Mer

08

Lug

2015

Mi piace vedere la mia ragazza con altri

Sfogo di Avatar di SuSwSuSw | Categoria: Lussuria

Eh già. È proprio così... mi piace vedere la mia ragazza che scopa con altri. Ci amiamo tantissimo. La nostra vita sessuale è intensa. Lei si è scoperta bsx ed abbiamo cominciato a frequentare privé... a poco a poco quello che è il sogno di ogni uomo di essere con due donne, è passato in secondo piano. Mi piace vederla posseduta da 2 uomini. Mi eccita tantissimo come succhia. Mi piace pure, nelle situazioni di tutti i giorni, che "casualmente" ci sia qcuno che le guardi le mutandine (quando le porta) sotto la gonna.
So che siamo in molti ad essere così (la maggior parte di chi requenta privè - e sono MIGLIAIA!!) pertanto non ci sentiamo dei pervertiti...
La domanda è: perchè?

42 commenti

Datti da solo una risposta. Non è amore, è solo sesso è desiderio. Amore è altro.
Yolo

Avatar di MeaowMeaow alle 14:48 del 08-07-2015

senza accento grazie.

Avatar di MeaowMeaow alle 14:49 del 08-07-2015

In realtà non esiste un perchè. Io credo che ciascuno di noi sotto sotto sia bisessuale, ecco perchè accade sempre più spesso che anche diverse donne, seppur fidanzate e maritate, abbiano il desiderio di provare un'esperienza lesbo.

In ogni caso non trovo nulla di cui vergognarsi, però vorrei solo metterti in guardia su una cosa. Tu e la tua ragazza dovete fare attenzione a preservare la vostra relazione perchè a furia di provare nuove esperienze sessuali, potreste perdere di vista il vostro amore e la vostra relazione. Non smettete mai di consolidare la vostra intimità e non privatevi di occasioni in cui fate l'amore soltanto tu e lui.

Per il resto io non ho nulla da criticarti visto che io in primis ultimamente sto provando una nuova curiosità. Sono sempre stata etero e sono fidanzata da un anno con un ragazzo. Mi piacerebbe provare un'esperienza in 3 con il mio lui e un'altra donna. Sapresti darmi tu qualche consiglio? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 08-07-2015

E che ne saccio io?xD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:03 del 08-07-2015

-pertanto non ci sentiamo dei pervertiti...
non lo so, io lo trovo complicato da capire; assumento tu sia soddisfatto, immagino anche non sia una questione di estetica ma di... possesso? boh
per quanto ti immagini questo possa durare?

Avatar di farnightfarnight alle 17:31 del 08-07-2015

Croccantini?

 

Baubau!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 08-07-2015
Rispondo a Meaow

Ti giuro che l'amore che provo per lei è immenso. Darei la mia vita per lei.

Avatar di SuSwSuSw alle 19:46 del 08-07-2015
Rispndo a Anonimo alle 15:05 del 08-07-2015

Sul fatto di "fare attenzione a preservare la nostra relazione" hai ragionissimo! Non è che lo facciamo spesso... ma quando "giochiamo" con altri... il fatto di vederla posseduta mi fa impazzire...

Un motivo può essere che siamo molto sicuri della nostra relazione/legame da "usare" altri (anche a lei piace quando scopo altre donne... e si eccita quando le faccio godere...) per un ulteriore appagamento sessuale... 

Avatar di SuSwSuSw alle 19:50 del 08-07-2015
Rispondo a Farnight

Quanto può durare? Bella domanda. Dipende anche da che intendi. La nostra relazione o il concedersi?
Credo che la nostra relazione (almeno per me) possa durare all'infinito. Anzi, con questo genere di apertura mentale e praticata, non esiste il concetto di corna, amichetti, amichette, ecc, ecc... i nostri telefoni non sono mai nascosti. Se mi piace una donna glielo dico e vediamo di combinare (tra l'altro, come detto, piacciono anche a lei...). Se lei è particolarmente attratta da un uomo (capitato una volta in vacanza) ne parliamo e si organizza.

Avatar di SuSwSuSw alle 19:53 del 08-07-2015

Beh in effetti così sarebbe un mondo fantastico... Addio gelosie corna rancori frustazioni!!!

Avatar di dariodario alle 22:51 del 08-07-2015

-non esiste il concetto di corna, 
su questo le nostre idee potrebbero divergere, ma per ora è un punto poco importante

-Dipende anche da che intendi. La nostra relazione o il concedersi? 
la seconda

-da "usare" altri [...] per un ulteriore appagamento sessuale...   
è un aspetto da considerare, ma dipende anche da altre vostre interpretazioni
per te fisicità e sentimenti (cioè sesso e amore) son separati?
quando lei lo fa con qualcuno che non sei te è solo una questione di meccanica, diciamo?
vederla godere con altri ti piace per lei o come insieme? pensi al piacere che sta provando? ti ritieni responsabile per esso in qualche modo?
accidenti, non riesco a focalizzare un'idea

Avatar di farnightfarnight alle 09:50 del 09-07-2015

La domanda è: perchè?

Perché ognuno di noi ha i suoi punti di vista.
Se a te piace vedere una persona che ami, venir sbattuta da altri uomini, buon per te.

Io non apprezzo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:32 del 09-07-2015
Rispondo a Farnight

Fisicità e sentimenti vanno a braccetto qdo facciamo l'amore. Lì ci sono anche le coccole, belle parole, baci, dolcezze...

Godo nel verla con altri... come pure l'avvicinarsi ad altri. Il provocare, il vedo non vedo. Per quanto riguarda al suo piacere, lei è multi orgasmica. Continua a venire e godere. Per lei non è tanto una questione mentale, ma fisica. Va da sè che sa benissimo che mi piace. Quindi lo fa anche con piacere e per piacere mio. Insomma, siamo in sintonia.

No, non mi ritengo responsabile di nulla. Nessuno ci obbliga o obbliga lei. E come detto in precedenza, tutto questo allegerisce il rapporto del concetto di "gelosie e/o corna presunte o tali". Una cosa non ho detto: quando "giochiamo" siamo sempre presenti tutti e due. Non ci sono incontro con uno assente.

Avatar di SuSwSuSw alle 10:49 del 09-07-2015
Rispondo a iAlwaysAskToMySelf alle 10:32 del 09-07-2015

La tua è una bella questione. La persona amata che viene sbattuta da altri per mio piacimento e suo godimento.

Certo, si deve avere una mente molto aperta e priva di inibizioni. Io voglio che lei sia felice e lei lo stesso di me. Se mettiamo il sesso sullo stesso piano di una serata passata a ridere e scherzare con altri (eliminando di fatto tutte le pippe mentali del puritanesimo, perbenismo, ipocrisia, ecc)... non sono assolutamente geloso che si diverta con altri. Ma siamo sempre assieme. Questo è propoedeutico a tutto il resto.

C'è gente gelosa se la propria compagna o compagno passa serate in allegria (non facendo sesso) con altra gente.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 10:53 del 09-07-2015

>La tua è una bella questione.

Mi ero dimenticato di citare ">" la tua stessa domanda xD

>C'è gente gelosa se la propria compagna o compagno passa serate in allegria con altra gente.

Questo perché ognuno di noi ha i suoi ideali, come ho detto prima.

>Certo, si deve avere una mente molto aperta e priva di inibizioni

Secondo me, non si tratta di avere una mente "molto aperta".

I tuoi sono gusti personali.
Ti piace fare quello che fai con la tua ragazza e per te non ci sono problemi.

Per me, uno è aperto mentalmente dal momento che è in grado di comprendere tutti i punti di vista, paragonandoli con i suoi e traendo le sue conclusioni.

Molti non ne sono capaci.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:03 del 09-07-2015
Rispondo a: iAlwaysAskToMySelf alle 11:03 del 09-07-2015

Apprezzo le tue considerazioni. Ti dirò che da molto tempo ho smesso di giudicare le persone. Se non "sei loro", non puoi capire. Che i guidici siano altri.
Hai ragione: i nostri sono gusti personali, non abbiamo problemi e ci piace. Potrei aggiungere, facendo inorridire i più, che così viviamo meglio. Ogni nostro gesto, azione, pensiero... dovrebbe essere finalizzato al vivere meglio. Ma non a discapito di altri. Il rispetto è la base di tutto.

Per questo la nostra apertura mentale non è confinata al solo sesso, ma anche al fatto di capire accettando gesti o azioni di altri (chiaramente non dannose, violente, ecc) senza entrare nel giudizio. In pratica: cazzi loro. 

Abbiamo amici ed amiche che sanno di queste nostre "pratiche", ma mai e poi mai si sono permessi di fare un qualsiasi appunto o commento denigratorio. Eppure usciamo assieme concerti, cene, cinema, ecc...

Hai ragione tu: molti non ne sono capaci, ma per questo non li giudico "sbagliati".

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:26 del 09-07-2015

Scusa ma non puoi chiedere a noi il perché di questo. È come ss spendessi mille euro in cazzate e venissi da te a chiedere: perché ho speso 1000 euro in cazzate?

Ti rendi conto che non ha senso? Lo fate perché lo volete fare e vi piace, vi soddisfa. Siete una coppia aperta dove tu rispetti i suoi bisogni di stare con altri uomini e lei fa lo stesso con te. Sinceramente piú che fidanzati a me sembrate degli amici di letto, vi rispettate vi volete bene ma non c'é amore altrimenti sareste gelosi e possessivi l uno dell altra ma, sono gusti vostri personali e vi trovate bene cosí, quindi non mi porrei neanche la domanda fossi in te. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 12:09 del 09-07-2015

Ah comunque sta sicuro che i vostri amici qualcosa alle vostre spalle lo diranno eccome...

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 12:13 del 09-07-2015
Rispondo a GingerBread

Tocchi un punto saliente. L'amore.

Secondo me sbagli in quanto fra di noi c'è molto, tantissimo amore. Anzi ti dirò di più, se non ci fosse amore non me ne fregherebbe nulla di vederla con altri. Sarebbe come vedere un film porno. Dopo la prima visione, non mi interessa più. Vorrei cambiare attrice.

L'amore è la base di tutto, anche di questa "perversione". Leggendo i vostri commenti sto arrivando ad una conclusione. La nostra società è castrata da perbenismo, puritanesimo ed ipocrisia galloppante. Tutto questo danneggia la vita di coppia con controlli e gelosie che poi portano ad decadimento del rapporto stesso. 

In noi questo non esiste. Noi non siamo prigionieri di tutto ciò. Dello stare a casa in attesa (con paura) di un sms di un ipotetico amante o anche di solo un'amicizia del quale si devono dare infinite giustificazioni. Abbiamo in noi la libertà di "sfogarci" (sempre assieme). Pertanto non esistono SMS, ecc... semplicemente ne a me ne a lei interessano. Non cerchiamo le classiche amicizie che poi sfociano in tradimenti perchè siamo appagati in altro modo. Da quando conosco lei, non guardo più le colleghe con secondo fine... non mi interessano, non ci sono più i "mi dai il numero di tel?", la mail? Eccetera...

Da qua si entra in una fantastica dimensione di coppia: quella delle "senza corna" in un rapporto leale, sincero, forte... basato sull'amore.

Non sono pentito.

GRAZIE PER I VOSTRI INTERVENTI.

Avatar di SuSwSuSw alle 12:24 del 09-07-2015
Rispondo a GingerBrea 2

Ho letto ora il tuo commento riferito ai... commentini dei nostri amici...

bhèil commento più espresso (da parte del lui di coppia) è: sei fortunato.

Avatar di SuSwSuSw alle 12:27 del 09-07-2015

I tuoi amici ti dicono che sei fortunato perché tua moglie si fa sbattere da altri uomini? Mi sembra davvero strano. Avrei capito se raccontassi di rapporti a tre, con te, la tua lei e un'altra donna, ma così, la "fortuna" non la vedo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 09-07-2015

Ahahahah beh del lui non avevo dubbio XD

Guarda sulle condizioni della societá ti do ragione, ci hanno castrato mentalmente e fisicamente per bene peró vedi lo dici tu stesso che nel vostro rapporto non ci sono sms nessuno controlla il telefono dell altro, non ti preoccupi se lei parla o esce con altri, non vi fate le corna perché tutto avviene alla luce del sole e vi sta bene cosí. Nessuno deve spiegazioni a nessuno. Ecco. Questo per me é volersi bene come amici non come amanti.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:39 del 09-07-2015

Comunque sia basta che siate felici 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:40 del 09-07-2015

forse non hai capito che io, come nemmeno lei, usciamo da soli con altri per scopare e nemmeno per far i bellocci. Non avrebbe senso!

Come invece avviene in tantissime coppie "NORMALI" che giudicano chi come noi come dei pervertiti pepetrando un vero e proprio tradimento.

L'ipocrisia è servita.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 15:33 del 09-07-2015

Scusa per l'italiano...

Avatar di SuSwSuSw alle 15:44 del 09-07-2015

Scusami non ho capito. Nessuno dei due esce mai da solo?ognuno con il suo gruppo di amici anche solo a mangiare una pizza?

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:11 del 09-07-2015

Da soli per scopare o cercare bellocci... MAI! Con le proprie amicizie, certo che sì!

Avatar di SuSwSuSw alle 17:54 del 09-07-2015

Ah okay io quello itendevo con altri xD. Massí é il quesito in sé che non ha senso, lo fai? Si. Ti piace? Si. E allora che problemi ci sono? Nessuno finché non fate del male a qualcuno. E con questo questo concludo non ho piú voglia di pensare, me lo sto chiedendo io il perché non piú tu.....xDD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 18:11 del 09-07-2015
Rispondo a GingerBread 3

"me lo sto chiedendo io il perchè, non più tu..." che intendi?

Avatar di SuSwSuSw alle 10:55 del 10-07-2015

Hai chiesto a noi il perché ma le risposte tu le hai giá, ora la stessa domanda me la faccio io sul perché fate questo, piú che altro non capisco come facciate a trarre piacere da tutto ció(non devi rispondere é solo per farti capire), ma comprendo che ognuno é fatto a modo suo e ognuno ha i propri gusti e infatti non vi giudico, é un dilemma personale il mio, mi piace cercare di capire i meccanismi che smuovono le menti altrui...

 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 11:30 del 10-07-2015

-Fisicità e sentimenti vanno a braccetto...
ma solo quando lo fate voi due, o comunque sempre solo verso di te, no?

-Godo nel verla con altri... come pure l'avvicinarsi ad altri. Il provocare, il vedo non vedo
ok 
ma siete dolci anche con gli altri partner?
e se capitasse che qualcuno provasse sentimenti per voi? o cercate solo gente... in grado di tenere i vostri ritmi?

-Non ci sono incontro con uno assente. 
mi sembra logico

-No, non mi ritengo responsabile di nulla. Nessuno ci obbliga o obbliga lei...
mmm però voi due vi amate, lei è speciale per te e te speciale per lei... non tratti lei come le altre e viceversa, suppongo? inoltre, anche il piacere arriva da altri, tra voi due non è qualcosa di diverso?

Avatar di farnightfarnight alle 16:09 del 10-07-2015

Tra noi due è magia! C'è dolcezza, coccole, amore e sentimento. Con gli altri non ci sono carezze ne baci. Il bacio è un qcosa di tutto nostro e nostro resta.

Sentimenti per noi? Stava per capitare con la lei di una coppia che frequentavamo abitualmente. E con un tizio di un'altra coppia... Da quel momento... al massimo 2 incontri con le stesse persone.

Gli altri sono "usati" per il nostro piacere. Loro "usano" noi per il... loro. È molto difficile che si entri in discorsi personali. Anche i nomi che usiamo sono falsi. E li cambiamo sempre con i nuovi "soggetti".

Come detto da qdo è la mia compagna, non ho più fatto corna, non guardo più le altre, il secondo telefono l'ho dismesso... si vive e vivo molto meglio.

Nessun inganno. Tutto alla luce del sole e tutto condiviso ed accettato da entrambi.

 

 

 

 

 

Avatar di SuSwSuSw alle 16:46 del 10-07-2015

Se la ami da morire, allora prego.. Muori LoL

Avatar di MeaowMeaow alle 17:17 del 10-07-2015

De gustibus... Ho tutt'altra percezione dell'Amore... Ma che dire... Contento tu ;)

Avatar di ClaireClaire alle 00:17 del 11-07-2015
il secondo telefono l'ho dismesso

...guarda che non è obbligatorio avere un secondo telefono. MI dicono che esiste anche gente che se si innamora di qualcuno non sente piu la necessitò di trombarsi il mondo.

 

Parli di amore, sentimenti, libertà, sincerità quando in realtà vuoi solo sentirti libero di trombare a destra e a manca chiunque ti capiti a tiro (è la tua indole una tua tendenza - non una regola generale da acquisire come dogma)...hai trovato una compagna che ha il tuo stesso obiettivo (farsi sbattere da chiunque capiti) bene!

 

Faccio poi notare che afferi che nonostante siate così affiatati e sinceri tra voi dovete stare attenti a non infatuarvi di altri..cioè reprimere i vostr isentimenti per altri per proseguire questa relazione atipica che vi convincete (evidentemente non a sufficienza) essere il segreto per restare assieme a lungo

 

Contenti voi

Avatar di TomTomTomTom alle 14:28 del 11-07-2015

-Il bacio è un qcosa di tutto nostro e nostro resta.
ah ok quindi è un gioco con delle regole, diciamo

-Da quel momento... al massimo 2 incontri con le stesse persone.
-E li cambiamo sempre con i nuovi "soggetti".
immaginavo fossero sorte queste questioni

-Come detto da qdo è la mia compagna, non ho più fatto corna,
in che senso, questo era un problema?

-Nessun inganno. Tutto alla luce del sole e tutto condiviso ed accettato da entrambi.
vi sentite più 'pieni'?

Avatar di farnightfarnight alle 16:22 del 11-07-2015
TomTom

Quante sono le coppie che sono oneste e sincere in tutto e per tutto tra di loro? Quante sono le coppie che dicono tranquillamente all'altro/a.. il tizio o la tizia mi prende o gli piaccio, mi fa il filo.. ecc ecc senza avere paura di creare problemi o destabilizzare il rapporto di coppia? Tutto questo in noi non esiste.

Ad esempio, il venerdì appena passato, una nostra vicina di casa (con la quale ci siamo intrattenuti a fare due chiacchiere) saputo del nostro "vivere" ha voluto provare la sera stessa un rapporto bsx con la mia compagna. Ebbene sì. Io l'ho scopata e le due si divertivano...

Alla fine mi ha detto che non ha mai avuto e mai avrà il coraggio di dirlo a suo marito. Credere o non credere è così.

Non siamo noi ad infattuarci di altri, ma gli altri di noi (ammetto che non l'ho scritto chiarissimo...).

Non voglio/vogliamo sentirci liberi di trombare qdo voglia. Evidentemente non hai capito nulla.

Avatar di SuSwSuSw alle 11:13 del 13-07-2015
Farnight...

Ci sentiamo meno ipocrita e più in linea con l'indole umana.

L'uomo (come genere) non è nato per essere monogamo. Questa è un'imposizione della... Chiesa (ma non in tutto il mondo).

Alla mia precedente moglie ho fatto le corna proprio perchè lei non ha voluto seguirmi in questo "percorso". Mai fatto le corna (nemmeno mentali - che sono più profonde di una scopata) alla mia attuale compagna.

Ripeto anche a te che il limite dei due incontri è proprio per evitare che gli altri prendano sbandate per noi. È anche una sorta di rispetto ai loro sentimenti.

E a chi mi dice... ti piace vedere la tua donna sbattuta... rispondo: sicuro che la tua non venga sbattuta da altri o che il tuo uomo non ne sbatta un'altra?

Pensateci bene.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 11:19 del 13-07-2015
A Modern Marriage: A Memoir - Kidd-Kidd

-Questa è un'imposizione della... Chiesa (ma non in tutto il mondo).
vabbé, non esageriamo, è anche una questione di necessità... magari con le istituzioni si è proceduti ad una formalizzazione eccessiva, e fin qui potrei essere d'accordo, tuttavia badare ad un figlio e alla famiglia non è una cosa da poco
poi per carità se c'è chi riesce a far funzionare le cose in modo diverso dalla monogamia, chi sono io per dirgli qualcosa

-Alla mia precedente moglie ho fatto le corna
ma quindi era lei che riteneva di esser stata tradita, per la tua concezione lei non avrebbe dovuto considerarsi tale, giusto?

-È anche una sorta di rispetto ai loro sentimenti.
ammettete comunque un reincontro dopo tot mesi, ad esempio?

Avatar di farnightfarnight alle 15:20 del 18-07-2015
SuSw, io ho le tue stesse tendenze

e vorrei parlare con te di questa cosa. l'unico problema è lei, la mia ragazza, che purtoppo è timida e fa fatica a fare quello che fa la tua, ma io so che la ecciterebbe e non poco.. solo che è troppo timida e ha poca autostima di se anche se è una bella ragazza lo dicono tutti.

Io farei di tutto con lei, qualunque cosa, coinvolgendo chiunque, ma putroppo lei è diversa da me, non ha le mie stesse fantasie, ma io la amo moltissimo e non voglio lasciarla, vorrei semplicemente riuscire a far si che cambi il suo carattere in modo da presisporla di piu a questo genere di cose. So che la eccitano, lo dice anche lei, ma l'imbarazzo sopravvale, e nel caso in cui io dovrei fare qualcosa con una donna invece,  la gelosia sopravvale e non riuscirebbe dice lei a vedermi con un altro anche se la potrebbe eccitare.

Fortunatamente anche lei è bisex, o almeno pensa di esserlo, ma non ha mai provato. E ha paura di provare anche se vorrebbe perchè appunto è timida e ha paura che gli piaccia di piu fare sesso con una donna che con me.. che devo fare? 

Io piu volte le ho detto che vorrei che fossimo una coppia aperta ma lei quasi fa fatica ad accettarlo, anche se sappiamo entrambi che la ecciterebbero queste cose, anche se sicuramente ecciterebbero di piu me, putroppo

Avatar di gebberyogebberyo alle 10:05 del 29-03-2016
SuSw ti capisco

capisco perfettamente tutto quello che scrivi e condivido tutto. E devo dire che ti invidio, perchè sei riuscito a costruire con la tua lei la relazione che io sogno di costruire con la mia lei. E il fatto di non riuscirci e che ho paura che non riuscirò mai è frustrante per me, mi rattrista.

Anche la parte sull'amore, condivido pienamente, se non la amassi così tanto non credo di avere tutte queste fantasie e soprattutto non credo che mi ecciterebbero così tanto.

spero che tu mi risponda perchè mi farebbe molto piacere discutere con te di questa cosa, dato che fino ad ora sei la persona che sembra assomigliarmi di piu sotto questo punto di vista. 

Avatar di gebberyogebberyo alle 10:27 del 29-03-2016

Siamo in tantissimi ad essere cosi e secondo me è una semplice sottomissione mentale che noi uomini vogliamo provare, rischiando poi di perdere l'amore della nostra vita solo per questo. Se uno si facesse un giro nei siti, vedrebbe in merito a questo argomento solo tanta morale femminile ( che poi non perdono occassione per fare gli occhietti dolci ad altri o per reclamare i propri spazi) e tanti maniaci che vorrebero accaparrare qualcosa...Se non si amasse la propria lei, questa fantasia non esisterebbe nemmeno, anzi è proprio l'amore a dettare questa voglia che la possesività o trattare la donna come un'oggetto...perchè si, vorremmo vederla esibita a 360° per il nostro piacere, ma non si puo negare che la situazione sia reciproca anche per lei...Solo tanti tabù nel mondo e poca liberta!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:51 del 22-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti