Mer
29
Lug
2015
gli piaccio o cosa?!
ciao a tutti, ho bisogno urgentemente di un consiglio altrimenti rischio di impazzire!!!
Da un paio di mesi circa è arrivato un ragazzo nuovo al lavoro. inizialmente non lo consideravo proprio... poi abbiamo iniziato a ridere e scherzare tranquillamente. ha un paio di anni in meno di me... quando l'ho conosciuto avevo un ragazzo, con il quale però mi sono lasciata. fatto sta che da un po' di tempo mi evita... evita in ogni modo di parlarmi o di guardarmi. se sono io a parlargli mi risponde tranquillamente ma taglia corto la conversazione..... è un atteggiamento che ha solo con me, con gli altri, e in particolare con i suoi amici, è molto spiritoso e parla di continuo... qualche giorno fa dovevamo andare insieme in università per un esame, lui a deciso di non sostenerlo ma mi ha voluto accompagnare lo stesso, dicendo che se prende un impegno lo rispetta.... il viaggio è stato piacevole e abbiamo parlato normalmente. oggi però sul lavoro era di nuovo molto distante.... quando gliel'ho fatto notare ha negato, dicendo che era solo una mia impressione!!! fa così perchè ci sono i suoi amici e ha paura che si accorgano che gli interesso? o non gli ineresso proprio e si è accorto che lui interessa a me e non vuole darmi false speranze? o cosa?!
help me please!!! rischio di impazzire!!!
12 commenti
Autrice magari hai qualcosa che non va e a lui da fastidio? Hai l'alitosi per caso? Quando un maschio si comporta cosi si suppone sia infastidito o innamorato. A te l'ipotesi.
Ma potrebbe benissimo essere un film mentale.
si potrebbe essere un film mentale o l'alitosi, ma non penso che vada a giorni. se un giorno ti evita e il giorno dopo viaggia cone te chiediti cosa cìè di diverso... tu sei uguale quindi è l'ambiente! probbilmente è molto timido
sii fiducisa :)
a me non sembra tanto timido
forse immaturo?
>università
>lui a deciso
kek.
> rischio di impazzire!
Eppure è così semplice.
Peccato che nessuno dei due ha il coraggio di fare il primo passo per far sparire tutti questi dubbi.
"fingiti ubriaca e dagli un bacio"
no comment
cmq si gli piaci è evidentissimo (insomma già il fatto che tu te lo stia chiedendo...)
invece di fingerti ubriaca io ti suggerirei di chiedergli "Ti va di prendere un caffe insieme?" (caffe o aperitivo a seocnda di come si usa da te
@ Tom Tom: ma dai, te stai a scandalizzarti per un bacio, non ti credo, suvvia. ; )
Io penso che tu gli piaccia ma per qualche ragione che conosce solo lui non ha intenzioni con te..quindi lascialo perdere..
forse
vuole mantenere distinte le cose " ambiente lavorativo e vita privata" forse perchè è innammorato
Caro anonimo
non è per il bacio (che pure io non darei cosi alla caxxo come si usa fare oggi...ma ho la mia età e probabilmente sono retrogado io) è il "fingiti ubriaca".
Le cose vanno affrontate da adulti, il fingersi ubriaca significa costruirsi una scusa qualora lui non ricambiasse...(si scusa ero un po brilla)... il che mi pare infantile.
Il tale è semplicemente molto timido (ma che cosa ne volete sapere voi!) prova un approccio simile e scappa come minimo.
Offrigli un caffe o meglio fattelo offrire e lascia che sia lui a baciarti (e che cavolo sei tu la femmina e lui il maschio) ci vorra un poi ma col giusto metodo...fagli capire che se dovesse cingerti a baciarti appassionatamente a te non dispiacerebbe (ma voi donne non ce le avevate nel DNA le tattiche di seduzione?)
Anon del primo commento
@Tom Tom
Al di là del fatto che ero ironica ovviamente, ed evidentemente non palesemente tale nel mio commento, credo che un caffè già lo avranno consumato insieme.
Il problema sta nel fatto che lei non capisce il comportamento "ambigno" di lui (o comunque cambiato rispetto a quando lei aveva il moroso).
Sono, perfettamente, in accordo con te che il primo passo lo deve fare l'uomo. E io aggingerei, e ribadisco, che se lui fosse realmente interessato si sarebbe già palesato.
Quando c'è affinità tra due persone, la storia sentimentale dovrebbe filar liscia SENZA tattiche di seduzione da parte della donna, altrimenti l'uomo (nota che non uso il termine maschio) che uomo sarebbe, anche se timido. ; )
Timidezza....
Pura e semplice timidezza abbinata, molto probabilmente, alla paura di esporsi derivata dalla situazione lavorativa.... Chiedigli di andare a bere un caffè insieme e vedrai che da cosa nascerà cosa...In bocca al lupo!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se lui fosse realmente interessato, credo, te lo avrebbe fatto capire subito.
Se è a conoscenza del fatto che non hai più il moroso, il passo lo dovrebbe fare.
Poi, sei te che parli con lui, e solo te puoi capire se sotto sotto è interessato.
Ti consiglio di organizzare una cena con degli amici tuoi e d'invitarlo, vestiti carina ma non esagerare, fallo sentire al centro delle tue attenzioni ma non troppo. Lui capirà, in realtà ha già capito, mica sono scemi i ragazzi, eh!
Poi, fingiti ubriaca e dagli un bacio.
Se così non ti aggrada, taglia secco, chiedigli se a lui tu gli piaci e basta.
Good luck.