Ven

02

Apr

2010

amore impossibile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

So che per te sono stata solo un'avventura, un capriccio, una novità, come dici tu, ma per me non è stato cosi', ti ho amato all'infinito, senza tregua, senza dimenticarti un solo istante;ma tu non puoi capire, non hai mai capito o forse hai fatto finta perchè ti faceva comodo pensare fossero solo piacevoli attimi di passione. Non ti ho mai detto ti amo, forse perchè in fondo credo non meritassi queste parole importanti, o forse semplicemente perchè non potevo dirtelo in quel contesto. Io non ho mai saputo cosa ho rappresentato per te, ci sono stati momenti in cui ho pensato che ci tenevi davvero a me, altri invece in cui mi demoralizzavo perchè non ti facevi sentire e sai che avresti potuto farlo senza problemi, se volevi il tempo lo trovavi eccome. Questo gioco di fuoco l'hai sempre retto tu, fin dal primo momento, ed io sono stata ad aspettarti come una sciocca precludendomi ogni possibilità di vivere altre storie; ma ora basta non ce la faccio più ad aspettare te, i tuoi silenzi, i tuoi baci, i tuoi abbracci, io ho bisogno di rincominciare a vivere senza te, è difficile, lo so, perchè quel poco che sei riuscito a darmi è stato indimenticabile e so che quei momenti rimarranno per sempre impressi nel mio cuore, quel cuore che tanto ti ha amato e di cui tu non credo sia minimamente a conoscenza di quanto, perchè non ho mai voluto fino in fondo dimostrartelo. Ed ora sono qui a dirlo e a gridarlo ad ignoti, visto che non lo posso dire a nessuno e nemmeno a te. Ti ho amato alla follia e forse ti amerò per sempre, ma questa è la mia vita e devo avere il coraggio di riprendermela.

3 commenti

dammi retta, ami più ora di prima. perchè amare veramente se stessi è la forma di amore più genuina.

Avatar di aladyahaladyah alle 17:18 del 06-04-2010
Amare all'infinito, senza tregua

Amare all'infinito, senza tregua... Queste parole da te scritte mi hanno molto colpita... Il non essere liberi di dichiarare i propri sentimenti per paura che l'altro non capisca o semplicemente perchè si ha la consapevolezza che questa persona non prova lontanamente ciò che provi tu è straziante... Spesso ci si mortifica, ci si sente quasi stupidi nell'attesa che questa persona si accorga dello stato di chi ha avuto davanti o che magicamente si innamori di noi...E così ci si abbandona, ciò che desideravamo prima per noi stessi non ha quasi più significato perché il nostro tempo è risarvato ormai alla ricerca quasi spasmodica di qualsiasi segnale che ci illumini mettendoci finalmente davanti alla consapevolezza che la persona in questione si sia finalmente svegliata... Io spero con tutto il cuore che tu sia riuscita a riprendere le redini della tua vita e che cominci sul serio a ragionare pensando solo a te... Prenditi cura di te stessa e lascia che il destino faccia il suo corso... Come si dice? Se son rose, fioriranno... :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:32 del 03-05-2010

ahimè come ti capisco...........

Avatar di sicsic alle 19:08 del 05-05-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti