Mar
21
Lug
2015
triangolo
Mi da un fastidio pazzesco quando vi scrivete senza cagarmi!! Ma cazzo, allora statevene per conto vostro! Io lo sapevo che questa cosa mi avrebbe logorata e che non devo sapere niente di lei. Dovrei limitarmi ad avere un rapporto con te quando sei libero come ti avevo detto all'inizio. Ma no, tu hai voluto presentarmi lei e creare il tuo cazzo di harem. E mentre voi riuscite a vedervi almeno un giorno a settimana, io non potrò vederti per 15 giorni! E la prima volta che ti vedrò sarà con lei. Ma andatevene affanculo va! Stronza che sono.
19 commenti
Neanche io! Ahahah è capitato e ora mi manda in bestia!
nooooooo!!!
Mai accettare queste situazioni (a meno che tu sia una sostenitrice delle coppie aperte, amore libero, ecc), anche a distanza di anni ti sentirai umiliata per aver accettato questo schifo!
Escine subito!
-Mi da un fastidio pazzesco quando vi scrivete senza cagarmi!!
non ho capito... cosa c'entri te nei loro discorsi? o.O
siete tipo coppia aperta?
Non posso, ho una dipendenza psicologica da questo ragazzo e dal sesso con lui. Sto proprio sotto in questo momento. E anzi, più lui fa così e più mi viene la smania di averlo, ora si è aggiunta anche la competizione con quest'altra. Che poi è simpatica.
Non so definire cosa siamo, non mi è mai capitata una esperienza del genere. Ma io ho iniziato a frequentare questo ragazzo e dopo averlo visto un paio di volte lui mi ha confessato di vedere anche un'altra. Ho parlato con lei via whatsapp. E siccome, nonostante tutto, nessuna delle due vuole smettere di vederlo, abbiamo "accettato" semplicemente la situazione. E quindi ora viviamo questa cosa stranissima
il triangolo di pelo
Il "morbo di SuSw" si propaga..
Dipendenza psicologica da una persona. Che grande emancipazione individuale
Chissà che pene che ha e come vi soddisfa entrambi...
"Non posso, ho una dipendenza psicologica da questo ragazzo e dal sesso con lui"
A maggior ragione, mollalo.
Non dico che sia facile ma se tu dicessi di essere dipendente dall'eroina, ti consiglierei allo stesso modo di smettere. Le dipendenze portano all'autodistruzione.
MmHg, se io avessi scritto "mi piace scopare solo con lui" ti avrebbe fatto così strano?
Signorinapf non tutte le dipendenze sono autodistruttive. E poi il male che mi faccio, me lo faccio da sola. Non me lo fa certo lui. Però in parte è vero, è come una droga, so che mi fa male ma non riesco a smettere. E se manca la volontà, è inutile tentare qualsiasi disintossicazione
Io purtroppo non riesco a mettermi nei panni di chi come te batte la testa contro il muro..o si scava la fossa da solo..come preferisci..quindi non so neppure darti un consiglio perchè so che io non accetterei mai una situazione del genere..insomma questo è un ragazzo che vi usa entrambe e pensa di voi che siete due cretine a permetterglielo..allora mi chiedo..dov'è il vostro orgoglio???senza dignità non siamo niente...Dovresti girare la situazione a tuo favore e quindi ripetere a te stessa " volevo scoparmelo, ho ottenuto quello che volevo, però non è il ragazzo giusto per me..quindi grazie..tanti saluti..e tanti auguri..
Stronza che sono
l'autoonsapevolezza è il primo passo
"E poi il male che mi faccio, me lo faccio da sola. Non me lo fa certo lui"
mi ricorda lo schiavo che dice che il padrone è tanto buono...
boh comunque la vita è la tua e sei libera ti fare ciò che vuoi. Solo ecco, da fuori sembra un po'patetico. In fondo il pisello ce l'hanno tutti.
L'attrazione per una persona non si limita al pisello, signorinapf. E' qualcosa che ti annebbia la ragione e i sensi, ti fa vivere in uno strano torpore, diventa dipendenza e ossessione e tormento. Questo non possono dartelo tutti. E io cerco questo. Comunque al momento l'altra si è chiamata fuori. Se non cambia idea per la milionesima volta.
Lo so che qui nessuno approva. Neanche io approverei se guardassi da fuori. Forse non approvo neanche guardando da dentro. Mi sento combattuta tra diverse sensazioni, tutte giuste e tutte sbagliate. Moralismi, desideri reali, voglia di normalità, voglia di essere, senso di abbandono, senso di appartenenza. Stasera la conoscerò di persona. Avevo appuntamento con lui, poi lei mi ha scritto per chiedere se poteva venire anche lei con noi. Mi imbarazza il confronto con un'altra. Mi imbarazza pensare che lei sia più bella di me, ho paura di sentirmi a disagio. Credo che berrò qualcosa prima di andare. Volevo solo dirlo a qualcuno.
eh ok
ma comunque pensi di essere te ad aver bisogno o che sia lui ad attrarre?
Vorrei ricordare che esistono anche ragazzi single, più o meno carini.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il triangolo no, non l avevo considerato... ahahahaha xD