Ven
17
Lug
2015
Ci sono cascato nuovamente (amore, non sesso)
Avrei dovuto scrivere in Ira e non Lussuria stavolta. Lei si è avvicinata nuovamente a me, dopo mesi in cui io l'ho evitata e non le ho parlato (pur lavorando insieme). Per forza, voleva frequentarmi, con tanto di baci, effusioni, parole dolci, eventualmente viaggi, pur nascondendomi e facendo finta di stare con quell' altro che non ama ma che le fa comodo per il lavoro e la tratta da padre padrone. Quante cazzate ho ascoltato, quante menzogne. E quanti silenzi, per non rispondermi. Sempre la stessa storia. È una situazione complicata, non puoi capirla. Mi sono allontanato. Lei mi ha cercato di nuovo dopo mesi. Io ho sofferto come un cane, ma con molta tranquillità e distacco dovuto ci siamo rivisti per parlare. Sai, non sto più con questa persona, mi dice. Parliamo...ci abbracciamo, ci baciamo. Cazzo! Non è impossibile! Passa un giorno. Mi dice 'mi hanno telefonato'. Da quel giorno ad oggi è una nuova agonia, mi risponde ai messaggi come nulla fosse, non mi risponde. Quanto sono incazzato. Giocare con i sentimenti. Tenere un piede in due scarpe. Perché di questo si è trattato e si tratterà nuovamente. Se io sto con lei, risponde al cell, scrive. Se lei sta con lui no. Almeno a me. Anzi, 'evita di scrivermi'. Ma come, non ti eri lasciata? A distanza di un anno e mezzo siamo al punto di prima. Mi sembra un inferno. Sono avvelenato con me stesso. Quante cazzate, quante sue menzogne. Io sto qui a sfogarmi con voi. Lei sta da lui, dormirà con lui. Lo so. Tra loro non.ci sono rapporti, così mi ha sempre detto. Ammesso che possa crederci, secondo voi non succede nulla nulla? Che schifo! Solo due giorni fa mi diceva di partire per un viaggio! E che cazzo! Che devo fare? Ditemi!
14 commenti
Non credo proprio che se dorme da lui non succeda nulla; penso non dovresti crederci neanche tu.
Avete ragione...ma la mente preferisce non pensare per non soffrire
Possibile che succeda qualcosa tra loro, pur non amandolo più?
Io l'ho lasciata perdere, lei si è ravvicinata a me! E poi crea queste situazioni!
però te ci credi...
Io ci crederò pure, ma se lei non lo ama più come può esserci qualcosa tra loro?!
Mente. Come fai ad essere sicuro che non lo ama piú?se sta con lui é perché le conviene sicuramente.....secondo me sta facendo in modo che tu sia legato a lei, cosi che quando quello la manderá a cagare lei avrá sempre un cagnolino(tu) da cui andare...se ti cerca non ti fare né sentire né vedere!
a una certa,se vuoi levati lo sfizio e fattela...se ci vuoi fare una storia non è donna di cui mi fiderei più di tanto
Capisco che essere innamorati di una persona porti a sperare fino all'ultimo che quest'ultima ci ricambi,però a tutto c'è un limite. Va bene dare la prima, la seconda e anche la terza possibilità ( se non ci sono di mezzo situazioni gravi), ma alla quarta...un bel vaffanculo dovrebbe essere d'obbligo.
Non sei stanco di "correre dietro" una persona che ti tratta come uno zerbino, che è incoerente, che non è limpida e trasparente? Che senso ha iinvestire tempo e sentimenti su una donna simile?
Personalmente, ritengo che se una persona vuole stare insieme a te, farà in modo di starci. Le altre sono solo scuse e stupidi giochetti.
Meglio stare male ora, una volta per tutte e poi andare avanti, piuttosto che rimanere relegati in questo limbo in cui ti sta obbligando a rimanere, sfruttando i tuoi sentimenti.
-Io ci crederò pure, ma se lei non lo ama più come può esserci qualcosa tra loro?!
infatti è un problema che tu ci creda in voi due, questo intendevo dire
Vorrei rispondere a tutti ora ma non ho tempo. La situazione è complessa. Io la vedo comunque, lavoriamo insieme. Sono certo che lei non abbia rapporti con lui, ma solo 'affetto', così mi.ha detto sempre. Bisogna vedere cosa intende per affetto. Può essere un bacio sulla guancia, completo. Semplici abbracci. Un pompino con l'ingoio. Boh. Io sono diretto. Avete ragione, mi sta usando, l ha sempre fatto. Ah...un altra cosa, lei sta a quel lavoro grazie a lui. È protetta da lui. Ora spiegatevi tante cose. Ma NON tollero la mancanza di rispetto e la presa per il culo, d altronde è stata sempre lei ad avvicinarsi a me. E se mi dici nuovamente 'é finita con quella persona' e avvicinarti di nuovo a me non puoi il giorno dopo dirmi è una situazione complesSa. La sera prima mi hai baciato, diciamo effusioni un po' spinte, due sere dopo era da lui. E assurdo tutto questo e lei dice che io non capisco.
Concordo con Ginger ti sta prendendo in giro perché le fa comodo tenere il piede in due scarpe. Ma credi davvero che se lei passa la notte con l'uomo grazie al quale ha un lavoro fra loro non succeda nulla?
quindi pensi provi affetto sia per lui che per te?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lo dici anche tu che hai ascoltato tante menzogne..e ancora credi che lei con quello non faccia nulla??si si sogna! Cosa dovresti fare secondo me?dovresti lasciarla perdere, evidentemente se lei sta con l'altro e non con te un motivo ci sarà.