Gio
13
Ago
2015
Ragazzo timido o mie seghe???
Vorrei semplicemente mi saltasse addosso.
No anzi: basterebbe che mi chiedesse di uscire, tanto per cominciare!
Mi messaggia da gennaio, i discorsi non sono MAI andati troppo nel personale, ci si vede se è pochissimo e in un gruppo di amici... Nessuno sa niente. Ma mi chiedo...un ragazzo che scrive a una ragazza per mesi, secondo voi maschietti, lo fa per "semplice amicizia", perchè vuol far fare a lei le mosse o, come sembra dal vivo, è rincoglionicicamente timido???
A me dopo un po è cominciata la costruzione del fatidico castello in aria insomma... anke se la buttavo giu con "waaa quel film nuovo mi piacerebbe andarlo a vedere!" Non si cavava fuori buchi dai ragni. E via via l ormoncino si fa spietato... un castello diventa una casa popolare...spero di star sola con lui e zaaaaac ALT! Ma gli interesso o no!?
16 commenti
>secondo voi maschietti
Ci possono essere tante motivazioni, comprese quelle da te elencate.
L'unica cosa che mi chiedo è perché aspetti che sia lui a fare la prima mossa.
Si, di solito dobbiamo essere noi, ma i tempi sono un po' cambiati.
Se ti piace così tanto cerca di tastare il terreno e nel caso proponi te qualcosa.
Mal che vada più avanti ti prenderai un no, ma almeno una risposta alla tua domanda l'hai avuta senza dover aspettare lui.
piu che timidezza è insicurezza (quante ne potrei raccontare).
Vi scrivete, vi incontrate. Ha trovato un modo per stare con te senza doversi esporre troppo e rischiare di star male qualora dovessi rifiutarlo o le cose poi non dovessero andare come si augura (anzi vi augurate)
La soluzione? invitalo tu ad uscire (magari senza preavviso del tipo si esce in comitiva, e gli chiedi se gli va di allontanarvi un po per fare un giro o per bere qualcosa da soli - magari con la tua mano che sfiora "accidentalmente" la sua mentre lo fai ...una cosa soft ma inequivocabile insomma).
NOI ragazzi fascinosi purtroppo siamo un po problematici...sii gentilE
Buona fortuna
e viceversa, cara autrice...
:(
E' che sono rimasti a quando da piccoli gli raccontavano la storia,dell'uomo nero cattivo. che se non facevano i bravi arrivava e li portava via. si sono dimenticati una cosa importante.quasi primaria. progredire,crescere.non solo con il corpo ma con la mente
Ho sbagliato sfogo,era per lo sfogo dei razzisti trogloditi
Uno può progredire con la mente e continuare a crederci in ogni caso.
Sinceramente mi sfugge un po' questa cosa.che sia bianco verso nero,o viceversa. e via dicendo.non ne ero a conoscenza del fatto che il razzismo potesse diventare un ideale. convinti loro,l'importante e' crederci.liberissimi. tempo di crescere,capire che sono ridicoli ne hanno. basta che nel frattempo non facciano alcun male al prossimo. da come la vedo io,la liberta di pensiero e' importante,si.ma quando questa liberta' si trasforma in arroganza. li si sta' invadendo la liberta' di un altra persona. e questo ideale si trasforma in presunzione.
Vaisereno mi sa che hai sbagliato di nuovo. O magari sei un asso nel paraculare.
One,iniziare a svegliarsi dal letargo non vuol dire iniziare a rompere le palle al prossimo a destra e ammanca. tieni bene a mente questa regola e vai pacifico
A parte che a manca si scrive staccato, non ho capito cosa c'entri rompere le palle (così come non ho capito tutto il resto del commento). Ho solo detto che o hai sbagliato di nuovo post oppure sei un asso nel prendere in giro, non è che mo devi incazzarti per così poco. Cioè poi se hai il ciclo me lo dici e non faccio più battute eh
Se hai intenzione di fare il paraculo,con il sottoscritto hai sbagliato proprio indirizzo One. pedalare
Vaisereno non sopporta i paraculi. Meglio essere diretti e scrivere. Vaisereno non mi piace ciò che scrivi, ma visto che One cerca di fare il simpaticone per farsi accettare qui dentro, visto che nella realtà nessuno lo accetta. Trovo più divertente quando lo provoco io a Vaisereno.
Vabbè, mi sorbirò le vostre offese evitando di aggiungere altro che se no qua finisce che la colpa è mia che ho detto ad uno che ha ri-sbagliato sfogo (oh scusami eh, non vorrei averti offeso troppo). Meaow, a volte quando vedo gente che prende per il culo a spoposito credendo che offendere renda tosti mi ricordo che forse non sono l'unico disagiato qua sopra.
Chissa' se sta sceneggiatura finisce. dunque,ho scritto la prima volta sbagliando lo sfogo, poi leggendo una risposta a quello che avevo scritto.ho prima risposto qui',poi copiato la mia risposta,e incollata nello sfogo giusto.
Oneofthesedays
Nessuno ti sta offendendo scemo!
Ossimoro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cavi i buchi dai ragni??non il contrario???Vedi che stai messa male e per di piu drogata?