Lun

19

Apr

2010

La mia vita in mille pezzi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Basta, è così. sono innamorata. o forse infatuata. o fissata. non lo so quello che succede. lo penso, sono inquieta. inquieta da morire, come una pentola a pressione che vuole esplodere, andare in frantumi, schizzare da tutte le parti. ma non ce la fa. lo penso, penso agli anni che ci dividono. lo so, è assurdo. tra noi ce ne sono quasi trenta di differenza. io ho l'età di sua figlia! eppure sin dall'inizio la sensazione di appartenersi è stata forte, selvaggia. mezza giornata passata insieme a parlare. le altre volte vedersi per qualche minuto. e poi, tremendamente sapere che se tutto va bene lo vedrò solo fra tre settimane. non so se ce la faccio. quando ci siamo parlati, così a lungo e dolcemente, con una voglia folle di disvelarci, lui mi ha raccontato del suo dolore, io del mio. il resto, vedersi per parlare di lavoro, era tutta un'ignobile scusa. lo sapevamo, pure se di lavoro brevemente si è parlato, quasi per tener fade a quel progetto vano. lo vorrei mio, ma so che non si può. sto male. male! non pensavo potesse capitarmi, così! io volevo solo vivere tranquilla, senza più passioni. volevo vivere da vecchia, saggia, pacata, sicura. lo volevo veramente! lo so che sembra assurdo, non ho nemmeno trent'anni, ma lo volevo veramente! poi arriva lui con quel corpo sottile, quello sguardo palustre, quella voce sinfonica. e tutto si scombussola! la mia vita in mille pezzi!!! Io non voglio, NON VOGLIONONVOGLIO!! ma più non voglio più lui mi è di fronte, più non voglio più lo penso, più non voglio più lo cerco. e lui ha il potere di farmi rileggere con odio tutte le parole che gli dico, alla ricerca di qualcosa di sbagliato che potrebbe averlo offeso. lui ha il potere di farmi sentire un elefante in un negozio di cristalli, ha il potere di farmi distrarre. provo a leggere. provo a studiare. provo anche a camminare per la strada, a non pensare. ma niente, tutto va da solo, sono fuori controllo. e se tutto va bene, lo vedrò solo il giorno del mio compleanno. solo quel giorno, e fino ad allora farò di tutto per non pensare, per concentrarmi, farò violenza su me stessa. poi non lo so, forse vado in mille pezzi anch'io.

5 commenti

Ti può aiutare il tempo

mi spiace per te, davvero. Credo che nessuna inutile parola ti può essere di conforto. solo da esperienza personale ti dico che il tempo risanerà le ferite. Ma tu devi volerlo: cerca di distrarti.

Auguri

TY

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:51 del 29-04-2010
ciaoo

ei ciao sei sempre tu? la ragazza di 29 anni infatuata del suo batterista? se si...ti capisco davvero...e ti ringrazio di avere scritto questo sfogo perchè hai dato voce anche alle emozioni che ci sono dentro di me...mi ritrovo in ogni parola che dici...è una cosa pazzesca...come ti ho già detto anch'io provo le stesse cose per un uomo (che ha 28 anni in più di me) e non so più come fare a non pensarlo...tra la'ltro questa settimana non fa serate perchè è impegnato e neanche la settimana prossima, quindi se tutto va bene lo rivedrò fra 2 settimane e non so se ce la faccio...non pensavo davvero di potermi innamorare di lui e invece è successo e non so come fa la moglie a starci insieme e a non vederlo quasi mai, a non esserci quando fa le serate,non sentirlo cantare...io ormai se solo sento la sua voce registrata il cuore inizia a scoppiarmi nel petto e ormai solo vederlo non mi basta più, vorrei dirglielo ma so che sarebbe la fine...oh fatti sentire ancora è così mi fai sapere come va...ok? un bacione!!! :)

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 15:26 del 05-05-2010
sono io...

sì mengonina sono io!!! in realtà di anni io e lui ce ne portiamo 27, io ne faccio 30 la prossima settimana (prima avevo incasinato un pò i conti :P). grazie dell'ascolto e delle tue parole... vedi, mi tengo dentro questa cosa con tutti, non l'ho rivelato nemmeno alle amiche per paura di sentirmi giudicata...

prima di questo post ne avevo scritto un altro bello lungo, ma non so perchè non me lo ha accettato, perciò ridico in breve. ho scoperto che la sua compagna è una donna bellissima e con un lavoro invidiabile che però, presumo, le lasci poco spazio per la relazione. insomma, le nostre situazioni sono simili. puoi immaginare come mi sono sentita: è folle anche solo pensare di mettersi in competizione con una donna che sembra l'alter ego di angelina jolie. poi però ho pensato che nelle relazioni di qualunque tipo ciò che fa la differenza è il carattere e la forza d'animo, e sono merci che posseggo. non mi scoraggio, anche se la situazione mi sembra assurda. non voglio fare passi in avanti nei suoi confronti, non desidero portarlo via a lei, ma l'attrazione è tanta, mi capisci. la prossima settimana abbiamo una serata, e so già che farò la scimmia per non scatenare la tigre, farò la giullare per non far vedere quella donna innamorata che sarebbe capace di strapparlo persino alla regina in persona. io sono forte, determinata, ma anche convinta che queste qualità vadano dosate, senza impasticciare le cose. per quello che mi hai scritto, mengonina, posso drti solo una cosa: per ora non dirgli nulla. non disvelare i tuoi sentimenti, potresti perderlo. testa bene il terreno invece, vedi che rapporto ha con la moglie. vai con i piedi di piombo. ma non aver paura di conoscerla, se dovesse succedere forse sarebbe anche meglio. piuttosto non rivelare troppo agli amici quello che ti sta succedendo, perchè le voci corrono, la gente è pettegola, e potrebbero arrivare anche a lui.

per il resto ho detto una bugia: in realtà avrei una voglia matta di portarlo via a lei. la vita mi ha insegnato che puoi ottenere tutto quello che vuoi se lo vuoi con tutte le tue forze, e che un carattere forte, che non si ferma di fronte a nessun ostacolo è una calamita per chiunque. il problema è che se lo facessi mi sentirei una miserabile, un essere ignobile. ma mi sto frenando solo per questioni di etica, devo ammetterlo.

in bocca al lupo cara. mi raccomando, scrivi, tiemmi aggiornata sulla tua situazione. ti capisco immensamente. un bacione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:33 del 05-05-2010

volevo scrivere "tienimi aggiornata"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:36 del 05-05-2010
già...ti capisco...

ciao sono sempre io...si hai ragione , per il momento è meglio non dire niente e ti capisco perchè anch'io questa cosa la sto tenendo solo per me perchè ho paura che le altre persone possano giudicarmi...cmq è pazzesco, la nostra situazione è davvero molto simile...ora non posso scrivere molto perchè sono a lavoro ma ti lascio il mio indirizzo e-mail che è mengonina90@alice.it mi farebbe molto piacere se tu mi scrivessi...così possiamo sfogarci imsieme...ora devo andare...un bacio

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 14:49 del 19-05-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti