, sicuramente più di quanto lei meriti. Lei ha giurato che mi sarà veramente fedele, vorrei crederle, non vorrei lasciarla ma penso che sia meglio per entrambi porre fine a questa relazione.
20 commenti
sicuramente è meglio per te...io personalmente lo direi anche alla sorella.
chiudi tutto e dillo alla sorella. Lei é una vittima della ipocrisia e non solo di quegli stronzi accanto a te. Cazzo e pure ci pensi?
Aiaiai...ti ha detto una marea di stronzate fin dall'inizio.
Ormai è finita.
Piuttosto concludi il tutto con stile.
Dillo alla sorella e vai per la tua strada che ne trovi.
Io mi chiedo come tu possa essere stato calmo e tranquillo??cioè tu li becchi sul fatto e ti ci metti a parlare così...come se ti avessero sfrisato l auto in manovra??ora capisco che tu la ami etc etc....ma cazzo renditi conto che non ti ha solo tradito ma ti ha megatradito...immagina i loro sorrisetti complici e infami tra di loro quando hanno deciso di mandarvi a fare la spesa già eccitati da quello che avrebbero fatto mentre tu e l altra cogliona compravate la pasta e il melone!!!
Ora lei giura fedeltà??e ti credo sai che sputtanamento sapere che su è fatta il ragazzo di sua sorella a casa sua!!!
>Io mi chiedo come tu possa essere stato calmo e tranquillo
In effetti...però bisogna evitare problemi legali.
Se ci fosse modo (ad esempio un po' come in America) di poter tirare qualche mazzata, lo farei molto volentieri.
https://www.youtube.com/watch?v=0I2mfSvZfzo
Se una ti ha preso in giro in questo modo, non credo che di punto in bianco cambierà registro.
S'è trovata a fare certe promesse solo perché colta sul fatto (anzi..sul pisello..), se no..ti avrebbe riempito comunque di bugie.
Come ti hanno già scritto, oltre a tradire tè, ha avuto il "coraggio" di farlo con suo cognato.
Che schifo, pensaci.
E vorresti metter su famiglia con una del genere?
Spiegami semplicemente una cosa, l'hai colta praticamente sul fatto e sei stato praticamente zitto? Perché da come la racconti sembra cosi.
Mi spiace dirlo, soprattutto perché sicuramente ne stai soffrendo davvero, ma ti stai comportando da zerbino di prima classe. In secondo luogo dovresti pensare alle tue responsabilità. Come puoi credere che "normalmente" per una persona il sesso non sia importante, non ti è mai passato per la testa, che magari, il tuo comportamento è ciò che l'ha spinta a cercare qualcos'altro?
ah dimenticavo un'altra cosa
dopo averlo dett oalla sorella...fattela (la sorella intendo)
Vabbè fare le corna (sapete che io sono per l'amore libero... se condiviso ed accettato da tutti), ma di nascosto con il ragazzo della propria sorella.. È meschino, vigliacco... no no no no taglia subito.
Con eleganza e senza sputtanarlo. Sua sorella non merita uno schok del genere.
Visto e considerato che potrebbe essere il tuo futuro cognato, ci sarà sempre un legame, incontri obbligati (feste, pranzi, ecc)...
La scopata "interfamigliare" è e sarà sempre in agguato.
Se lo dice alla sorella, e magari anche al padre di loro, dubito resterá ancora qualcosa in piedi per chiamarlo uomo, figuriamoci cognato
"considerando la scena direi che invece è importante eccome ma sicuramente non con me." Scappaaa!!! E racconta tutto a quella poveraccia!
Ma mandala a farsi benedire
Ma sei fuso?
Non racconto niente alla sorella?
Racconta tutto alla sorella davanti a loro.
Cavolo il danno e la beffa...sei pure fesso allora.
Forse è per questo che non ti sei accorto di nulla.
tu sei senza palle.
se mi fossi trovato nella tua situazione ecco come mi sarei comportato.
1)avrei picchiato mio cognato (se sei contro la violenza gli potresti direche hai l'AIDS cosi gli facevi vivere 6 mesi di paranoie lol)
2) gli l'ho avrei detto alla sorella e magari per consolarla della brutta notizia me la sarei scopata,cosi giusto per vendetta nei confronti della tua donna e del ragazzo
3) non starei li a chiedermi se lei lo rifarebbe dinuovo o quante volte e con quanti ti ha tradito( ma semplicementeper per me non esisterebbe piu come essere umano,non darei nessun segno di debolezza anche se l'amassi con tutto me stesso.
4) per rispetto devi dirglielo alla sorella se a te non da noia essere cornuto a molti da fastidio
5) questo mi dispiace un pò dirtelo ma anche io son stato con la tua ragazza nei giorni feriali ed è molto passionale ;)
Allora renton...
...eri tu quello dietro durante il sandwich con la sua ragazza? :-)
-Mi sento un idiota ad averla amata per tutto questo tempo
concordo, direi
Concordo con Setanta.
Comunque più che con il cognato ovvero figura marginale me la sarei presa con la "mia" donna. Anche lui ovviamente avrebbe scatenato il piccolo demone che dorme dentro di me ma niente confronto a lei. Mi dispiace per l'altra sorella.. secondo me dovresti dirle la verita davanti a loro due. La storia dei sorrisetti infami che diceva dario non è una stronzata..pensaci. Loro se ne sono battuti le palle di te e della sorella mentre se la scopicchiavano amabilmente. Non meritano perdono poi vedi tu. Non sei un idiota, l'hai solamente amata e questo è bellissimo. Solo che bisogna sempre sentire anche l'altra campana sul perché ha sentito il bisogno di cornificarti. O è na zozzona o ha sentito mancanze da parte tua. In ogni caso ti auguro di riprenderti e di allontanare questa gente dalla tua vita! Sun
e vabbe sun23 potra anche aver sentito il bisogno di trombare con altri ma col cognato no!
che p una zozzona (il termine che userei è un altro) è piu che evidente
Hahahaha :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tronca adesso, finché sei in tempo: è doloroso, ma dopo lo sarà di più. Considera che non ha tradito solo te, ma anche sua sorella e senza nessun rimorso. Infatti fosse stato per lei avrebbe negato anche l'evidenza. Chiudi ora, con orgoglio e dignità. Dopo rischieresti di perdere anche questo.