Sab
22
Ago
2015
Aiuto amante!
Salve sono nuova. Non ho nessuno con cui sfogarmi. Ho un ragazzo da tre anni e tra due mi sposo. Per lui ho fatto pazzie, che non sto qui ad elencare.. Ha avuto una brutta situazione alle spalle e mi dice sempre che il mio amore lo ha salvato. Da circa 6 mesi però ho un amante. Io ho 24 anni lui 40. È sposato e ha due figli. Siamo due cretini, perché ci siamo innamorati ma nessuno dei due vuole lasciare la propria situazione sentimentale. Però mentre io sono stabile nel senso che lo voglio, punto, lui entra ed esce dalla mia vita. Ci baciamo facciamo l'amore e poi mi dice che ha i sensi di colpa (non ha mai tradito). Io gli dico ok ti capisco finiamola ma dopo due settimane torna e mi bacia di nuovo e ricomincia daccapo tutto. Se n'è sempre andato lui. Sono sei volte con oggi. Non ci siamo mai detti chiaramente 'sono innamorato di te' ma ci giriamo intorno. Ora mi sembra scontato che pensiate da come si comporta che in fondo non lo sia ma credetemi lo è, lo so da quello che mi scrive e soprattutto perché non ha mai nemmeno detto 'no non sono innamorato di te'. Sarà che sono molto più piccola ma adoro rischiare e forse questo lo spaventa. Oggi però gli ho detto io vattene e non tornare ma già lo so che tornerà... Mi sta distruggendo questa situazione perché io vorrei stabilità, nel senso che se mi dice basta poi deve essere basta per davvero o se mi bacia poi non deve tornare indietro perché perdo l'equilibrio. Però adesso mi sento persa senza di lui..sapere che domani non mi arriverà nessun 'buongiorno piccola' o il semplice fatto di sapere che non abbiamo litigato e che lui è lì. Datemi una mano per favore, come posso uscirne? Sto a pezzi
23 commenti
Il mio ragazzo non lo fa. Fondamentalmente non è uno che ama i dettagli e i piccoli gesti. Lui ama punto e non perde molto tempo a dimostrarlo. No che non ci siano coccole ecc ma è un carattere un po' freddo. Su 10 giorni 1 solo mi scrive 'notte'
Penso che a lui piaccia molto tenerti sulla corda: se questa situazione per te e` insostenibile devi troncare tu definitivamente.
Lascia anche il tuo ragazzo: lo stai prendendo in giro.
Il fatto è che dopo questo evento il rapporto col tuo ragazzo a mio avviso non può essere riallacciato, anche se tu ti liberassi del peso e se lui ti perdonasse comunque la "macchia" rimarrebbe, tra l'altro se ti rimettessi con lui penso che lo faresti più per senso di colpa o per il matrimonio che per amore (e comunque, ripeto, quel che successo è successo).
Di conseguenza, io lascerei il tuo ragazzo e poi risolvere la cosa col tuo amante. Devi essere decisa, lui ha moglie e figli e non è una cosa da poco (nel loro rispetto e nel tuo, deve decidere cosa vuole e punto). Ciao stammi bene
Forse avete ragione ma non riesco a staccarmi da nessuno dei due, men che meno dal mio ragazzo. Io lo amo per davvero e credo che mi sia capitata questa cosa solo perché la routine stanca.. O forse sono solo un po' confusa. Cmq il mio amante lascerebbe anche la moglie perché da quanto ho capito l'ha sposata solo perché l'ha messa incinta (6 anni fa) ma non rinuncerebbe mai ai suoi figli, di conseguenza rimane con la moglie
-Fondamentalmente non è uno che ama i dettagli e i piccoli gesti
...e quindi ci troviamo qua a parlare di uno che invece a quanto pare questi piccoli gesti li fa
Per quel che può si
un giorno...
...quando meno te lo aspetti ti sussurrerà "sei la mia puttanella vero?"...poi aprirai gli occhi e ti sentierai una merda.
Ascolta sarò duro, meglio che ti ferisca un estraneo su di un sito web ora che quel gran furbone del tuo amante fra 5-6 anni
MA SEI SECEMA? IN CHE CAZZO DI MONDO FATATO VIVI?
ma credi che ti ami solo perchè ti scrive "buongiorno piccola"?
non ci arrivi a capirlo che ogni 2 settimane ha bisogno di svuotare i testicoli ed usa te per farlo?
Sono già 6 volte che ti molla dopo aver fatto i suoi comodi, salvo ritornare quando ha dinuovo voglia di sfogarsi.
Non ti dice che ti ama semplicemente perche non è innamorato di te.
STAI CONFNONDENDO LA FORMA CON LA SOSTANZA
Rileggi il tuo sfogo immaginando che a scriverlo sia stata una tua amica (sforzati di non pensare a lui al tuo ragazzo a te stessa alle tue emozioni leggilo con distacco) che cosa ci vedi?
IO CI VEDO UN'ILLUSA che pensa che un uomo di 40'anni con due figli, che va e viene gni due settimane sia innamorato di lei.
MI dirai: ma che ne sai tu non sei con noi mentre lui mi bacia, mi accarezza etc etc...si hai ragione allora fa cosi diglielo: "io ti amo, ma non posso andare avanti cosi ho lasciato il mio ragazzo se anche tu ami me lascia tua moglie in modo da poter vivere la nostra storia d'amore liberamente"...quando hai fatto torna qui e scrivi un altor sfogo su quanto sei stata stupida a fidarti di lui.
P.S. so che le mie parole cadranno nel vuoto quindi se sarò ancora su questo sito fra 5-6 anni leggero il tuo prossimo sfogo per allora
buona fortuna
Concordo con TomTom. Sei solo la sua puttanella utile giovane gratis svuotapalle al solo costo di un messaggio gratis su Whatsapp.
Estrapolando te da quello che poi sei tu per lui, rimani comunque una troia che vuole sposare un cornuto, e continuare pure a cornificarlo.
Cazzo ma sempre i soliti commenti dei perbenisti qui! Ma vivete branco di amebe!!!!!!
Notiziona per Protagonista: non buttare la giovinezza appresso al marpione di turno che ti tiene in attesa finché non torna da moglie e figli È vivere.
Non é perbenismo, é chiarezza nei rapporti. Se vivere significa essere meschini, e non esserlo significa essere una ameba, capisco il tuo punto di vista. Sei per caso vestito multicolore e hai un naso rosso?
mmHG i pagliacci qui dentro sono quelli che ostentano i soliti commenti a difesa del perbenismo assoluto (tu e la tua allegra brigata)! Logica nessuno l'ha obbligata a farsi scopare & tutto il resto dal "marpione" di turno mi sembra, o sbaglio?
Il perbenismo é di chi vuol scopeggiare a destra e manca, anche coi marpioni, ma non ha le palle di dirlo perché perbenista, eccolo il perbenismo. No, le cose vanno fatte di nascosto, non é conveniente dire a me sta comodo un idiota da sposare e un quarantenne che mi ama forse si forse no, altrimenti chissá per cosa passo, io mica sono una blablablaaa.
E io, o altri, saremmo pagliacci? Ma io mica indosso una maschera con la mia compagna? Io non ho bisogno di indossar eil naso rosso della pudicizia, e le allegre bretelle della speranza di esser amata dall´uomo sposato.
Mi piace pensarti cosí, allegra/o vestita/o, con una canzoncina che fa:
parappappara pararappappara parappappara pararappappara perbenismo! parappappara pararappappara bigotti! rappappara rapparapara para para para para para para
pararappapara se tromba la tua compara
NON TI GIUDICO
CIAO CARA,NON TI GIUDICO,ANCHE PERCHè IO NELLA TUA SITUAZIONE MI CI RISPECCHIO,HO LA TUA STESSA ETà E SONO FIDANZATA DA TRE ANNI,HO UN'AMANTE DA 6 MESI MA AL CONTRARIO LUI HA 25 ANNI ED è SOLO FIDANZATO...MA FIDATI SI COMPORTA ESATTAMENTE COME IL TUO...PURTROPPO SE NON LA VIVI NON PUOI CAPIRE COSA VUOL DIRE ASPETTARE UN SUO MESSAGGIO E NON VEDERLO ARRIVARE,SENTIRSI MORIRE SE PUBBLICA UNA FOTO CON LA SUA LEI SU FACEBOOK E LA NOTTE POI...QUELLA è MICIDIALE CON I SUOI SILENZI...LA GENTE NON CI CAPIRA',PER LORO NOI SIAMO SOLO LE "SFASCIA FAMIGLIA"...DA UN LATO SI,ROVINIAMO UN RAPPORTO DI COPPIA,DALL'ALTRO è LA VITA!!!
Protagonista, la mia non era una difesa della povera verginella indifesa che si fa raggirare dal cattivone. Come ha scritto Tomtom, è inutile che mente a se stessa, finché qualcuno non le apre gli occhi e le sbatte in faccia la realtà, cioè che è una puttanella e allora lì tutti scandalizzati, lei perché"innamorata" e noi perché perbenisti, puritani e amebe che non vivono. E nel frattempo quel povero ragazzo da una parte e la moglie dall'altra, non hanno diritto neanche a un po' di rispetto ?
>CIAO CARA,NON TI GIUDICO
Lo hai appena fatto.
Veramente il giudizio Always l'hai visto solo tu!!!
@protagonista e anon 11:08
io personalmente non sono ne perbenista (non mi scandalizzo del tale che professa i benefici della coppia paerta anche se non condivido il suo stile di vita), ne tantomeno mi permetto di giudicare nessuno (almeno in questo sfogo non lo sto facendo) non ho dato a nessuna della sfasciafamiglia, della troia o quant'altro (ho le mie idee ma non mi piace infierire su chi già si fa abbastanza male da solo)
affermo solo che i vostri amanti vi stanno prendendo per il culo (e questo non è ne un'opinione ne perbenismo ne un giudizio è semplicemente un FATTO).
Ora se per voi sta bene essere usate amen buon per voi.
Se poi il vostro intento era quello di scrivere uno sfogo in attesa che qualcuno "da fuori" possa dirvi le cose come stanno accettate quello che vi viene scritto anche se non è quello che volevate sentirvi dire.
L'ho scritto e lo ribadisco se sperate di poter trasformare la vostra relazione clandestina (sarebbe forse meglio dire GLANDEstina) in un rapporto vero d'amore bhe siete delle ILLUSE.
Le persone mature in questi casi si allontanerebbero da tutto (anche dalla loro attuale relazione pubblica) e comincerebbero a riflettere.
POi per quanto mi riguarda se tra 5-6 anni (quando lui vi mollerà o quando aprirete gli occhi) vorrete scrivere uno sfogo del tipo "QUEL BASTARDO MI HA ILLUSA PER TOT ANNI" lo leggerò con rammarico e (so che non è carino da dire) con un leggero sorrisino
>Veramente il giudizio Always l'hai visto solo tu!!!
Non è colpa mia se sei cieco.
Neanche una parola nei confronti del tuo ragazzo. Spero che apra presto gli occhi su cosa sei veramente.
è sposato con figli: LASCIA PERDE CHE NON MOLLERà MAI LA FAMIGLIA. Difficilmente l'uomo lascia cio che conosce per l'ignoto. E cmq se ti amasse davvero già sarebbe andato via di casa.CMQ questo uomo ha completamente fallito nella vita. Tu come lo definisci uno che ha una famiglia e figli e poi tradisce?? CHE SCHIFO! Tu da parte tua sei una cretina. alla tua età ancora non sai cosa vuoi dalla vita? SVEGLIATI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-sapere che domani non mi arriverà nessun 'buongiorno piccola
arrivamo al punto: il tuo ragazzo questo non lo fa?