Ven
14
Ago
2015
mi piace il bagnino
Sono in vacanza al mare e ho scoperto di provare una forte attrazione nei confronti del bagnino.
È un ragazzo ovviamente molto bello, ha un sorriso bellissimo.
Inizialmente ho pensato che è tutto normale, è il classico bagnino belloccio.
Ma non so, sentivo un qualcosa dentro di me che mi portava a riflettere.
Ho notato che è molto dolce. Gioca con i bambini, e un giorno ha accompagnato un ragazzo disabile. Sarà che sono una persona molto sensibile ma questi atteggiamenti mi hanno colpita.
Inoltre mi saluta sempre ogni volta che mi vede passare, anche cinque volte al giorno. Mi fa un sorriso dolce.
Ad esempio alla mattina arrivo e mi saluta, mi alzo per andare al bar e incrocio il suo sguardo e mi saluta..tutto così ogni giorno.
Oltre questo non fa. A volte ho pensato di avvicinarmi a lui con una scusa..tipo dell'ombrellone ma mi sembra troppo banale.
O la classica frase:che caldo che fa,vero?
No troppo idiota. Come faccio?
Praticamente vado in spiaggia per vederlo.
Ieri però sono rimasta malissimo quando l'ho visto al bar con tre belle ragazze..e da lì ho pensato di non essere il suo tipo. Però effettivamente lui mi ha vista in questi giorni in compagnia di un amico e forse avrà pensato che è il mio ragazzo.
Che dite gli interesso?
8 commenti
Visto che di solito é il ragazzo che viene da te, questa volta fai tu la prima mossa.
Quanta saggezza....ahahhahah
gli interesso? NO!
ti sorride, ti saluta...passa anche delle ore con il ragazzo disabile mica sarà innamorato di lui?
Fa il suo lavoro e si diverte nel mentre.
Fossi io il bagnino mi comporterei allo stesso modo.
Sorrido, saluto e aiuto quanto vuoi, basta che piglio i soldi a fine mese.
Dio questi bagnini. Belli, alti, palestrati, sorridenti. Sempre a fare i bravi ragazzi ed a farsi apprezzare. Cristo quel tipo rimorchierà come un matto. Me lo fai conoscere così mi dà qualche consiglio?
ricordati che sei al mare
1-forse fa così perché cmq le regole del suo lavoro saranno quelle di essere cordiale con tutti...pensa se mentre sorride e mentre saluta pensa:"che due palle...questi stanno a divertirsi,a fare i tuffi e io qua a rompermi sperando che qualcuno non anneggi!". 2-non so quanti anni hai ma sembri una teenager quindi se te lo vuoi fare non usare sentimenti perché ricordati che é una cotta passeggera e mai vi sposerete...3-se invece sbaglio e starete insieme tutta la vita ricordati che gli uomini non sono perfetti...ruttano,scoreggiano e imprecano tutti...e se invece é l'uomo perfetto puoi avere fatto centro...buone vacanze!!!
anch'io eviterei di interpretare troppo
dovresti vedere quali sono i suoi amici, com'è fuori dal lavoro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il gesto di trasportare
Fare compagnia tutto il giorno al ragazzo disabile che poi ha in realtà la distrofia e fa una pena assurda mi ha fatto riflettere che è una persona sensibile come me. Mentre nessuno calcolava il ragazzo lui si è messo sotto al sole a parlare per ore a farlo sorridere.
So che posso sembrare una ragazzina scema ma non mi sono mai trovata in questa situazione. Di solito un ragazzo se vuole conoscermi si alza e viene da me.