Sab

27

Mar

2010

Mi ama o no?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

DA DOVE INIZIO? siamo entrambi impegnati nelle ns storie ma da un paio di anni ci siamo io e lui.. LUI tutto il contrario del mio fidanzato carattere + forte ma anche + fragile sensibile dolce quanto duro  e introverso,+ passionale, il fuoco tra noi questione di pelle mai provata prima x entrambi ma nn è solo il sesso ad unirci c'è 1 complicità mentale caratteriale affettiva stiamo proprio bene insieme mi diverte solo quell'ironia complicità malizia che c'è tra noi lo capisco ancor prima che parli..insomma m fa stare bene mi fa sentire viva

poi ci sono IO..dolce carina solare ma anche determinata a volte isterica apparentemente forte orgogliosa ma dal cuore troppo morbido..credo d amarlo ma lui è arrivato quando ancora nn avevo smesso d amare il mio ragazzo a cui sono ancora molto legata e credo x lui sia lo stesso..v dico io farei 1 tentativo lui invece dice che tra noi diventerebbe tutto normale e finirebbe la magia ammette d essere 1 vigliacco ma ammette anche d provare amore x me è protettivo lo sento che vorrebbe di + ma nn osa chiedere ha sempre voglia di fare cose nuove con me nonostante le ns situazioni c lascino poco spazio di manovra è come se nn s rende conto che nn possiamo allora m chiedo xkè se si ha voglia d fare tutto questo nn possiamo stare insieme? secondo voi mi ama? devo rischiare oppure no? ho tanta paura ank'io ..nn so se fidarmi di quello che sento quando siamo insieme o se farei meglio a continuare sulla mia razionalità sul mio buon senso..nonostante la situazione sia scorretta quanto immorale verso i ns rispettivi compagni.. 

CONSIGLI vi prego..NN GIUDIZI me ne infliggo già tanti da sola

ps:come faccio a capire sopratutto lui??

2 commenti

AUDERE SEMPER!!!

Tesoro... Questo è amore... Nel momento in cui la razionalità viene a mancare non lo si può chiamare diversamente... Ora bisogna capire lui... Devi capire cosa prova per la sua compagna, solo allora potrai capire quanto lui sia realmente pronto a rischiare... Io trovo inutile rimanere ingabbiati in una relazione con una persona che non si desidera tanto quanto un'altra... Da quello che dici per lui è lo stesso... Forse ha solo paura di ferire l'animo dell'attuale compagna... Però, secondo e, ad un certo punto occorre essere più egoisti e pensare un po' di più a se stessi... Se i vostri sentimenti sono così forti, allora avventuratevi in questo percorso e la cosìdetta "magia" non scomparirà... Dovresti anche fargli capire che se l'amore fra di voi è così grande è "stupido" continuare una relazone con i rispettivi compagni perchè in tal modo voi vi fate mille problemi senza godere al 1000% il vostro rapporto e poi in tal modo ingabbiate anche loro impedendogli così di conoscere nuove persone e magari di trovar le persone che "fanno realmente per loro" qualcuno che possa amarli....Parchè ricordiamoci che amare e il semplice volersi bene non sono la stessa cosa... Fossi in te, mi sarei già avventurata in questo nuovo "percorso"!!!

AUDERE SEMPER (OSARE SEMPRE!!!) 

Buona fortuna cara!!! E segui il cuore qualunque decisione tu prenda!!! 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:58 del 03-05-2010
A volte...

Si preferisce rimanere un pò distanti, piuttosto che mettersi assieme.La magia di un rapporto che è anche un'avventura e che sottopone a stress creativi, può attrarre di più di una relazione "normale" dove potrebbe subentrare la routine.

L'eccitazione in questi casi può essere alimentata dalla paura sempre presente di essere scoperti, cosa che crea delle emozioni forti. Adrenalina sempre a mille.... 

Tutti i films d'amore sono più o meno basati su coppie che superano difficoltà o avventure. E poi si mettono assieme, e "vissero felici..." Ma questo si suppone e basta. Chissà se Cenerentola o Biancaneve o Qualche altra eroina da film, dopo un anno passato assieme al suo principe azzurro, non si renda conto che in realtà si è ammosciato, e passa più tempo alla playstation che vicino a lei. E ora non capisce più tutta quella spinta emotiva che lo legava a lui, durante i tempi "difficili". Ce la vedo Cenerentola che ad un certo punto dice ai nani "Io non lo amo più!" e i nani che si suicidano, per protesta, dentro la miniera, ricordandosi di tutte le menate che hanno sopportato per far mettere in sieme quei due... :)

Se queste "paranoie" sono quelle che vi fanno paura... Alla fine non so quanto sia "amore". anche se poi, nessuno lo sa di per certo. Che cosa sia. L'amore.

Sull'"amore" che vi lega ai vostri relativi partners non so che dire. Provate a mettervi nei loro panni, se un giorno vi dicessero che sono un paio d'anni che vi cornificano con affascinanti persone che sono l'opposto di voi... Credereste che loro vi "amino" ancora?

Non esprimo giudizi, non sono la persona appropriata. Preferisco fare una domanda secca.

Cosa è per voi "l'amore"?

E l'attrazione, e il bisogno, e l'affetto, e la dipendenza?.... E i "legami"?

(non ho mai conosciuto nessuno che dica :mi sono messo assieme al mio partner per via di un "legame"....)

Parlatene, mettetevi d'accordo su cosa si nasconde dietro questa parola amore, che comunque dite a voi, e ad altre persone. Forse confondendone il significato.

Può d'arsi che in qualche caso utilizziate solo il termine errato.

Le emozioni sono difficili da capire. E spesso si danno loro dei nomi impropri, solo perchè non siamo abbastanza informati, o consapevoli. O capaci di riconoscerle per quello che sono.

E poi... L'unico modo per capirsi è parlare, con chi non comprendiamo. Parlatene a cuore aperto, e cercate di avere cura di voi stessi, di quello che provate per voi due, per gli altri, per coloro che vi gravitano attorno nei vari rapporti umani che avete.

Le paranoie e i problemi si possono superare. E le emozioni possono avere il loro nome esatto, riconosciuto da entrambi. E in fondo... spero che il vostro sia amore, corrisposto. Riconosciuto.  

Buona fortuna.

 :)

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 19:39 del 27-05-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti