Mar

14

Lug

2015

Siete sicuri?

Sfogo di Avatar di SuSwSuSw | Categoria: Lussuria

Siete sicuri che la vostra donna non venga sbattuti da altri o che il vostro uomo si scopi delle altre?

93 commenti

>Siete sicuri?

Si e se in futuro accadesse, non mi farei tanti problemi, come la maggior parte, a lasciarla.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:00 del 14-07-2015

Ah boh, non ce l ho il ragazzo xD ma nel caso dovessi scoprire che scopa con altre non solo lo mollerei, ma gliela farei pagare per avermi trattata come una pezza da piedi.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 23:07 del 14-07-2015

-Siete sicuri?
ah guarda più sicuri di così si muore

Avatar di farnightfarnight alle 23:16 del 14-07-2015

Di sicuro c'è solo la morte, per tutto il resto esiste la fiducia

Avatar di SetantaSetanta alle 00:32 del 15-07-2015

Dunque... tutti sicuri (a parte farnight)... ahhhh che bello vivere nel limbo della famiglia "mulino bianco". Che bello vivere nell'ipocrisia non vedendo quello che non si vuol vedere....

Una cosa è certa: il cornuto o la cornuta, sono gli ultimi a venirlo a sapere..

Qualcosa vorrà pur dire.

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 07:56 del 15-07-2015

ooops ho sbagliato... tutti sicuri a parte Setanta...

Avatar di SuSwSuSw alle 07:58 del 15-07-2015

-Dunque... tutti sicuri (a parte farnight)... 
a me è meglio se non mi consideri...

Avatar di farnightfarnight alle 08:47 del 15-07-2015

La tua é solo invidia. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 10:01 del 15-07-2015

GingerBread... ma tu il ragazzo ce l'hai?

Ti manca la base...

Avatar di SuSwSuSw alle 10:12 del 15-07-2015

Io son sicuro

Avatar di mmHgmmHg alle 10:15 del 15-07-2015

mah,io penso di non esserlo,però non si può mai sapere...certo è che visti i millemila sacrifici che abbiamo fatto per stare insieme ne sarei molto delusa

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:30 del 15-07-2015

No, per ora. Ma son comunque sicura.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 10:35 del 15-07-2015

Sì, ne sono sicura. E anche se così non fosse, pazienza. Se saltasse fuori una scappatella, forse lo perdonerei anche, dopo essermi chiesta cosa ho fatto da spingerlo tra le braccia di un'altra.

Se saltasse fuori che invece lo fa ripetutamente, beh, avrò anche sbagliato, ma comunque ognuno per la sua strada!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:56 del 15-07-2015

Quello che mi chiedo è: perché questa domanda?

Avatar di CriseideCriseide alle 10:56 del 15-07-2015
Brava Criseide

Hai centrato il punto... perchè questa domanda?

Perchè chi si dice sicuro dovrebbe fare questa domanda al proprio partner:

Tu, amore mio, non è che mi hai fatto le corna? Magari anche solo desiderato sessualmente altri?

Poi, la medesima domanda, ponetevela a voi stessi.

Salterà fuori che l'uomo (inteso come genere umano) non è fatto per essere monogamo. Non esiste. È un'imposizione della nostra società (non tutta) e della religione (non tutta).

Tutto questo per dire cosa? Semplicemente, come ho già espresso in altro post, la libertà sessuale in una coppia (se ben condivisa) è un toccasana alla relazione stessa.

Le famiglie da "Mulino bianco" sono in TV.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:21 del 15-07-2015

susw beh dipende dai punti di vista...non tutti siamo portati alla promisquità sessuale

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:24 del 15-07-2015

Quindi SuSw tu non solo non vuoi essere giudicato o criticato, ma giudichi tu stesso gli altri, un po' come fanno i vegani in ambito alimentare. Vivi come ti pare e lascia vivere gli altri, non fare scuola. Ognun per sè e Dio per tutti 

Avatar di sorgentesorgente alle 11:49 del 15-07-2015

Amen

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:51 del 15-07-2015
@SuSw

se stai cercando qualcuno che si scopi tua moglie mentre tu guardi è inutile tirarla tanto per le lunghe basta chiedere...qualcuno sono sicuro che lo troverai

Avatar di TomTomTomTom alle 12:54 del 15-07-2015

Dire che l'uomo non è fatto per la monogamia è un azzardo bello e buono. Facciamo una fatica orba a scrivere un'email e parlare al telefono, figurarsi a gestire più storie in contemporanea! Senza contare che siamo molto territoriali, prima o poi anche chi dice che non siamo fatti per essere monogami sclera se il suo partner guarda un altra persona! Ma un conto è guardare oppure anche la scappatella avvenuta in un momento difficile, un altro ancora è tradire ripetutamente perché "tanto non siamo fatti per essere monogami"! Quella è solo una scusa per farsi i cazzi propri e tenersi la coscienza pulita, magari con un bel contorno di sensi di colpa della controparte perché magari "non ha la mente abbastanza aperta". Se senti acredine, è vero, il discorso stinfio sulla monogamia me l'ha fatto un mio ex per giustificare il fatto che era una merda. Capirai quindi il perché del mio dente avvelenato.

Andiamo oltre. Nei paesi islamici, dove la poligamia è una cultura, pensi davvero che le mogli siano davvero così felici? Da quello che leggo nei libri, in realtà c'è molta competizione per essere la favorita del marito. Quindi, questa storia del "non siamo fatti per essere monogami" è una vaccata vera e propria.

Quello che personalmente non accetto è l'idea che l'amore debba essere per sempre e chi non riesce a far durare un matrimonio venga giudicato male. Se per poligamia intendi appunto avere più partner lungo tutta la vita, e non contemporaneamente, allora sono d'accordo con te.

Avatar di CriseideCriseide alle 13:02 del 15-07-2015

>No, per ora.

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 13:19 del 15-07-2015

Criselidi... per me la poligamia deve essere reciproca, non come nel mondo islamico.

Avete ragione, devo vivere e lasiciar vivere senza giudicare o emettere sentenze...  cose che non faccio. Ho semplicemente posto una domanda e risposto (argomentando) ad alcuni di voi... Non vi vanno bene idee differenti? Bene, ma allora che ci stanno a fare i blog.

Puntualizzo ancora una cosa... i cornuti sono gli ultimi a saperlo... tutti noi conosciano storie di corna dove i partner non sospettano nulla....

Chiedetelo ai vostri partner, ci sarà da ridere!

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:15 del 15-07-2015

Un'ultima considerazione allora la faccio anche io. Credi forse di essere immune dai tradimenti perchè condividete questa visione della vita di coppia? Esiste comunque la possibilità che alcune "scappatelle" tua moglie voglia tenersele per se senza necessariamente condividere tutto con te. Così, a titolo di riflessione. Ma poi se fossi sicuro di quello che dici non verresti qua a sventolare bandiere libertine come fossero un trofeo. Mi fa un po' di tristezza. Ma contenti voi.

Avatar di sorgentesorgente alle 14:23 del 15-07-2015

O forse il fatto che tu sia presente ti rende meno cornuto? Tu dici "beh almeno io lo so" ah certo, grande conquista. 

Avatar di sorgentesorgente alle 14:25 del 15-07-2015

>senza giudicare o emettere sentenze

Noi umani giudichiamo e sentenziamo sempre.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 14:32 del 15-07-2015

Bé diciamo che se mi desse motivo di pensare che mi tradisca ora sarei single, quindi potrei dire che mi fido del mio ragazzo e che non penso che mi abbia mai tradito. Poi le fantasie sono un'altra questione ben lontana dal tradimento, seppur anche queste mi possano far incazzare se raccontare dal mio lui, infatti non voglio nemmeno saperle. Però non ho capito... Dopo quattro anni di storia devo andare da lui e dirgli "Asco amore, mi hai mai tradita?", no perché farebbe alquanto ridere... Mettiamo il caso che mi abbia tradito: ha passato anni a nascondermelo e ad una mia semplice domanda nata dal nulla ammetterà il tradimento? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 15-07-2015

Ma per favore! A parte che il mio nick è CRISEIDE e non CRISELIDI (ma va beh, prima l'avevi scritto anche giusto), ma no, questa cosa della poligamia, cioè più partner in contemporanea è una stupidata. Non hai neanche capito la mia argomentazione riguardo alla cultura islamica. Io parlavo di un comportamento sociale tipico dell'essere umano, non del fatto che secondo l'Islam l'uomo può avere più mogli e la donna deve essere fedele sempre allo stesso uomo. Il mio discorso è completamente diverso! è normale che, alla fine, ci sia solo una (e una soltanto) persona che viene preferita fra tutte. Non è questione di religione o di società, la religione e la società non si inventano le cose dal nulla, checché creda la maggior parte delle persone. Se ad un certo punto la religione e la società hanno deciso che la monogamia doveva essere legge, vuol dire che questa tendenza c'era già da prima. è semplicemente stata confermata per evitare il caos nella società.

Ma proprio qui sta il mio punto. La poligamia è una puttanata. L'uomo non è in grado di stare dietro a due famiglie in contemporanea, si fa molta fatica a stare dietro a più cose temporaneamente, figurarsi a stare dietro a contesti così complicati come una moglie e dei figli (vale anche per il sesso opposto, parlo di mariti con più mogli per comodità), con le loro esigenze in quanto persone! Se da millenni siamo monogami, un motivo ci sarà! Pensi per caso che Giacobbe (patriarca ebreo), che ha avuto figli da due mogli in contemporanea e da due serve, le amasse tutte allo stesso modo? La sua preferita era Rachele. Lia, la sua prima moglie, manco l'avrebbe cagata, se non fosse che suo zio gliel'ha fatta sposare con l'inganno! E le conseguenze del suo preferire una moglie all'altra si sono fatte sentire bene!

Bisogna usare un po' di buon senso, cavolo! è troppo facile dare la colpa alla società e alla religione, ma bisogna tenere conto che non sono entità sopra di noi, ma sono fatte da noi secondo la nostra natura!

Visto che, alla fine, il succo della tua questione è che vuoi essere libero di scopare allegramente chi ti pare, fallo e non rompere le scatole con la storia della poligamia.

E non ho capito che cavolo c'entra il fatto di essere poligami con il fatto che il cornuto è l'ultimo a sapere di esserlo. Sul serio. A parte che è logico che siano gli ultimi, sul serio, non capisco cosa c'entri.

E, comunque, anche le famiglie in cui i partner sono fedeli non sono le famiglie della Mulino Bianco. Piantala di sparare puttanate, vai da tua moglie / compagna /tizia che ti scopi occasionalmente /bambola gonfiabile, dille che non ce la fai a essere fedele perché sei un adolescente in fregola nei panni di un adulto e procurati un'altra donna/bambola gonfiabile. E lascia che gli altri si risolvano da soli le loro magagna sessuali/sentimentali senza porre domande inutili.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:23 del 15-07-2015

Criseide, si possono amare due persone contemporaneamente.

Questo è il fatto.

Avatar di SuSwSuSw alle 17:58 del 15-07-2015

Oh, certo, lo dicono anche su Twilight, deve essere per forza vero!

Ma va là, dai! Non riesco neanche a prenderti sul serio! 

Senti, sul serio, se hai voglia di scoparti più donne in contemporanea fallo, non venire a giustificarti qui. 

Avatar di CriseideCriseide alle 09:00 del 16-07-2015

-L'uomo non è in grado di stare dietro a due famiglie in contemporanea,
è quello che sostanzialmente sostengo anch'io, ma secondo me potrebbero esistere eccezioni

Avatar di farnightfarnight alle 10:43 del 16-07-2015

Criseide, non è questione di scopare più donne, ma di non rovinare delle relazioni per questa inclinazione naturale che ha il genere umano.

Certo, ora nessuno qua dentro dirà che è così, come tutti si dicono scandalizzati quando sentono cazzo e vaffanculo in TV. Tutta ipocrisia.

Come detto in un precedente sfogo, io e la mia compagna "giochiamo" con altre coppie. Da quel giorno non ho più guardato altra donna o cercato contatti nell'ambiente di lavoro.

Detto questo, che è un'altra angolutura sul come intendere e vivere il rapporto di coppia, ribadisco che se nelle nostra società fosse accettato almeno parzialmente una certa apertura mentale come pure di fatto, ci sarebbero meno divorzi, drammi famigliari (figli inclusi) e, da ultimo ma non da ultimo, meno iprocrisia.

In pratica più serenità.

Il mio non è un trovare giustificazioni per la mia/nostra promiscuità sessuale. Non ci serve e non ne abbiamo bisogno. È proprio questo il punto. Visto che non viviamo nell'ipocrisia, non dobbiamo giustificarci con chicchessia. Tantomeno all'interno della nostra coppia.

Dai, siamo sinceri, a chi non piacerebbe (con il consenso del proprio partner) poter avere dei rapporti extra condivisi con il proprio partner stesso?

Purtroppo non "siamo" sinceri. Perciò la risposta sarà.. nessuno. Come sono tutti quelli che si scandalizzano davanti a parolacce in TV.

Quanta ipocrisia... uno dei nostri mali peggiori.

 

 

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:00 del 16-07-2015

Sicuramente troverai più proseliti tra gli uomini che tra le donne, la donna è più portata a proteggere l'unicità del rapporto. Ma quanto ti senti superiore e portatore di verità? che schifo. Io ti giuro che mai vorrei condividere una storia extra con il mio ragazzo, ma proprio per niente guarda. Se ho desideri verso qualcuno, desidero intimità con questo qualcuno, di sicuro non mi viene in mente di scoparmelo insieme al mio ragazzo..

Noto che comunque ai miei commenti precedenti non hai risposto.  

Avatar di sorgentesorgente alle 11:20 del 16-07-2015

"ribadisco che se nelle nostra società fosse accettato almeno parzialmente una certa apertura mentale" implica che chi la pensa o si comporta differentemente di fatto denota una chiusura mentale, una certa regressione rispetto ai progrediti.

 "Criseide, si possono amare due persone contemporaneamente.

Questo è il fatto. "

Non significa nulla. L´accaduto, l´esempio del fenomeno avvenuto non giustifica una tendenza: Si puó amare una sola persona per tutta la vita. Questo é il fatto.

Esistono idioti. Questo é il fatto.

Sono due asserzioni che si basano su fatti veri, ma che non mostrano la tendenza del genere unano verso una e l´altra cosa.

L´asserire che gli altri vivano nell´ipocrisia, esclusa solo alla propria coppia, sa molto di un comportamento chiuso, autoreferenziato.

Mi piacerebbe fare sesso (ora che ho una partner che amo) con altre donne? No.

In passato, quando ero ragazzetto, si. Quando ero innamorato: no.

C´é (per me) una differenza abissale tra fare sesso, e far l ámore con la persona amata. Nella prima c´é solo corpo, e alla fine, anche antipatia verso una cosa vorrei finisse. nella seconda, c´é l´intesa non con un corpo, ma con una mente alla quale si é interessati, innamorati, attratti.

Usando la tua logica, potrei dirti, sei solo un immaturo che sta con una con la quale ha una promiscua sessualitá, ma non ha trovato l´interesse dell ándare oltre. "Quanta immaturitá, uno dei nostri mali peggiori". Ma non lo faccio. Sei tu che intendi il rapporto diversamente da molti altri, una eccezione. Intendi dimostrare la tua regola, smontando quella degli altri, laddove vi sono alcune pecche, ignorando la possibile coesistenza delle molteplici sfaccettature.

Siamo umani, fallaci, e diversi.

Avatar di mmHgmmHg alle 11:29 del 16-07-2015

Sorgente, non mi sento superiore e portatare di verità! Esprimo le mie idee, come tu esprimi le tue. Le mie idee ed il mio esprimermi, sono coerenti con il mio vivere. Sul fatto che trovo più "seguaci" fra gli uomini... mah.. avrei la mia da dire. Prova a chiedere alle donne over 40... se sono sincere, resterai basita. Cmq non si tratta di condividere "storie extra". Le storie extra sono in presenza di corna, amanti, ecc...

Quello che facciamo noi, non sono storie extra, ma momenti che condividiamo assieme ad altri... ma (e lo ribadisco) sempre assieme. Le storie extra le lasciamo a chi tradisce! 

La vedi la differenza?

Avatar di SuSwSuSw alle 11:43 del 16-07-2015

mmHg, mi inchino alla tua saccenza. Un mentore a cui fare capo. Ma anche no.

Non dico che tutti "gli altri" sono sbagliati. Dico che prima di giudicare... guardatevi dentro ed analizzate il tutto. Poi, se proprio siete in disaccordo con il nostro pensiero, benvenga. Anzi!

In questo caso non vi è ipocrisia. Pensate, parlate e vi comportante in maniera totalmente coerente.

Porti l'accento sull'amarsi. Anche questo finisce. Ma allora finisce la coppia? Nella maggior parte dei casi sì. 

In aggiunta, dopo anni e anni, si è stufi. Si vuole cambiare e vivere nuova aria.

Le soluzioni sono due. Solo due. O si accetta e si subisce non cambiando deperendo all'interno della coppia. O si divorzia... con mille e mille problemi...

Oppure ecco la terza via, libertà. Poi ognuno la intenda come vuole. Chiedetelo ai genitori... non vostri. Ponente la domanda distintamente (alla marito o alla moglie) di chi è sposato da 20 e passa anni...

Fate porre la stessa domanda da vostri amici ai vostri di genitori... poi chiedete la risposta.

Nella maggior parte dei casi le risposte saranno inattese...

 

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:52 del 16-07-2015

Avrei da dire la mia, ma ormai sono già state scritte troppe cose; troppi argomenti su cui dilungarsi.

Prossima volta.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:59 del 16-07-2015

Io la vedo la differenza SuSw, quello che tu non vedi è come una cosa non escluda l'altra. Credi di essere al riparo da tradimenti perchè giocate con altri? Se si allora sei un illuso perchè tua moglie, come qualunque altro essere umano, condivide con te esattamente quello che ha voglia di condividere e tiene per se quello che non ha voglia di condividere. Perciò non sentirti come se avessi trovato la risposta ai mali del mondo, sei solo illuso come tutti. 

Avatar di sorgentesorgente alle 12:01 del 16-07-2015

Sorgente, non ho trovato le risposte ai mali del mondo. E chi lo pretende? Quello che noto in continuazione è che io (parlo per me) non ho più interesse ad altre donne... non condivise con mia moglie. Parlando di questo aspetto con altri come noi, è la stessa cosa per loro. Punto a capo.

Di tradimenti.. nemmeno l'ombra. NON ESISTONO. E nella remota epotesi che dovessero esistere, ti assicuro che in ogni caso il rapporto di coppia (o matrimonio) sarebbe finito comunque anche senza aperture.

Illuso io? No. Forse è gente come te che è illusa credendo nell'amore eterno, nella fedeltà eterna...

Ma ci parli ai tuoi amici? Ascolti le loro confidenze?

Avatar di SuSwSuSw alle 12:11 del 16-07-2015

iAlways, peccato che non partecipi...

Avatar di SuSwSuSw alle 12:12 del 16-07-2015

Il tuo ironico inchino non lo capisco, né capisco a cosa vuol portare.

Se mi vedi come ironicamente come mentore, sottolineandone l´opposto, significa che sono l´ultimo degli insegnati. E´questo quanto volevi asserire? In pratica cerchi di mettere su alti scranni persone che non si candidano a tali posizioni, per poi toglierli e far veder la caduta? Probabilmente funziona nella cerchia delle menti medie. Ognuno si circonda di persone con le quali sta meglio.

Quindi sei solo tu che si guarda dentro e anilizza il tutto? Gli altri si limitano a bere birra davanti la tv e a prendere corna e star assieme per abitudine, con i neuroni al mare? Parli di amore che finisce. Come una cosa dogmatica.

Cerchi terze vie partendo da concezioni come l´amore a scadenza. Senza considerare la possibilitá di altro, no l´amore finisce, stop, nisba, é ovvio che é cosí.

"In aggiunta, dopo anni e anni, si è stufi. Si vuole cambiare e vivere nuova aria."

Ma anche qui, le persone col tempo cambiano, e la nuova aria é data quotidianamente. Se si ha la voglia di sposare una persona noiosa e senza stimoli, ferma nel tempo, fatti propri. Magari, é normale che poi ci si annoi. Nelle tette e nel culo non c´é molto di cuoi ragionare.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 12:12 del 16-07-2015

No forse non hai capito che io sono totalmente disillusa, non credo assolutamente all'amore eterno, credo all'amore che è bellissimo e fortissimo ma che come tutte le cose si consuma e finisce. E quando questo accade è tempo di chiudere. Non trovo paliativi come le ammucchiate o il sesso condiviso con altri, che poco hanno a che vedere con l'amore. A voi è servito per rimanere insieme nonostante non vi amiate più? Ben venga. Ma non confondiamo la cacca con la seta

Avatar di sorgentesorgente alle 12:14 del 16-07-2015

mmHg, da come scrivi devi essere giovane (non adolescente...). Ed in fin dei conti ci sta. Poi la vita ti serberà tante soprese e cambiamenti...

Anche io 20 anni avrei argomentato come te.

Oggi no.

Nessuno ha voglia e sposa una persona noiosa o senza stimoli. Sarebbe da pazzi a meno che l'amore ci renda ciechi...

Noisa e senza stimoli diventa la vita di coppia. Non tutti hanno la capicità e le risorse (non parlo finanziarie) per rivitalizzarla... 

Vero che nelle tette e nel culo non c'è molto da ragionare, peccato che la vita sessuale è molto importante in una coppia. O vuoi negare anche questo?

Interessante notare i tuoi due "sfoghi". Uno sul caldo, l'altro sul barista... che tristezza. Due lamenti da persona insoddisfatta. Quello sul caldo... addirittura ridicolo. Quello sul barista, pieno di invidia. Classici esempi di persona repressa.

Vabbè, in conclusione, che ti devo dire?

Noi viviamo così e siamo felice, se poi non ci va più... si cambierà.

Tu continua per la tua strada.

Le nostre non si incroceranno mai.

Per fortuna.

 

 

 

 

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 12:27 del 16-07-2015

Guarda, non so in che cavolo di mondo vivi, ma ci sono persone che vivono insieme tutta la vita senza mai tradirsi. I miei stanno insieme da 32 anni. Mai avuto scappatelle. Mai. E fidati che è così. Magari i cornuti sono gli ultimi a saperlo. Ma lo vengono a sapere. Col tempo ci si accorge che qualcosa non va nell'altra persona (anzi, di solito capita subito, ma si tende a chiudere gli occhi. Parlo per esperienza personale) e si arriva a capire che forse l'esclusività non c'è più.

Ma esistono coppie di cemento, che durano una vita intera. Come ci sono coppie che invece durano qualche anno e poi ognuno per sè. Esistono anche coppie come te e tua moglie, che sanno che possono avere più partner sessuali. Non concepisco come possano vivere bene, e quoto quello che dice sorgente, secondo me finiranno col farsi male perché prima o poi salterà fuori che uno dei due avrà nascosto all'altro qualcosa. Però esistono, lo ammetto.

Quello che mi chiedo è: perché cazzo fai questo discorso? Cosa speri di ottenere? Cosa ti cambia se gli altri credono a una cosa diversa dalla tua?

Spiegami, davvero, che cosa speri di ottenere. E non dire "niente, voglio solo capire" o puttanate simili. Qual è il tuo scopo?

Avatar di CriseideCriseide alle 12:28 del 16-07-2015

Sorgente, non ci è servito per rimanere assieme... chi l'ha mai detto? Quando l'ho conosciuta manco sapeva che cosa fossero i privé. Con me ha capito di avere interesse per le donne (e ce ne sono moltissime.. ah se solo i compagni sapessero... ma per vergogna le donne non lo dicono...) e quindi da qui è nato il tutto... poi parlando con altre coppie abbiamo capito il "valore aggiunto" che il "giocare" porta alla coppia.

Confondere cacca con la seta? Mah! Fare sesso senza amore (che come tu dici finsice) con il proprio partner o farlo con un altro che ti attizza, oltre l'aspetto morale... qual'è la differenza?

Sai quante mogli aprono le gambe controvoglia? O mariti lo danno tanto per darlo? Ahhh però se chiedi... loro si amano ancora, fanno l'amore e non sesso... woow.. la fantastica famiglia del Mulino Bianco.

Se poi sanno che il proprio partner ha fatto una scopata (finalmente una bella, voluta e cercata...) apriti cielo... e ci si chiede anche il perchè!

Sempre e solo tutta ipocrisia

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 12:34 del 16-07-2015

Di cui tu sei un degno rappresentante. Come se in una famiglia normale, senza corna, fosse tutto un "oh, che gaudio, che giuoia e che giubilo, gli uccellini cantano ognì dì!". COme se a te te ne dovesse fregare qualcosa. Fatti una spaghettata di cavoli tuoi, e vivi sereno!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:37 del 16-07-2015

Criseide, i tuo sono una coppia di cemento da 32 anni? Forse provengono da un'altra epoca... dove si era, in un certo senso, bloccati in tutto e per tutto.

Cmq di coppie cementificate ce ne sono. Mai detto il contrario.

Che voglio ottenere? Nulla. Ho posto una questione, basata sul mio/nostro concetto di vita di coppia, e basta.

Da come ti scaldi, parrebbe che la cosa ti interessi. Forse ti destabilizza...

Prova a chiedere ai tuoi se non si sono mai infattuati di altri. Mai avuto scappatelle? E credi che te lo vengano a dire?

Ma per favore...

Tante volte commettiamo l'errore di non ricordare che, non solo i nostri genitori, ma anche in nostri nonni sono stati giovani ed hanno avuto una loro vita sessuale (anche se sicuramente più "repressa" dalla società rispetto ad oggi).

Peccato per loro.

Non voglio ottenere nulla. Non ho bisogno di risposte o sostegno. lo sfogo da me fatto, non era per me. ma per voi.

Io lo so. Mia moglie viene sbattuta da altri come io sbatto le moglie di altri... che tra l'altro non sono sempre mogli, ma l'amante di chi gioca con noi.

Con il suo maritino convinto delle fedeltà.

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 12:47 del 16-07-2015

Ma voi, siete sicuri che il vostro partner non sia sbattuto da altri?

Avatar di SuSwSuSw alle 12:48 del 16-07-2015

Mi destabilizza il fatto che ci sia tu che pretendi di insegnare un punto di vista sulla base delle TUE esperienze personali, come se conoscessi davvero TUTTE le persone nel profondo. Questa è una cosa che mi dà profondamente fastidio. Come mi danno fastidio le tue velate allusioni, come se stessi dando a intendere di chissà che cosa nascosto dietro alle mie risposte.

Quello che sto odiando di te non è il tuo pensiero. Quelli sono cazzi tuoi. Sembra che stai cercando di convincere tutti quanti che in realtà il tuo modo di pensare è quello giusto e che valga assolutamente per tutti. Puoi dire quello che vuoi sul fatto che non vuoi insegnare niente a nessuno, ma alla fine è quello che stai facendo.

E per rispondere alla tua domanda, sì, sono sicura, il mio ragazzo attuale non si sbatte nessuna, a parte me! 

Avatar di CriseideCriseide alle 13:18 del 16-07-2015

"mmHg, da come scrivi devi essere giovane (non adolescente...). Ed in fin dei conti ci sta. Poi la vita ti serberà tante soprese e cambiamenti...

Anche io 20 anni avrei argomentato come te."

Ahimé ho avuto 20 anni fa, molti ma molti anni fa. Vabbé dai, da probabile immaturo, ci sta a volersi difendere elargendo immaturitá agli altri, difesa dalla propria etá. Come se un coglione (non il tuo caso) a 50-60 anni faccia come il bruco e la farfalla.

La vita sessuale (per me) é molto importante in una coppia. Non vedo perché negarlo. E non vedo perché condividerla con altre persone potrebbe aggiungere per forza qualcosa di piú.

Hai letto i miei due sfoghi. Eh si, odio il caldo. insoddisfatto dell´estate quando supera i 28 gradi.

L´altro, si mi spiace non essere barista col bar di papá, ma avere un lavoro frutto della mia laurea, con il quale guadagno circa 10 volte quanto guadagna un barista. Frustrante. Da "represso", on so come leggi tu gli sfoghi, ma ad inventar stati d´animo sei il migliore.

A me sembri, e ribadisco, a me, il classico tipo che gioca le carte degli altri, ma prima degli altri: se mi dicono immaturo, tu giochi (anzi tenti) la cartá etá=saggezza, se sei represso e cornuto, dai del represso agli altri sulla base del nulla, per nascondere una insoddisfazione, in questo caso, si la tua, mascherata o risolta tramite il sesso con altre coppie, maritino fedele usato col diminutivo, atto a sminuire una figura, citi case del mulino bianco ove tutti son buoni e contenti laddove non c´é quanto fai tu, sottintendendo un parallelismo tra vita fasullo del mulino con quella di persone che non vanno a letto con esterni alla coppia.

Ripeto, son trucchetti da dilettante, che passano con persone medie.

 

"Che voglio ottenere? Nulla. Ho posto una questione, basata sul mio/nostro concetto di vita di coppia, e basta." in realtá no, perché dopo la questione, hai motivato la "nuova regola ipoipocrisia". E allora non é solo una questione.

Perché allora usi tutti questi sotterfugi?

Avatar di mmHgmmHg alle 13:20 del 16-07-2015

Continui a ripetere sempre la stessa filastrocca,  ma chi se ne frega di quante mogli fanno sesso controvoglia e quante persone siano convinte della fedeltà del partner! Cara Criseide, vuoi sapere lo scopo dello sfogo? Masturbazione mentale. Più siamo in disaccordo con lui e più lui si sente un eletto, un trasgressivo, un essere speciale e illuminato. Si sente eccitante. E non capisce che noi siamo oltre, che a noi non frega un tubo di come vive lui e che forse ci fa anche un po' pena. Caro SuSw non lo fai per noi. Lo fai per il tuo smisurato ego. Ma chissene

Avatar di sorgentesorgente alle 13:59 del 16-07-2015

mmHg, urca... "trucchetti da dilettante che passano con persone medie." Ergo, tu ti elevi a ranghi superiori?

La tua insoddisfatta situazione ti porta a misurarti, prima con l'invidia nei confronti di un barista... nel quale pavoneggi la tua laurea, la tua affermata situazione (sarà poi vero?) malgrado tu sia in terra straniera. Ma non solo. Arrivi addirittura a sbeffergialo grazie al tuo guadagno di 10 volte superiore.

Grazie al tuo lauto guadagno, chissà quante pacche sulle spalle ricevi, chissà quanti amici, quanti sorrisi... tutti pronti e a disposizione per te.

Appena cadi, ti pisciano addosso.

Altra ipocrisia. E ci sei dentro appieno. Malgrado la laurea, i soldi non sei felice. Ti lamenti del caldo e di chi ama il caldo per poi rinfrescarci con il ventilatore. Ma che fastidio ti danno tanto da doverlo scrivere?

In che arida vita ti stai battendo?

Ti senti superiore di un barista perchè guadagni 10 volte tanto (se poi è vero..)? I tuoi che lavoro fanno o facevano? Che mi dici dell'umiltà?

Caro il mio lauto-stipendiato, non uso sotterfugi. Ritengo l'ipocrisia, le falsità, i sorrisi (conditi da pugnalate).. uno dei più grandi mali della nosta società.

Guadagni tanto? Qcuno ti ha chiesto? Ti ritieni migliore per questo? Più meritevole di altri? 

Quanta falsità ti circonda che manco t'accorgi.

Impara questo (non so chi l'abbia scritto):

Arduo il cammino soffocato da falsità.

Nudo di me stesso, il vissuto nacque.

Sante parole!

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:03 del 16-07-2015

Sorgente, chi se ne frega di quante donne fanno sesso controvoglia? Quante persone siano convinte della fedeltà del proprio partner?

Queste tue affermazioni mi lasciano basito. Pur di misconoscere situazioni esistenti (e forse vicine o addirittura vissute in prima persona) arrivi a dire... chi se ne frega?

È come dire.. conosco il male, non riesco a guarirlo, ci convivo.

Clap clap clap... 

A questo punto mi chiedo il senso dei tuoi interventi.

Non dirmi che il mio sfogo ti ha oltremodo toccato.

Un perbenista come te. Non è possibile!

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:08 del 16-07-2015

Voglio dire che non vivo la mia vita guardando che succede in casa d'altri. Non devo dimostrare niente a nessuno. Chi se ne frega delle donne che hanno perso la voglia di vivere, saranno problemi loro. Io ragiono con la mia testa, so che relazione voglio. Se non la trovo io cambio. Se non esiste persona adatta a me, io sto sola. Non semino verità come fossi un apostolo di sto cazzo. Ma vivi come vuoi e lascia stare quello che fanno gli altri. Ognuno vive come crede, non sei certo tu che devi trarre le conclusioni in merito alle scelte degli altri

Avatar di sorgentesorgente alle 14:15 del 16-07-2015

Sorgente, ho letto il tuo sfogo INDECISIONE.

Cazzarola... ora mi chiedo: hai un primo appuntamento con un tizio che ti prende di brutto, hai una voglia sfrenata di farci sesso (dici pure di trombare), ma non vuoi farlo la prima volta per non sembrare quella che ci sta subito...

Ripeto: sembrare!

La vedi quanta ipocrisia ti circonda? E te la sei creata tu. Vuoi sembrare "una brava ragazza"... per gli occhi degli altri (anche del tuo principe azzurro) arrivando a martellarti per una questione di etica? Di giudizio?

Sai cos'è la cosa peggiore? Che se vieni a sapere che una tizia l'ha data via la prima sera... le dai della TROIA.

Peccato che è quello che vuoi fare tu.

La vedi l'ipocrisia?

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:17 del 16-07-2015

Parli senza conoscere le persone, dai per scontati comportamenti che non conosci in base a cliché tutti tuoi con i quali cerchi di inquadrare le persone e classificarle dopo poche parole. Sei superficiale e banale

Avatar di sorgentesorgente alle 14:20 del 16-07-2015

Sorgente, se ti riferisci al tuo sfogo INDECISIONE, quelle "brutte cose" le hai scritte tu.

Mica altri.

Avatar di SuSwSuSw alle 14:21 del 16-07-2015

Oh ma mi hai rotto i coglioni, te prima intavoli un argomento poi quando non sai cosa dire attacchi le persone sulla base dei loro sfoghi, sei veramente ridicolo. Io me ne frego di cosa gli altri pensano di me, i miei scrupoli erano originati dal fatto che questo ragazzo mi interessa molto e in quella circostanza non volevo sbagliare approccio. Ma questi saranno anche cazzi miei, cosa c'entrano con l'argomento di cui si parla? Mistero

Avatar di sorgentesorgente alle 14:27 del 16-07-2015

Sorgente, c'entrano eccome.

Il mio "sfogo" è tutto basato sul falso perbenismo imperante ogni dove. 

I tuoi interventi, in considerazione del tuo "sfogo" INDECISIONE, ne sono un lampante esempio di quanta gente sia falsa.

Siate almeno onesti con voi stessi non giudicando gli altri.

Si vive meglio.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:36 del 16-07-2015

Parola del Signore. Rendiamo grazie a SuSw

Avatar di sorgentesorgente alle 14:38 del 16-07-2015

Cerchiamo di rispondere, nonostante sia alquanto inutile. Inutile perché sordo e cieco per propria volontá.

Persone medie: persone facilmente convincibili di qualsiasi cosa tramite trucchetti verbali, proclami in tv, etc etc. Non mi ritengo una persona media in questo senso del termine. Certo rispetto a te, ci vuole poco, da quanto leggo e dai tuoi geniali sillogismi.

"La tua insoddisfatta situazione"... quale?

"Invidia verso un barista"...quale?

"Malgrado la laurea, i soldi non sei felice". Perché? da dove viene?

Quanto al resto, inutile andare avanti. Sei evidentemente falso anche in quanto affermi.

Fammi capire, il maturo saresti tu? E a quanti anni poi? Colui che parla di "ragazza", con la quale sta da 3-4 anni? E dopo tanto sei giá annoiato?

Guarda, ti dico la mia su di te. Visto che tu ci tieni tanto a inventare la vita degli altri, come giustamente sosteneva Criseide, provo io a inventare la tua.
Ammesso che tu non sia un fake, cosa che forse sarebbe meglio, penso tu sia un nonnulla che non potendo offrire niente ad un altra persona, si affianchi a persone che hanno davvero poco. Nei tuoi sfoghi dici sempre lo stesso. Cioé che condividi la tua donna, nonostante la giovane relazione.

Sei uno che non sa dare nulla alla vita, e che per giostificare il suo scarso intelletto, e la sua scarsa capacitá di avere interessi, cerca di essere migliore ai suoi occhi facendo passare la trasgressivitá del condividere partner come un toccasana per le relazioni, parlando di esse come l´elargitore delle paternali.

Menti a te stesso attaccando gli altri su basi che ignori, non conosci, per celare le tue mancanze, le tue paure, per ergere difese. Perché in fondo sai di avere torto marcio, ma ti conviene chiudere gli occhi e dimostrare il contrario a te stesso. Agli altri non ci riesci, non ci puoi riuscire perché non li conosci, sbagli clamorosamente, e soprattutto, agli altri non importa di quanto hai da dimostrare, arrampicandoti sul falso.

Mi lamento di una sola cosa, che al nonsense delle tue affermazioni, io sto rispondendo in buona fede. Come se parlassi con una persona realmente disposta a leggere e a capire, senza bisogno di inventare appigli sulla vita degli altri.

Morirai mentendoti, vivendoti le tue menzogne. Se riesci a essere contento fino alla fine, buon per te.

Avatar di mmHgmmHg alle 14:38 del 16-07-2015

mmHg, dunque sono falso, è inutile rispondermi, non so dare nulla alla vita, ho scarso intelletto, sono un nonnulla, ho nulla da offrire ad altri, scarsa capacità di interessi, mento a me stesso, soccombo alle paure, sbaglio clamorosamente, mi arrampico sul falso, morirò mentendomi nelle mie vissute menzogne.

Tutto qua? Pensavo di più!

E tu, dall'alto del tuo immenso/smisurato sapere, interagisci decine di volte con un innetto, bieco incapace insetto come me?

Ti basta poco per sentirti grande!

O forse non hai laurea, non guadagni 10 volte tanto un barista... soccombendo in preda a chi ama il caldo rifugiandosi con un ventilatore?

Potrei dire che mi sei simpatico, che ti capisco... ma non è vero. Non mento.

Torno al succo del discorso, che tenti di fuorviare.

Sei sicuro che la tua donna (nel caso ne hai una) non venga sbattuta da altri... come sicuramente (nota il sicuramente) capita o è capitato alle donne dei tuoi amici/conoscenti?

Certo, se sei sicuro... ma la ruota gira. 

Prima o poi gli altri siamo noi.

Sicuramente.

 

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:56 del 16-07-2015

Sorgente, amen!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:56 del 16-07-2015

Sorgente, tra l'altro, come è andato il primo incontro? L'hai data convivendo con i giudizi di chi al tuo posto avrebbe fatto lo stesso (ma che negherà fino alla morte) oppure ti sei repressa in nome di chissà-che-cosa (soffrendo)... giudicando TROIA chi invece al tuo posto ha avuto il coraggio, ed il buon senso, di vivere il momento?

Così, tanto per sapere...

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 15:00 del 16-07-2015

Susw e tu sei tanto sicuro che averla e vederla davanti a te sbattuta da altri gratifichi sia te che lei? Se non erro i tuoi rapporti non durano a lungo indi per cui probabilmente tanto gratificanti non sono!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:02 del 16-07-2015

-Si puó amare una sola persona per tutta la vita. 
non credo, e comunque spero di no

Avatar di farnightfarnight alle 15:05 del 16-07-2015

Protagonista, a noi piace così. Come detto, non c'è tradimento. C'è divertimento.

I miei rapporti non durano a lungo? E chi te lo dice?

Farnight, si può amare più volte. Anche contemporaneamente. Che si fa quando si ha famiglia, figli, ecc?

Avatar di SuSwSuSw alle 15:08 del 16-07-2015

SuSw per soddisfare la tua curiosità io sono una che spesso e volentieri l'ha data alla prima sera proprio perché vivo in base alle mie sensazioni e non preoccupandomi degli altri. Che tanto gli altri hanno sempre da ridire per tutto. In questo caso mi sono posta il problema perché semplicemente a volte siamo insicuri, desideriamo cose o persone e ci preoccupiamo del principio di azione/reazione tormentandoci nell'eterno dilemma se sia meglio avere rimorsi o rimpianti. Se sia meglio l'uovo oggi o la gallina domani. La bellezza dell'indecisione, del tormento, della scelta, dell'aleatorieta' della vita. Tutte cose già superate da te. Tu hai tagliato la testa al toro. Perché vivere tormentandosi corrosi dal dubbio di una possibile infedeltà?  La tua donna si fa sbattere davanti a te così eliminiamo le incertezze. Io preferisco avere i miei dubbi, fidarmi, sperare, disperarmi, restare delusa. Si chiamano emozioni. Sono il sale della vita

Avatar di sorgentesorgente alle 15:44 del 16-07-2015

-Farnight, si può amare più volte. Anche contemporaneamente. 
vabbé ma lui parlava dell'Amore

Avatar di farnightfarnight alle 17:30 del 16-07-2015

Sorgente, le emozioni sono il sale e lo  zucchero della vita. Alcune volte pure il pepe... questo tuo commento è bellissimo. Non sono nessuno per giudicare, ma mi piace.

Tuttavia sul fatto che "mia moglie si fa sbattare davanti a me per eliminare le incertezze" (aggiungo pure che io ne sbatto altre davanti a lei...)... ho da ridire sul concetto "incertezze" in quanto, più che di "incertezze", parlerei di tentazioni che invevitabilmente in una coppia "tradizionale" arrivano, si manifestano, sono vissute (nei più svariati modi) e vanno nascoste.

Vabbè dai, noi la viviamo così, voi come volete voi. Una cosa è certa: nessuno ci obbliga a fare quello che facciamo.

Già questo è un bell'inizio.

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 17:48 del 16-07-2015

Le tentazioni sono tali in quanto proibite o moralmente discutibili. Dal momento che voi accettate terze persone, eliminate di fatto questo tipo di tentazione, ma forse a favore di tentazioni peggiori. Si dice che per ogni male c'è sempre un peggio. È nella natura umana cercare ciò che non abbiamo.  Vi siete concessi questo, troverete nuove tentazioni con cui ferirvi. Ovviamente non è un augurio il mio, solo un timore. Per quel che vale, buona vita

Avatar di sorgentesorgente alle 18:13 del 16-07-2015

sorgente, "a favore di tentazioni peggiori" ... "troverete nuove tentazioni con cui ferirvi"...

Ma quanto sei ridicola.

Vabbè dall'alto dei tuoi moralismi fa molto specie sapere che SPESSO E VOLENTIERI L'HAI DATA VIA LA PRIMA VOLTA.

Io non ti giudico, anzi dal mio punto di vista hai fatto pure bene.

Quello che è inconcepibile è la tua incoerenza nel commentare il mio sfogo.

Guarda che sei nascosta dietro un Nick-Name.

Non devi essere ipocrita.

È questo il male peggiore. 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 08:56 del 17-07-2015

Non so perchè te la sei presa, forse la verità fa male. La mia era una considerazione generica sulla fragilità della natura umana. Abbiamo bisogno di trasgredire. Se il sesso per voi non è più trasgressione ma routine, devierete su altre trasgressioni. Non so dove lo vedi il moralismo. Il fatto è che te non accetti opinioni diverse dalla tua. Chiunque non ragiona come te è moralista/ipocrita. Basta, non discuto più con gli ignoranti. Adios

Avatar di sorgentesorgente alle 09:07 del 17-07-2015

sorgente, guarda che accetto molto volentieri giudizi diversi. Anzi li apprezzo più degli altri. È monotono parlare a specchio...

Mi ha dato fastidio la tua visione futuristica (poi maldestramente alleggerita con un "non è un augurio") che ci faremo male o che troveremo tentazioni peggiori.

Sei stata tradita?

Questo spiegherebbe molte cose.

Avatar di SuSwSuSw alle 09:14 del 17-07-2015

in effetti sorgente non hai torto...la routine in coppia è letale,di qualunque tipo sia!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:21 del 17-07-2015

Ahahah ora mi fai ridere, scusa. Esiste qualcuno a questo mondo che non sia stato tradito? La mia visione della vita è questa ed è il risultato di tutto il mio vissuto, sono tante cose messe insieme, non un singolo evento. Ognuno trae dalla vita i propri insegnamenti e le proprie verità. A me la vita ha insegnato questo. Ti auguro di smentirmi alla grande

Avatar di sorgentesorgente alle 09:22 del 17-07-2015

Non è forse eccitazione il tradimento? Concordo con Sorgente che il sesso vissuto come una cena a tavola dove tutto si condivide diventerebbe talmente piatto e perderebbe il gusto dell'emozione e della sensualità...poi libero tu di fare quel che vuoi, ma pure noi di fare il contrario tu Suw

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:27 del 17-07-2015

sorgente, il tuo "esiste qualcuno a questo mondo che non sia stato tradito?" mi fa sorridere a crepapelle..

Ma come? Non eri di quelle che diceva che avrebbe immediatamente lasciato il proprio partner in presenza di un tradimento? E quando lo fai tu?

Ragazzi, è questo il punto della situazione (che aprirò in altro sfogo), non è ora di vivere la relazione di coppia con alcune aperture mentali (leggasi sesso), invece di aspettare L'INEVITABILE tradimento?

Quanta ipocrisia...

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:03 del 17-07-2015

protagonista, lo dici tu che che è come una cena a tavola... ti giuro che le emozioni che si ricevono e danno sono uniche nel suo genere.

Prova. Ed è molto meno dannoso del classico tradimento che TUTTI prima o poi fanno (o vorrebbero fare... non ci vedo differenza)... ma che NESSUNO dice di fare.

La vogliamo smettere di raccontare falsità?

Qua non ci sono nomi e cognomi.

Avatar di SuSwSuSw alle 11:07 del 17-07-2015

CopyCat, allora esci dalla routine di coppia. Esplora assieme al tuo partner altre sensazioni...

Avatar di SuSwSuSw alle 11:07 del 17-07-2015

Anzitutto non credo sia possibile sorridere a crepapelle. Secondo, cosa ti fa pensare che io non abbia lasciato quando ho scoperto il tradimento?? Cioè dai una marea di cose per scontate non si sa neanche in base a cosa tu lo faccia. E quando lo faccio io? Mi è capitato da ragazzina e dopo aver tradito mi sono sentita in colpa e ho lasciato. Ora ho imparato a invertire le cose, prima lascio e poi faccio quello che mi va di fare. E quindi? Non capisco il punto

Avatar di sorgentesorgente alle 11:09 del 17-07-2015

Cazzo, sembri uno dei Testimoni di Geova che ti vogliono convertire a tutti i costi! Continui a dire che il genere umano intero dovrebbe fare quello che fai tu ma ti senti? Ma vivi come vuoi che non tutti vogliono le stesse cose e sono soddisfatti delle stesse cose. E' questo che non capisci. Ognuno ha la sua testa e sente e prova e desidera cose diverse. Non puoi fare di tutto il mondo un'estensione di te stesso. Tu sei tu. Hai trovato questa dimensione e ti ci senti a tuo agio. Ma non vale per tutti. A me non piacerebbe e ti giuro che sono sincera, non avrei motivo di essere ipocrita. Tutto questo sesso, questa continua ricerca di piacere fisico per colmare vuoto esistenziale...mi mette una tristezza infinita. 

Avatar di sorgentesorgente alle 11:13 del 17-07-2015

sorgente, per tradire bisogna essere in due.

Chi tradisce e la persona con cui si tradisce. Di chi è la colpa? Forse del tradito che ha deluso?

O dell'adultero coadiuvato dall'amante (o amante)?

Non giudico.

A te è capitato, come pure l'hai fatto. 

Sicura che non tradirai mai più? E quando capiterà... abbandonerai il tuo amato per espiare i tuoi sensi di colpa?

È cosi che funziona nel "vostro" mondo perfetto? Non sto dicendo che il mio lo sia... ma almeno c'è più lealtà, coerenza. Onestà.

I sensi di colpa li lasciamo a voi che ci giudicate come dei malati sessuali.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:16 del 17-07-2015

sorgente, ma tu credi di poter vivere come vuoi? Vivi in questa stupida convinzione? Ma guardati in giro o prova a fare davvero quello che vuoi (senza fare del male a nessuno)..

Quanta illusione!

Avatar di SuSwSuSw alle 11:18 del 17-07-2015

No tu vorresti che io ti giudicassi perchè continui a dirmelo, ma io non ti sto giudicando. Tu ci godresti a essere giudicato un malato sessuale, ma io me ne sbatto proprio delle tue abitudini sessuali. Ma chi cazzo se ne frega? Ti sto dicendo che non tutti vogliono quello che vuoi tu. Punto. Ma lo capisci l'italiano? Magari sbattiti una prof di lettere che ti aiuta

Avatar di sorgentesorgente alle 11:19 del 17-07-2015

Ma perchè dovrei mai fare qualcosa che NON MI VA?!? SUW sei duro a capire che la gente fa quel che vuole, come vuole e con chi vuole...alla luce del sole o nella penombra di una camera di motel, ma se permetti son cazzi loro, come son cazzi tuoi il fare diversamente!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:21 del 17-07-2015

Se parli di esistenza in generale concordo in parte con te. Ma credevo si stesse parlando di libertà di scegliersi il tipo di relazione che si desidera. E questo si, credo di poterlo fare. Perchè se non trovo quello che cerco sto sola. Meglio di così...

Avatar di sorgentesorgente alle 11:22 del 17-07-2015

sorgente, la tua risposta al mio sfogo dunque è: mi sono fatta sbattere da altri, il mio fidanzato non l'ha mai fatto.

criseide, si è fatta sbattare da altri, il suo fidanzato non lo sapeva.

protagonista... vedremo.

il concetto finale è questo tutti lo fanno, nessuno lo fa e nessuno sa.

Buona giornata a tutti e grazie per i vostri interventi.

SuSw

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:29 del 17-07-2015

Tu non stai bene per niente, fatti curare

Avatar di sorgentesorgente alle 11:36 del 17-07-2015

Ma da uno bravo.

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:38 del 17-07-2015

Curare io?

Siete voi che vi fate sbattere da altri all'insaputa dei vostri partner...

come i vostri partner sbattono altre senza dirvi nulla. Ma non lo sapete...

Mica penserte di essere solo voi le adultere... (che poi si pentono!)

Spegnete la TV e guardate la vita in faccia non fatevela (passatemi il termine) sbattere addosso!

Bye bye.

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:45 del 17-07-2015

Che sbattimento di palle SUW! Fai come cazzo ti pare ma taglia corto con 'ste proselita alla vita sessuale ideale (la tua ovviamente) perchè alla fine io decido cos'è meglio per me, idem la mia compagna, Quindi vivi (come ti pare) e lascia vivere!!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:49 del 17-07-2015

Protagonista, cominici ad avere dubbi sulla tua compagna?

Cos'è... coda di paglia?

IO non dico che il mio (e della mia compagna) di intendere la sessualità sia il top.

Ma almeno non c'è ipocrisia.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:55 del 17-07-2015

Ma che palle! Dacci un taglio, abbiamo capito! Non sei ipocrita! Ok! Basta adesso! Fatti i cavoli tuoi e che sia finita!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:57 del 17-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti