Mar

14

Lug

2015

Doccia fredda!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho bisogno di una doccia fredda, molto fredda, peggio dell'ice bucket challenge! Da circa sei anni conosco un uomo, ci sentivamo per messaggi e ci telefonavamo. Non ci siamo mai incontrati per vari motivi e oggi, dopo tempo che non lo sentivo si è rifatto vivo. Ora viviamo nella stessa città e mi ha chiesto di andare a prendere un caffè al bar, poi la proposta è tramutata in "ceniamo a casa mia, ho una vista stupenda dal terrazzo". A volte le nostre telefonate erano un po' spinte e parlavamo di sesso e soprattutto di fare sesso, io e lui. Non è difficile da capire come andrebbe a finire se andassi a prendere quel caffè con lui e...aiuto, quante fantasie mi sono fatta e quante stanno riaffiorando! 

 L'unico PICCOLO problema? Sono fidanzata da tre anni.  Ecco perché ho bisogno di una doccia ghiacciata, per smettere di pensare a queste fantasie!!!!!!! 

14 commenti

ci finirai a letto, questo già lo sai

poi ti accorgerai che non è come te lo aspettavi e tornerai con la coda tra le gambe (e ben muta) dal tuo ragazzo

 

Avatar di acerbisacerbis alle 21:53 del 14-07-2015

Classic.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:13 del 14-07-2015

-L'unico PICCOLO problema? Sono fidanzata da tre anni. 
ma lui lo sa che sei fidanzata?

Avatar di farnightfarnight alle 23:14 del 14-07-2015

Per me é gia tradimento. Massí dai, parliamo di scopare tanto é solo una telefonata che vuoi che sia, giusto?? -_- ma va caga va!

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 23:18 del 14-07-2015

Avresti grandi benifici con la doccia fredda. come,migliora la circolazione, rigenera e rinvigorisce il corpo e tanto altro. poi magari dopo te la sgrilletti e ti rilassi. ma,potresti provare,non si sa' mai diciamo

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:29 del 14-07-2015
Sono l'autrice dello sfogo

Forse mi sono spiegata male: le telefonate a sfondo sessuale avvenivano quando non stavo assieme al mio ragazzo, allora non ci ero nemmeno mai uscita col mio fidanzato. Dopo tutte le telefonate e i messaggi c'eravamo "persi di vista" con quest'uomo e io dopo un po' ho conosciuto il mio attuale fidanzato. Ieri, dopo tanto tanto tanto tanto tempo che non lo sentivo, quell'uomo si è rifatto vivo, facendomi quelle proposte e io OVVIAMENTE ho rifiutato, immaginando già in cosa potesse tramutarsi quel caffè. Ma, preciso, ho rifiutato perché sapevo già in partenza che lui ci avrebbe provato e non ho rifiutato per paura di non riuscire a fermarlo (su quello non ho dubbi, non tradirei mai il mio ragazzo) ma perché non ha senso incontrarsi con una persona non amica! Mamma mia che bigotti che siete, non fa davvero nemmeno a sfogarsi, come anche altre persone hanno già scritto!! Volevo semplicemente sfogarmi e dire a qualcuno che la proposta di vederci da parte di quell'uomo mi ha fatto ripensare a tutte quelle telefonate e che avevo bisogno di una doccia fredda per mandare via i pensieri e le fantasie. Quest'uomo sa che sono fidanzata ma poco gli importa ma la cosa più importante è che il mio fidanzato è a conoscenza di questo, non ho nulla da nascondere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:34 del 15-07-2015

Ce cacchio questi commenti mi fanno ribollire il sangue! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:37 del 15-07-2015
Ancora io

Scrivo un secondo commento perché mi è venuto in mente ora un'altra cosa: non vi stavo chiedendo consigli, non volevo chiedervi come, secondo voi, potesse andare con l'uomo, se secondo voi avessi dovuto accettare, se secondo voi dovessi lasciare il mio ragazzo o addirittura tradirlo. Volevo solo scrivere cosa mi fosse successo. La mia decisione di non vederlo e/o sentirlo (oltre ad una semplice conversazione da persone civili) e di raccontare al mio fidanzato di averlo risentito l'avevo già presa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:01 del 15-07-2015

Se non hai mai detto a questo tizio che sei fidanzata, datti direttamente il braccio della doccia in testa! Se gliel'hai detto, il braccio in testa daglielo pure a lui! Oltre che a te stessa.

Perché premeditare così spudoratamente un tradimento non è ammissibile, neanche per sbaglio! 

Avatar di CriseideCriseide alle 11:00 del 15-07-2015
moralismi a parte...

...che condivido, almeno usa le protezioni cosi almeno non attacchi la sifilide a quel poveraccio del tuo ragazzo

Avatar di TomTomTomTom alle 13:00 del 15-07-2015

Comunque ieri notte ero abbastanza incazzata anche per altri motivi, ammetto che dirvi che siete bigotti e quei mezzi insulti che vi ho scritto gratuitamente non c'entrava nulla, quindi chiedo venia e ora spero di aver chiarito la situazione 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:08 del 15-07-2015

Accetteresti se il tuo fidanzato andasse con un'altra (solo per una scopata)?

Avatar di SuSwSuSw alle 15:39 del 16-07-2015

@Susw Assolutamente no, ho già letto i tuoi sfoghi quindi ho capito il tuo pensiero ma non lo condivido. Dici che non sei cornuto perché sai quando la tua donna va con altri, ma per me anche questo è tradimento. Se il mio fidanzato semplicemente baciasse un'altra chiuderei la storia, immagina se ci scopasse. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:17 del 16-07-2015

-Comunque ieri notte ero abbastanza incazzata anche per altri motivi
sarebbe da ipocriti prendersela

Avatar di farnightfarnight alle 22:27 del 06-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti